Ma dai avevi l'adesivo 100hz? Mi viene il dubbio che il mio sia diverso allora, ma nel manuale dice qualcosa il tuo?
Visualizzazione Stampabile
Ma dai avevi l'adesivo 100hz? Mi viene il dubbio che il mio sia diverso allora, ma nel manuale dice qualcosa il tuo?
Ragazzi basta con queste paranoie ! Il 51 ed il 55 sono a 100 hertz; l'unica differenza tra i due è che il secondo ha il decoder digitale terrestre.
il dubbio é venuto anche a me...Citazione:
Originariamente scritto da Zwirner
stamattina sto aspettando la chiamata del tecnico della LG per avere la risposta definitiva sull'Overscan...
coglierò l'occasione per scoprire se il tv é veramente a 100Hz; perché cmq, in questo caso, dovrebbe funzionare SEMPRE a 100Hz... e nei vari menu non da neanche la possibilità di cambiare...
vi terrò informati...
Amici, stiamo ripetendo sempre le stesse cose già scritte e riscritte più volte. Il 50PC51 ed il 50PC55 sono entrambi 100Hz, accettano entrambi il 1080p24 in ingresso, l'HDMI è di tipo 1,3 ( colore 12,5 bit RGB ) , ecc.. ecc. . L'unica differenza è la presenza del sintonizzatore digitale terrestre nel PC55. TUTTE queste caratteristiche sono presenti nel sito scandinavo della LG http://nordic.lge.com/sv/products/mo...c5series.jhtml.
Perchè sono presenti solo nel sito scandinavo? Lo ignoro nel modo più assoluto, ma è così. Invito amichevolmente tutti i nuovi frequentatori del thread a non essere pigri e a leggere quanto scritto nelle pagine precedenti. In questo modo anzichè continuare a chiederci cose già ampiamente accertate potremmo forse far prendere quota a questa discussione cominciando a parlare di settaggi, esperienze d'uso, problemi di utilizzazione, ecc. . Insomma tutto quello che dovrebbe occupare le pagine di un thread tecnico come questo. Un cordiale saluto a tutti .
ok messaggio recepito , vi ringrazio a tutti per le esaudienti risposte .
...ultima domanda , ma con il passare delle ore il PC55 migliora come contrasto e luminosita'...?
ken
La catena è FNAC...l'ho visto anche da mediaworld ma a 1599Citazione:
Originariamente scritto da LordZyxel
X Peltor
Chiedo scusa se ho fatto una domanda ritrita sui 100 hz....ma nel leggere 36 pagine di post si può perdere anke ****** particolare e poi comunque non mi sembra ke nei post precedenti c'è assoluta concordanza sulla questione.....anke *** come ho già scritto sia sui siti ke nei negozi qualcuno dice 50 e qualcunaltro 100.
Sul fatto ke nei siti scandinavi LG riporti 100hz e in quello italiano no avanzo l'ipotesi....non potrebbe essere ke in quei mercati venga distribuito lo stesso prodotto con la stessa sigla a 100 hz e nei nostri a 50 hz?
L'idea vi sembra tanto peregrina?
Comunque grazie a tutti x i contributi....stasera lo vado a comprare e poi vi farò sapere come va e sicuramente "ruberò" tutti i vostri consigli sui vari settaggi *** x me è ancora un mondo inesplorato: :)
Basterebbe che l'autore della discussione mettesse tutte queste FAQ nel primo post, visto che lo ha intitolato "Thread Ufficiale"... ho notato che questa è una abitudine abbastanza diffusa in questo forum. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da peltor
Tra l'altro, la funzione "cerca", non sempre da i risultati sperati.
IMHO.
appena sai qualche cosa facci sapere...non so a voi ma a me questo overscan da un po in testaCitazione:
Originariamente scritto da Lambda
Ho il catalogo 2007 dei tv LG,per quei pochi che continuano ad avere il dubbio,sia il 42 e il 50 PC55 e PC51 hanno tra le caratteristiche tecniche in evidenza i 100 hz,l'unico che non li ha e' il PC1 RR.Citazione:
Originariamente scritto da unapoltronaxdue
Ragazzi, volevo chiedere se voi avete provato dei filmati in HD-DVD/BD nel suddetto tv....o con i lettori appositi o con il pc...cm è la resa? sono presenti i famigerati microscatti? Attento risposte...e vi ringrazio anticipatamente... sabato è il grande giorno :D anche se in questi ultimi giorni ho avuto qualche dubbio....tra la scelta di questo tv e del panasonic px70! :D
grazie peppete :ave:
speriamo bene stasera vado a prenderlo.....
nel frattempo qualcuno gentile alla veloce mi spiega cos'è il seganale sd?
scusate la mia crassa ignoranza nel campo....cercherò di rifarmi in breve tempo
Non per andare in offtopic, ma io del mio lcd toshiba 32 non trovo nessun difetto, oggi mi è venuto qualche dubbio sul Plasma...:O Confermate che non c'è paragone per la visione di sky??:confused:
Sono andato a vedere al marcopolo expert ma a 1399 non è il pc55 ma il pc31, peccato.
SEGNALE SD:
Sono ignorante come te ma da quello che ho capito è il segnale di sky...quello non in alta definizione, quello normale insomma con decoder.
E' solo l'abbreviazione di standard definition, leggasi tutto quello che non è in HD ;).Citazione:
Originariamente scritto da unapoltronaxdue
:ave: :ave: :ave: ;)