A me invece lo hanno spedito oggi pomeriggio...
Visualizzazione Stampabile
A me invece lo hanno spedito oggi pomeriggio...
L'avevo acquistato da epto versione bundle, ora ho riordinato da euronics...
IDEM... solo che a me ora dovrebbero rimborsarlo... però questa cosa non mi piace per nulla... mai capitato
con nessun altro e poi si legge dello stesso articolo per due volte dallo stesso venditore... mah...
A me l'hanno perso... o meglio lo avrebbe perso Bartolini... ovvio che Amazon li affondi tutti 'sti qui... :incazzed:
Leggi sopra, mi sa che ti sei evitato del nervoso... :muro:
Consegnato oggi... uno spettacolo, ci ha messo in un lampo euronics
Ragazzi sono dei vostri, preso anch'io da Euronics con la formula prenota e ritira in negozio, dopo 2 ore mi hanno confermato la disponibilità presso il punto vendita di Crema e mi sono fiondato subito:D.
Prime impressioni sul 9000. Dopo un primo rodaggio ho ascoltato dei flac e dsd. Rispetto ai Sabre dell Oppo 95 ha molto meno asprezza in alto e un suono dei dac AKM raffinato e molto equilibrato sulle voci. Come bilanciamento audio è un poco più rozzo, per il livello il massimo impostabile è -6dB, per i miei frontali servirebbero altri 3dB. Il ritardo in millisecondi è impostabile solo a coppie, con posizione dei surround asimmetrica occorre fare una media. Come video sui dischi è molto fluido, interessante la funzione del tone mapping HDR per adeguarlo agli OLED, Proiettori e LCD alta, media e bassa dinamica. Visto qualche spezzone di matrix in UHD e La compagnia dell'anello upscala e riproduce in modo molto fluido. Matrix con le luci sparate delle torce e gli occhi di Trinity nel buio completo dell OLED é spettacolare, mai visto così senza il verdone dei dvd o blu-ray precedenti. Occorre farsi delle macro per impostare HDR o attivare o meno l audio su HDMI. Amazon Prime inguardabile, troppo scattoso i attesa del fix a 24p. Soddisfatto.
Molto interessante, anche quello che dici lato video...
Ettore
Salve a tutti... Ma il pack con player 820 e i 7 dischi quanto costava su Epto e Euronics? Listino o meno?
Da Euronics se lo ordini online 409 euro, in negozio 419.
Scusate un'info per chi usa il lettore con uscita SDR/2020 ( l'ho provato con il mio sony 285 con HDR off e spazio colore 2020)
Ma il flag HDR10 che c'è nel lettore panasonic la mettete su ON o su OFF ? Perchè ovviamente le opzioni HDR del lettore cambiano a seconda della scelta cambiano e non mi è molto chiaro appunto quale utilizzare.
Grazie
Su PasottiStore il pack 7 uhd e 820 a 420 euri .
(Ma non ho mai comprato da questo sito)
Per chi ha l'820, sapreste dirmi se esiste un modo per abilitare l'uscita audio su HDMI e allo stesso tempo mantenere attiva l'uscita stereo analogica? Se ascolto un cd vorrei uscire in analogico, ma ogni volta passo per il menu di setup e mi costringe a disabilitare l'audio su HDMI. Non è possibile mantenere entrambe?
Ciao, Ho provato a seguire un po la vostra discussione ma non è che riesco a seguirvi molto, quindi proverò a chiedere un semplice consiglio... Martedì mi arriva il tv Sony af9, ho un impianto Yamaha 7.1rx-v675 per sfruttare ambi le cose cosa mi occorre?
Grazie!!!