Oggi sono andato in un negozio ed avevano il 47 PFL5532 alla modica cifra 3.200€ e spiccioli, ma sono scemi?
Visualizzazione Stampabile
Oggi sono andato in un negozio ed avevano il 47 PFL5532 alla modica cifra 3.200€ e spiccioli, ma sono scemi?
allora io sabato sono andato ad un Neuronics sabato per prenotarlo e a parta che non e' ancora disponibile il prezzo e' di 3290
Ciao ma si tratta di un negozio in Italia? se si dove lo hai visto? in zona Milano non mi sembra ancora arrivato... grazie milleCitazione:
Originariamente scritto da ninotudobem
Scusate se mi intrometto, ma io possedevo un Philips 37PF9731D, acquistato online su internet, che ha poi avuto diversi problemi. Prima telefonata alla Philips per richiesta di assistenza...mi hanno mandato a casa il tecnico del centro più vicino (30 Km di distanza), che, oltre alla sua disponibilità e cortesia personale, si è portato via il TV riportandomelo dopo una settimana riparato. Seconda chiamata e stesso trattamento (in entrambi i casi senza spendere un euro). Discussione successiva con Philips per i problemi di nuovo sopravvenuti al TV............Philips che mi ha rimborsato fino all'ultima lira (pardon, fino all'ultimo €), quanto speso per l'acquisto dell'apparecchio online. Debbo aggiungere altro?
A questo punto bisogna anche parlare dell'affidabilita' dei prodotti Philips,Citazione:
Originariamente scritto da sbobba
non so se' e' cambiato qualcosa negli ultimi mesi,spero di si',ma ho sentito molte lamentele di prodotti di alta qualita' che all'improvviso manifestavano
problemi fino a non funzionare piu';non so se qualcuno esperto di hi fi ricorda il lettore dvd-sacd SACD1000,una bestia da 10 kili con una qualita' audio impressionante,ne sono stati fatti poche migliaia e una percentuale altissima ha smesso di funzionare nell'arco di due anni,in questo caso l'assistenza non ha potuto fare niente perche' i componenti troppo costosi
non erano disponibili,per cui un lettore top da 2300 euro veniva sostituito
con lettori da 300 tra cui il dvp9000 altro ottimo lettore che alla scadenza della garanzia ha riservato brutte sorprese a molti possessori.
Scusate se sono finito momentaneamente off topic,quello che ho scritto non e' per spaventare chi ha comprato Philips ma per sapere se questi problemi di affidabilita' esistono ancora o se riguardava questo settore dove probabilmente Philips non curava particolarmente la durata e la possibile sostituzione della componentistica.
Il fatto che sia stato provato un tv di preserie con alcuni difetti mi ha leggermente allarmato,ma probabilmente sui tv Philips sara' piu' affidabile.
Ciao Giuseppe
Perché, vogliamo forse parlare dei problemi di SHARP o SAMSUNG (per citarne alcuni, vedi relativi topic) e dell' "ottima" assistenza di queste altre marche? Che i nuovi pannelli (e le nuove tecnologie in generale) abbiano diversi problemi (i beta testers siamo noi!!) è appurato, ma ti pare che altre marche offrano un'assistenza paragonabile a quella Philips?Citazione:
Originariamente scritto da peppete
omino :bimbo:
Sull'assistenza nulla da dire, finchè il problema rimane limitato all'assistenza, perchè se torna alla casa madre potrei scrivere un fiume di parole non troppo lusinghiere..., ma credo che sia comune a molte marche. Per capirci sono dovuto ricorrere ad un'associazione consumatori. Ciò non toglie che apprezzo i prodotti philips e che ne comprerò altri.Citazione:
Originariamente scritto da omino spaziale
Raga occhio alle quotature state rischiando di brutto, non quotate tutto.
Se no le recensioni chi ce le fa :p
Giusta osservazione cerchero' di quotare il necessario;) ;comunque quello che mi interessava sapere e' se nel settore tv Philips e' piu' affidabile che non per quanto riguarda lettori dvd-cd(ripeto di alta qualita' avendone avuto uno che poi e' finito male purtroppo),chiedo perche' non ho mai avuto tv Philips se non uno dei primissimi 15 pollici a colori sul finire degli anni 70,e sono piuttosto interessato al 9732.Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
Giuseppe
ce lo vedreste su questo pannello un ambilight?
http://www.archiexpo.it/prod/alivar/...236-34374.html
tenendo presente che il mio non sara' di quel core ma tortora.
Credo l'intervento di SBOBBA sia importante in quanto l'assistenza Philips tempo fa dava problemi. Erano lenti e come dire "poco disponibili".
Questo si deduceva leggendo le varie vicessitudini.
Si era poi detto che miravano a migliorarla e appunto l'esempio di Sbobba potrebbe essere un segno tangibile ;)
Tutti i prodotti, chi più chi meno, possono soffrire di problemi.
@Peppete io, colore a parte, l'ambilight ce lo vedrei eccome lì ;)
domanda..... ma se il TV lo incasso (circa 30 cm x lato e 40 cm sopra di spazio) mando a farsi friggere l^ambiligt oppure nessun problema??
viene messo dentro un mobile
Per me potresti invece ottneere ottimi risultati, in quanto 30cm sono a mio giudizio più che sufficenti per apprezzarlo ;)
Quoto sono più che sufficienti, spararlo al massimo non ha senso e perde un pò della sua bellezza.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
ragazzi ho trovoto l'ultimo samsung LE40F86BDX che è una versione migliorata dell m86...ora la mia indecisione è tra questo che è gia disponibile e il 42pfl9732..voi cosa mi consigliate?il samsung sembra essere il migliore nel nero..ma qui tutti parlate del philips come punta di riferimento negli lcd...