Per il 2015 LG aveva previsto 600.000 oled TV vendute e le stime sono state abbassate a 400.000 ...per il 2016 erano previste 1.500.000 vendite e sono state ribassate a 1.000.000. Il mercato mondiale delle TV è sui 200.000.000 di vendite all'anno.
Visualizzazione Stampabile
Per il 2015 LG aveva previsto 600.000 oled TV vendute e le stime sono state abbassate a 400.000 ...per il 2016 erano previste 1.500.000 vendite e sono state ribassate a 1.000.000. Il mercato mondiale delle TV è sui 200.000.000 di vendite all'anno.
Menomale direi..ognuno sceglierà in base al proprio gusto, esperienza, disponibilità e spazi casalinghi.....e mogli
Il problema è che non faccia la fine dei plasma, dopo pochi anni... O abbassano i prezzi ed il formato, oppure il destino è quello. Ed io spero di no, perché sono senza dubbio migliori dei Led
i plasma partivano dal taglio 42 ultimamente e i prezzi erano sempre DECISAMENTE migliori delle controparti led che facevano una figura barbina come prestazioni ogni santa volta.
non e' di certo quello che li ha fatti sparire dal mercato credimi.
Alle persone ( la quasi totalita' ) della qualita' gli frega poco e niente,questo oramai e' assodato da diverso tempo.
Basta vedere la media delle discussioni nella sezione led,dove al primo posto c'e' SMART TV,poi lettura MKV e appresso che tipo di decoder monta...robe da demoralizzarsi subito =/
Le uniche discussioni tecniche le si trova solo nella sezione plasma in questo forum, indice di un qualcosa dopotutto secondo me.
Il 4k ha dato il colpo di grazia.
Si quello attualmente è anche l'ultimo, poi puoi seguire una delle configurazioni consigliate da vari forum non italiani, la differenza è notevole vista la quantità di parametri su cui intervenire, la maggior parte dei consigli riguardano la modalità film, che io utilizzo per il 99%.
E chi ce l'ha come l'ha messo?
ok mi interessa zero allora,quando esce per tutti se ne riparla.
Al momento stiamo fermi a quello precedente.
il mio tv l'ha scaricato ed installato di testa sua, comunque per ora nessun problema (rispetto al famigerato 1217...):fiufiu:
Si è autoinstallata, basta scaricare quella precedente, ovviamente TV in rete e seleziona aggiornamento automatico.
Non è asolutamente un FW beta,è solo distribuito prima via OTA,tralaltro la versione coreana è gia alla 1421.4 ufficiale da diversi giorni.
Questa poi da dove è uscita?
Questa discussione ufficiale è diventata un mega OT,dove gli unici post riguardanti il soggetto della stessa sono a dir poco inesatti,fortuna dovremmo essere su un forum tecnico e con un regolamento.
In settimana anche a me è arrivato il 55JS9000. Vengo da un Sony 46W905.
Lo trovo molto meglio del sony che invece pur vedendosi bene era pieno di difetti, vertical banding, sfarfagli continui del motion flow e non molto uniforme...
Questo samsung si vede benissimo e i classici difetti degli lcd sono ridotti al minimo.
Velocissimo anche lo smart tv dopo l'aggiornamento!