Visualizzazione Stampabile
-
E hai fatto bene :D ... 68 gran bel prezzo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Menion
Non solo manca parte dello spettro, ma c'è un evidente tono cavernoso e distorsioni sulle s. Una roba da fargli veramente causa collettiva, ma scherziamo? E nessuno che sia riuscito a portarli davanti la loro responsabilità?
Sembra una situazione analoga a quando la Universal rimasterizzò l'audio di Terminator 2.
-
Citazione:
prunc
fatto bene :D ... 68 gran bel prezzo!
Permettimi di dissentire: der herr der ringe in bella vista???? Giammai!!! :D:D
-
Citazione:
Luke C.
Sembra una situazione analoga a quando la Universal rimasterizzò l'audio di Terminator 2.
No, qui l'errore è tecnicamente ben diverso ma il risultato finale resta comunque assai scadente e imperdonabile: si partiva da una colonna italiana 6.1 nativa che, pur largamente perfettibile, ha accompagnato per anni ogni appassionato essendo già presente prima su DVD e poi su Blu Ray. Distruggerla in questo modo fa gridare vendetta al cielo.
Io, personalmente, ho risolto "in proprio" ma ciò evidentemente non toglie nulla alla gravità dell'errore commesso: Warner deve sostituire i dischi. Punto.
-
Citazione:
cabala
No, qui l'errore è tecnicamente ben diverso ma il risultato finale resta comunque assai scadente e imperdonabile: si partiva da una colonna italiana 6.1 nativa che, pur largamente perfettibile, ha accompagnato per anni ogni appassionato essendo già presente prima su DVD e poi su Blu Ray. Distruggerla in questo modo fa gridare vendetta al cielo.
Io,..........[CUT]
Non servirà a niente, ma io ho scritto alla Warner Italia. Fatelo anche voi, magari anche da parte di qualcuno di avmagazine
-
-
Citazione:
bradipolpo
Permettimi di dissentire: der herr der ringe in bella vista???? Giammai!!! :D:D
:D :D :D
Quando penso alle edizioni tedesche mi torni sempre in mente ... :sofico:
-
via mail, su facebook hanno la timeline chiusa (mi sembra)
-
Vogliamo convenire un messaggio comune con cui bombardarli? Sarebbe davvero magnifico se AVMagazine ci supportasse.
-
-
-
presente anche io . penso che con il supporto di avmagazine qualcosa si possa muovere
-
Ok, chi si offre volontario per documentare in maniera più corretta e efficace il problema?
-
Senza fare nulla di preformato, basta mandare una mail alla warner italia chiedendo spiegazioni. Se proprio volte aggiungete qualche link youtube. Tanto sono a conoscenza del problema
-
Si, confermo che sono a conoscenza del problema. Bisognerebbe sollecitare una risposta.