Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno ragazzi..ho trovato il 55w828 in negozio fisico a 799 euro..oggi pomeriggio vado a prenderlo..un ultimissimo dubbio che vi prego se potete dirimere..io lo utilizzerò prevalentemente ed è la mia priorità x la visione della partite su sky hd..vado e acquisto questo o mi conviene investire 200 euro in più e prendere il modello 2015 808c?? grazie..
-
il mio consiglio per lo sport è di prendere un modello con triluminos (es : w955) ! per il cinema è perfetto l'828
-
il 955 l ho trovato a 999 ma è l ultimo pezzo in esposizione e non avendo certezza di quanto tempo sia li non mi fido molto..lo troverei a 1300 altrimenti ma 500 euro di differenza non è poco..dici che con l 828 non ho una buona resa sulle partite..ho letto un po e mi sembrava di aver capito che anche x lo sport questo tv è tra i migliori fhd..grazie del supporto
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mrlinux
il 955 l ho trovato a 999 ma è l ultimo pezzo in esposizione e non avendo certezza di quanto tempo sia li non mi fido molto..lo troverei a 1300 altrimenti ma 500 euro di differenza non è poco..dici che con l 828 non ho una buona resa sulle partite..ho letto un po e mi sembrava di aver capito che anche x lo sport questo tv è tra i migliori fhd..graz..........[CUT]
no, è solo una questione di preferenze personali: a me piace molto il triluminos che per lo sport in particolare trovo magnifico. Quindi visto che il tuo uso è preferenzialmente per le partite se io fossi in te preferirei il 955. MA sono certo che non ti pentirai nemmeno dell'828. Ci mancherebbe !
-
@sat2
Massaggio fatto, ma più perché non era stato spolverato dall'acquisto quindi ho usato il guanto meliconi.
Situazione sostanzialmente invariata, in più mi sono accorto di un lieve stampaggio al centro, cosa di cui francamente non mi aspettavo da una tecnologia simile!
Nono so a cosa sia dovuto, ma non è certo bello per un TV di 3 mesi!!
Penso che insisterò per avere la sostituzione
-
Finalmente è passato il tecnico sony per vedere il tv.... Senza parole! Nonostante il pannello soffra di clouding a macchia di leopardo mi tira fuori la solita solfa dell'edge led, dell'abbassamento della retroilluminazione e che è tutto nella norma. Fa bene Plasmon a criticare aspramente questa tecnologia che, per un occhio appena esigente, è una schifezza. Quello che mal digerisco è che con assemblaggi fatti con maggiore attenzione e cura il clouding è parzialmente contenibile. Su questo Sony sappia che ha un cliente profondamente insoddisfatto.
-
di che regione sei?
quando é venuto?di giorno che ovviamente,almeno nel mio caso,non si può oscurare la sala tanto da dimostrare quanto fotografato in più occasioni?
avevi fornito materiale fotografico a più riprese,fatto vedere foto anche di persone che sembra abbiano un pannello che non ne soffra o ne soffra molto meno?
io personalmente insisterei, anche con Sony Support,lamentandoti della superficialità con cui stanno trattando il tuo caso,non ultimo paventando una bella letterina ad Adconsum e pubblicità negativa in ogni dove.
Non si spendono 800 o più euro per una tv che ha il pannello che presenta tali imperfezioni e muti...
Aggiungo:ho la forte sensazione che poiché il taglio dei pannelli é piuttosto ingombrante il giochino dei tecnici di negare anche l'evidenza più evidente sia per evitare di caricarsi la tv sul mezzo che usano per andare in giro e farsi lo "sbattimento" di portarsi la tv in assistenza per poi riportarla indietro(con tutto quello che ne consegue,resposabilità,peso,ingombro etc)
liquidando le persone con le solite paroline per fare strare buoni i clienti si evitano di impegnarsi tempo e spazio per fare il lavoro per cui sono pagati
insisti!!
-
Del Lazio. Mah sinceramente provero' a godermelo, altrimenti finirò per passare il tempo a litigare con sony senza poter usare il tv. Solo il fatto che il tecnico abbia messo la retro al MINIMO ti fa capire quanto prendano in giro la gente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tomtommilan
@sat2
Massaggio fatto, ma più perché non era stato spolverato dall'acquisto quindi ho usato il guanto meliconi.
Situazione sostanzialmente invariata, in più mi sono accorto di un lieve stampaggio al centro, cosa di cui francamente non mi aspettavo da una tecnologia simile!
Nono so a cosa sia dovuto, ma non è certo bello per un TV di 3 mesi!!
..........[CUT]
Ciao, com'è andata poi con l'assistenza?
-
Ufficialmente 'la pratica verrà ripresa in mano', attualmente non ho altri aggiornamenti, ovviamente scrivo non appena dovessero essercene. Farò un sollecito se tra 10 gg non si fanno vivi
-
tv ritirato a domicilio per controlli in laboratorio,
sono rimasto molto perplesso quando, pur avendo imballaggio originale e tutto,ovviamente per fare in fretta lo hanno preso e infilato a testa in giù, senza smontare piedistallo (quindi parte più pesante in alto e pannello sottile in basso... mmm... ) dentro uno scatolone di altro televisore con solo qualche materiale di copertura, zero polistirolo etc....
Provato a far notare la cosa ma mi hanno risposto che fanno così per tutti e di stare tranquillo....
Mah.....
Accendiamo un cero
-
In bocca al lupo. Io tutto sommato mi sto trovando discretamente con il mio, certo con le scene scurissime e al buio le pecorelle a video si vedono tutte però nel complesso non mi posso lamentare.
-
ragazzi io sto cercando un buon tv per la mia ps4 quale mi congliate l'828 oppure l'808c?
p.s. se volessi un 4k della sony quale mi consigliereste invece?
il motionflow aiuta a diminuire l'effetto scia nei game?
Grazie a tutti
-
Segnalo il rilascio di un aggiornamento software al link Sony https://www.sony.it/support/it/conte...ub/KDL-55W828B
Aggiornamento sicurezza e correzione registrazioni su hdd da ricevitore satellitare. Spero abbiano anche migliorato l'app Netflix
-
Nuovo aggiornamento del firmware da parte di Sony...
https://www.sony.it/electronics/supp...loads/00014459
Ho notato però un peggioramento su segnali di bassa luminosità. Si creano dei fastidiosissimi effetti scia. Faccio presente che ho tutti i filtri di riduzione del rumore spenti. Migliora un po' utilizzando TrueCinema ma rimane presente.