Visualizzazione Stampabile
-
scusate
c'e' qualcuno che possiede il tv in oggetto?
devo prendere una decisione rapidamente sul tv
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Giorgio Manfredini
Allora visto oggi a M.W. al prezzo di 7999 ma che dire...tanta roba !!! Anche se nei c.c. non si vede mai niente di buono quello che si intravede è decisamente di un altro step. Chiaramente si nota il grandissimo contrasto e finalmente una definizione degna di nota dato la risoluzione e aspettiamo rece sulle riviste specializzate...comunque c'è da ..........[CUT]
dove lo hai visto?... città?
grazie
-
Citazione:
Mikimoto_69
scusate
c'e' qualcuno che possiede il tv in oggetto?
devo prendere una decisione rapidamente sul tv
grazie
Trovata occasione??? Secondo me dopo estate è sotto i 4500 tanto uscirà la serie nuova e forse altre marche tipo Panasonic che farà abbassare ulteriormente lg
-
la faccio breve... ho un'occasione per prendere il 65 Oled 970... ma devo dare una risposta a breve... e di conseguenza devo vendere o il mio Plasma in firma o il mio oled 55 di 5 mesi... ma volevo vedere il 65 oled dal vivo per decidere il da farsi... a Roma?... sapete dove?
-
Se vendi il vt lo prendo io ;)
-
Citazione:
Mikimoto_69
la faccio breve... ho un'occasione per prendere il 65 Oled 970... ma devo dare una risposta a breve... e di conseguenza devo vendere o il mio Plasma in firma o il mio oled 55 di 5 mesi... ma volevo vedere il 65 oled dal vivo per decidere il da farsi... a Roma?... sapete dove?
Se super occasione venditi oled 55 tieniti stretto vt e prendi il 65 oled che sembra essere comunque meglio del 930. Vai senza pensarci
-
@ Mirco80
Preferirei invece parlare di Regolamento.
Un utente fa giustamente notare che state andando OT ed invece di ringraziarlo per l'avvertimento tu ritieni giusto inserire una foto con una frase che ha poco a che fare con la discussione stessa, continuando pertanto l'OT ed inoltre mi sembra che il post stesso possa essere solo foriero di un flame, cosa che non viene assolutamente tollerata.
Account sospeso per 5 giorni.
-
Citazione:
raftaipan
Qualcosa inizia a muoversi:D, sul sito mainstore ( che non conosco) viene venduto con codice sconto che scade domani a 6.305 euro con uno sconto del 23 % rispetto al listino di 7840.
ciao scusa se insisto, ho provato con altri prodotti perche il 970 è non piu disponibile, il codice sconto e' ancora quello che avevi segnalato tu (week12) ma il codice garantisce sempre sconti nell'ordine della decina di euro (tipo 10 o 12... alla faccia!!) sei proprio sicuro che sul 970 facesse abbassare il prezzo di migliaia di euro??
-
Citazione:
Winstar
ciao scusa se insisto, ho provato con altri prodotti perche il 970 è non piu disponibile, il codice sconto e' ancora quello che avevi segnalato tu (week12) ma il codice garantisce sempre sconti nell'ordine della decina di euro (tipo 10 o 12... alla faccia!!) sei proprio sicuro che sul 970 facesse abbassare il prezzo di migliaia di euro??
Quando ho visto ( e ricontrollato) lo sconto era quello che ho segnalato, dopo non so perchè non essendo interessato all'acquisto del tv in oggetto non ho più controllato ma ribadisco che quello sconto veniva segnalato valido per 24 ore.
-
beh anche adesso c'è il conto alla rovescia di 13 ore rimanenti ma poi lo prolungano sempre :)
boh sara stato uno sconto maggiore solo per quel modello... grazie
-
Preso... Domani lo ritiro... 65 oled 970 lg...
Speriamo bene...
-
Complimenti !! Facci sapere !
-
Vogliamo un confronto con il 65VT60 che hai in firma! Mi raccomando!
-
Complimenti! Mi sa che sei il primo del forum...
Giusto per farci schiattare possiamo sapere quanto hai pagato alla fine? :)
Buon divertimento!!
-
@mikimoto
una curiosità se non sbaglio avevi fatto il preordine da eprice è per caso lo stesso tv??