Idem. :cry:
Anch'io AF8 e UBP-X700. L'Apple Tv credo lo prenderò settimana prossima, mentre per l'ampli sono andato sul Denon AVR-X2400H, di più non potevo.
Visualizzazione Stampabile
Auguri per le "bestioline" adesso dateci i vostri pareri di "visione" , come si vede,come l avete settato, impostazioni varie,tutte le informazioni possibili ;) sono molto interessato a questa tv.
Scusate ma tra le note dell'aggiornamento leggo:
Benefits and improvements
Dolby Vision content is supported for video streaming apps/services installed on the TV such as Amazon Prime Video and Netflix.*
Introduces the feature of adding new apps to “My Apps” on the TV menu bar
Improves X-Motion Clarity control
* Selected Sony TVs (XF90 and AF8 Series) will support Dolby Vision with the software update to be rolled out in Europe within June, 2018. To enjoy Dolby Vision content, the video streaming app/service must support Dolby Vision. For more information, please contact the app/service provider. In addition, after the Sony TV receives the software update, devices with Dolby Vision playback (such streaming media players and UHD Blu-ray players) that are connected to the Sony TV by HDMI will also require a software update to support Dolby Vision playback through the device. For more information on the timing of an update to a particular player, please contact the player’s manufacturer.
L'asterisco indica che l'AF8 e XF90 riceveranno il Dolby Vision con un ulteriore aggiornamento a Giugno 2018, sono io che leggo male????
Hai ragione...
Comunque io non capisco questo aggiornamento, si parla di Dolby Vision ma io ricordo di aver letto che lo avrebbe supportato solo le tv con il processore X1 Extreme e tolte AF8 e XF90 tutte le tv in lista nell'aggiornamento non dovrebbero comunque supportarle visto che non montano il suddetto processore, boh???
Direi di aspettare giugno e vedere cosa esce, per il momento, dato che a parte DV, il tv funziona benissimo, direi di rimanere in standby
https://altadefinizione.hdblog.it/20...9-tv-oled-lcd/
AF9 in rampa di lancio
Chissà quando e soprattutto chissà a che prezzo... vedremo.
chissene...ovvio che ogni anno usciranno TV migliorate...ma non abbiamo/stiamo comprando TV da 400 euro..ma TOP di gamma che saranno comunque top per ALMENO i prossimi 2 anni e rimarranno OTTIME anche per i prossimi 4 o 5 anni.
p.s. AF9 che SICURAMENTE lo presenteranno non prima di fine anno e che quindi arriverà sul mercato nel 2019...quindi UN Anno dopo af8..ci sta tutto.
Ritirato anch’io assieme al lettore ubpx700 pagato 197€ con i punti accumulati dalla TV.
Per gli indecisi mi è stato confermato che l’estens della garanzia prevede l’uscita del centro assistenza Sony per tutti e 5 gli anni, Unieuro gestisce solo la chiamata.
E comunque Unieuro Pederobba (TV) top!! Reparto molto competente ed aggiornato.
Dovrei avercela fatta* :D ( se passa il finanziamento.)
nuova apertura MW solo ieri e oggi 18.04% di sconto più 0 interessi e spedito :)
https://youtu.be/pN7R3JqriDg
Comunque af8 ne peggio rispetto a Sony a1
Cioè????
af8 ha 100 nits in meno di picco nel review sample di vinnie su finestra 10% rispetto ad A1, Tracka la curva eotf sotto il riferimento quindi ogni contenuto hdr è meno luminoso di quello che dovrebbe essere cosa che A1 NON fa,è L acoustic surface inferiore sia come dinamica che come bassi per via di alcune modifiche alla struttura conica del subwoofer e dell’acoustic surface in generale