Visualizzazione Stampabile
-
@ovimax
ciao kodi non à indispensabile posso adattarmi ad altro jukebox e player,l'importante è che per i file in rete abbia una presentazione decente e partano i 4k HDR col player ..confermi?
L'idea del passaggio da oppo credo di scartarla perchè a ricordo del thread sul 203 la hdmi in non faceva passare HDR!!
Approfitto della tua preparazione e gentilezza per ultimo dubbio(mi sono letto pure tutto il thread sullo zidoo)quindi meglio questo o x9s-x10 anche perchà mi pare stia per uscire la nuova versione del jukebox zidoo....grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fabris74
Ciao,volevo togliermi qualche dubbio prima di decidere di acquistare questo box,ora sto utilizzando un HTPC con kodi(windows) e questo collegato al pre(anthem)tramite l'hdmi della gtx 1070 il tutto poi alla tv LG oled questo non mi permette in alcun modo di vedere i file 4k tramite kodi in HDR(se qualcuno sa come fare eviterei un acquisto),quindi a..........[CUT]
da quel che ho capito il discorso dell'hdr e del 4k dipende dal tipo di processore e non dalla scheda video...non ricordo dove ho letto questa cosa ma ricordo che ad esempio con il mio 4670k non sarei riuscito a visionarlo neanche mettendo una 1080 ti
-
Ciao io ho 4690k,si anche io ho fatto qualche ricerca,vanno bene cpu dalla 7 gen in su,essendo appena uscita la 8 gen se uno vuol cambiare a questo punto partirebbe da questa,però va cambiato tutto(scheda madre z370,cpu nuova e ram nuove)col solo prezzo delle z370 ti prendi uno di questi box.
-
Si possono vedere le iptv?
-
Citazione:
fabris74
Ciao io ho 4690k,si anche io ho fatto qualche ricerca,vanno bene cpu dalla 7 gen in su,essendo appena uscita la 8 gen se uno vuol cambiare a questo punto partirebbe da questa,però va cambiato tutto(scheda madre z370,cpu nuova e ram nuove)col solo prezzo delle z370 ti prendi uno di questi box.
infatti io ho optato all'acquisto di questo giocattolo proprio in funzione di questo...prima usavo il mio pc con power dvd ma alla fine devo dire che un mediaplayer è molto piu pratico
-
Citazione:
blink74
Si possono vedere le iptv?
ovviamente si ha kodi dentro
-
E' arrivato oggi e volevo chiedere se il cavo HDMI in dotazione va bene per l'Hdr 4K oppure e' meglio cambiarlo con uno 2.0,
non c'e' il manuale in italiano?
-
-
Ma il manuale e solo in inglese?
-
Ma devo aggiornarlo quando lo collego o lascio il firmware che c'e' su?
-
Citazione:
blink74
Ma devo aggiornarlo quando lo collego o lascio il firmware che c'e' su?
io lo aggiornerei poi vedi tu
-
Ma anche a voi l'egreat usa un sacco di banda in upload? Me ne sono accorto perchè, con il dispositivo acceso, la navigazione internet da pc era rallentata. Ho provato a disattivare la connessione ma a quel punto la riproduzione dei video non era più fluida come prima quindi l'ho riattivata. Utilizzando l'app per la pulizia si può monitorare la banda di download/upload e, mentre la prima viene utilizzata per aggiornare le app, ecc, la seconda per cosa viene usata? Ho provato a lasciare l'egreat acceso tutta notte ed ha uploadato 1GB di non so cosa e sembra continuare (non ho app in stile torrent e simili)! Attualmente ho l'ultima versione FW (1.2.6.6)
-
Ma ogni singolo film va inserito dentro una cartella nell'hard disk esterno?
-
Citazione:
blink74
Ma ogni singolo film va inserito dentro una cartella nell'hard disk esterno?
puoi collegarci hard disk usb, sata oppure puoi fare lo streaming da una cartella di rete o da un NAS. Ovviamente gli indichi tu il percorso locale o il percorso di rete da seguire
-
Per curiosità... Voi avete riscontrato con A5/A10/A11 il bug dell'aspet ratio con film hdr 4k? (doppia banda nera)