Visualizzazione Stampabile
-
Ciao,
ho visto che nessuno mi ha risp....
oggi ho installato PowerDVD Ultra 7.3 e i nuovi catalyst 7.4 ( ATI x1650pro ) e i film riesco a vederli senza problemi ma non capisco cosa sia successo perchè una volta che è partita la riproduzione del film non riesco più ad accedere al menù dell'hd-dvd!
Se inserisco un dvd normale nel menù ci entro regolarmente
-
Sono incavolato nero
Venerdì mi era finalmente arrivato il lettore hddvd da collegare alla mia 360 per iniziare a godermi qualcosina (ho dovuto prenderlo online in quanto nella mia zona è introvabile)
Sballo il tutto (la confezione era integra con i sigilli originali M$), installo il software sulla consolle, collego il lettore, clicco il tasto d'apertura ...
...
...
niente
...
riclicco...
...
ri..niente :(
Sollevo l'aggeggo e .. miracolo si apre... inserisco un hddvd....clicco il tasto di chiusura...si chiude ....aspetto ... niente : continua a lampeggiare il tastino di espulsione :
Morale della favola:
IL LETTORE E GUASTO
Sono incavolato nero
:muro: :incazzed:
Consigli (oltre ovviamente a quello di rispedirlo al mittente x la sostituzione) ?
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Il venditore, ovviamente mi dice di rispedirglielo, che deve sentirsi con il suo rivenditore, che non ne ha disponibili al momento, che ci vorrà un po di tempo...
Che faccio ?
Fab
-
Ciao Fa.
Rispedisci e aspetti ;)
Capisco che sei stato obbligato a prenderlo online, pero' questo è uno dei tanti esempi percui lo sconsiglio.
Scusa se ti ho preso da esempio ;)
-
dalle 11 di questa mattina è disponibile l'aggiornamento della dash...
ma tra le nuove features.. non doveva anche esserci il supporto in streaming ai divx? o mi sbaglio?
Grazie
-
Si, dopo l'aggiornamento la 360 consente di settare i livelli di colore corretti per la connessione VGA. Fine dei colori slavati...
-
Citazione:
Originariamente scritto da AYAMY
ma tra le nuove features.. non doveva anche esserci il supporto in streaming ai divx?
No, divx sull'xbox con un software ufficiale Microsoft non ci saranno mai, e mai li hanno annunciati. L'aggiornamento dovrebbe consentire ora la riproduzione di MPEG4/H264.
-
Citazione:
ma tra le nuove features.. non doveva anche esserci il supporto in streaming ai divx? o mi sbaglio?
Grazie
..posso avere i link da dove scarcari i vari aggornamenti per una xbox360....originale e mai aggiornata? grazie
-
Citazione:
Grazie dell'informazione.....appena possibile collego la xbox alla linea adsl e provo a fare l'aggiornamento. Occorrerà avere xbox live? ....Silver...gold?
ciao
-
E' sufficiente avere un abbonamento silver (per intenderci non è necessario pagare l'abbonamento)
-
qualche consiglio su come settarli per il proiettore (nello specifico un sanyo Z4) ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da FrancescoP
Si, dopo l'aggiornamento la 360 consente di settare i livelli di colore corretti per la connessione VGA. Fine dei colori slavati...
Quì una spiegazione molto chiara anche se in inglese:
http://dailytech.com/Xbox+360+Spring...rticle7216.htm
-
io l'ho messo su espanso (l'ultimo) mi sembra che i colori sono molto + vivi ed il nero + nero ma ho fatto solo una sessioncina a gow per provare....
-
non c'è che dire! la modalità ESPANSO rende i colori da paura rispetto a prima! mi domando a questo punto... il collegamento via COMPONENT su un plasma, non ha le ore contate? a questo punto se i colori slavati sono stati risolti, si può collegare in VGA ad un plasma, senza più tanti dubbi! o il component rimane sempre il miglior collegamento?
-
Mi aiutate un attimo che sto andando di matto?
Allora,mi e' appena arrivata la xbox360 e la voglio collegare al mio notebook che e' un dualcore 2ghb,2gb di ram,7900gs 512,uscita dvi e hdmi hdcp compatibile.
La tool cyberlink mi da tutti i pallini gialli,quindi..ok!
Ho scaricato i driver dell'xbox,scompattati e mi sono saltati fuori 3 file.
Su quello chiamato thdudf (quello con il simbolino dell'ingranaggio e non l'altro..visto che ce ne sono 2 che si chiamano uguali...) ho cliccato di estro e ho selezionato installa.
Riavvio il note,collego l'xbox ma dentro risorse del compure sotto la sezione unita DVD\CD-ROM mi appare scritto "TOSHIBA DVD\HD x807616 USB Device" e fin qui tutto ok.
Il problema che su in alto,all'inizio del "grappolo" della directory sotto la voce "Altre periferiche" mi compaiono 2 punti interrogativi con a fianco scritto "Xbox 360 HD DVD Memory Unit",cioe'....me ne appaiono 2 uguali...strano?????????
Allora mi kiedo perche mi appare sta cosa con il punto interrogativo e che non riesco in nessun modo a istallarci i relativi driver (ho provato a farlo manualmente dandogli in posto quelli scaricati ma nulla) ?
E poi perche me ne compaiono 2 ?
Nonostante tutto,inserendo un dvd hd (fast e veloce...) nell'exbox riesco tranquillamente a vedere il contenuto del disco,le cartelle ecc...,ma il film lo vedo ma va a scattini.porca vacca. C Osa posso fare? Quali impostazione devo mettere nella scheda video e nel power dvd 7.3 ultra?
Dimenticavo,i driver che ho su sono gli originali forniti con il notebook gli 84.83 e tutto quello che ho scritto relativo alla visione si riferisce guardando il film direttamente sul monito del notebook. <con attaccato il vpr non ho ancora provato.
Grazie a chi vorra' aiutarmi.
-
Quei due pallini gialli stanno per i collegamenti USB (due) che il lettore possiede.
Alcuni sono riusciti a trovare i drivers corretti tramite la paggina di windows update, ma in manuale, non in automatico.
Comunque basta che gli dici di non chiederti più i drivers, e non ti accorgi più di niente.
Stefano