Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Uno dei problemi dei Philips 37PF9731 di prima generazione (se così possiamo dire) era proprio un bianco con delle forti dominanti di giallo, come testimoniato da molti utenti svariate pagine addietro.Sinarca ha detto:Ieri, deciso al 99% sull' acquisto del Philips, ho avuto la (s)fortuna di
vederlo fianco a fianco del loewe con la stessa demo.
.
.
A parte questo, quello che piu' mi ha contrariato e' stata una evidente dominante
gialla del Philips che diveniva eclatante sul colore della pelle.
Da itterizia sul Philips, fantasticamente vero e naturale sul Loewe.
Purtoppo, come ha già detto anche myfriend, anche nel mio caso l'unico mezzo che posso chiamare a testimone di questa trasformazione sono i miei occhi, che hanno visto sia il Philips appena uscito che adesso....dadani ha detto:Se qualcuno ha riferimenti certi per poter affermare quanto sopra dovrebbe mettere a nostra disposizione il modo di verificare con certezza se il 37/9731 che si acquista è di 1^ - 2^ etc... generazione.
Io ho comprato il televisore ad agosto, quindi tra i primi e non ho mai visto i difetti che leggevo qui.damon75 ha detto:Tuttavia questa ipotesi da sola difficilmente può spiegare l'incredibile aumento dell'angolo di visuale (prima come ti spostavi dalla posizione centrale rispetto al televisore i colori perdevano di brillantezza, adesso sono ben visibili anche se ci si mette fin quasi di taglio), mentre invece il bianco che virava verso il giallo poteva essere imputato ad un cattivo bilanciamento del punto di bianco.
Bye!
Ciao myfriend, a parte lo Sharp, ho visto anche io quei televisori su quella parete (sono andato lunedì): hai notato nel 9731 (rispetto agli altri tv) alcune difficoltà a visualizzare tutte le sfumature di colore in alcuni casi? (per intenderci, è l'effetto che si avrebbe su pc diminuendo il numero di colori visualizzabili; le sfumature di colore, invece di essere continue, avverrebbero a "fasce" - scusa se non so descrivere meglio, cmq potrebbe essere il cosiddetto effetto solarizzazione?).myfriend ha detto:Raga oggi ho visto una fianco all'altro Philips 9731, sharp 42xd1e,Pio 427 e Samsung F71(non c'erano invece Sony ne X ne W).
Che dire: io non so come era prima il philips, ma quello visto oggi è in assoluto uno dei più belli lcd mai visti dai miei occhi finora.
Già da vicino era stupendo, ma allontanandosi sembrava che sugli altri ci fosse la finestra chiusa sullo spettacolo e su questo invece fosse aperta e lo spettacolo stesse per entrare nel mw....![]()
Molto bene a dire il vero anche lo Sharp 42xd1e, praticamente agli stessi livelli del Philips come colori .........(
Grazie per la precisazione: tu hai avuto modo ti notarlo?Onslaught ha detto:Quello dovrebbe essere il dithering.
Attenzione che su questi fenomeni incidono tantissimo le regolazioni dell'apparecchio.AB16 ha detto:Grazie per la precisazione: tu hai avuto modo ti notarlo?