Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
teo85
niente ragazzi la sfiga regna sovrana installato e udite udite non funziona mi tocca fare una sostituzione da amazon
OOHH ma cos'è sta cosa!!!!!!!!!!! A me arriva domani. Devo preoccuparmi? Sono già due utenti che dicono che arriva difettato. Ma potrebbe essere un problema di configurazione? Non credo visto l'alto grado di preparazione tecnica!
Teniamoci in contatto.
-
Citazione:
dienanni
Ahia! Che sfiga!
Ma in questo caso basta riattaccare quello vecchio e va tranquillamente?
si adesso ho riattaccato il vecchio e va come prima solo che mi da un po fastidio sta cosa che non va il nuovo
-
Citazione:
teo85
niente ragazzi la sfiga regna sovrana installato e udite udite non funziona mi tocca fare una sostituzione da amazon
Teo
ti hanno mandato quello di Marco74 ?!?!?!
:D
-
Citazione:
Hernia
Teo
si e lo stesso ho contattato anche samsung per il problema e loro mi hanno detto che lo zg non e per l'italia e loro non garantiscono un corretto funzionamento, adesso amazon non so perche non mi fa la sostituzione ma solo il rimborso
-
Anche io, preso da Amazon dovrebbe arrivare oggi. Vi farò sapere.
-
Citazione:
dienanni
Anche io, preso da Amazon dovrebbe arrivare oggi. Vi farò sapere.
facci sapere perche siamo gia in due a cui non va io ho gia chiesto una sostituzione
-
Citazione:
teo85
si e lo stesso ho contattato anche samsung per il problema e loro mi hanno detto che lo zg non e per l'italia e loro non garantiscono un corretto funzionamento, adesso amazon non so perche non mi fa la sostituzione ma solo il rimborso
E samsung ti ha detto quale sarebbe quello per l'Italia? Io continuo a credere che quello specifico sia l'XC?Ma vedo che anche lo ZG ad alcuni ragazzi del forum ha funzionato...quindi ...bohhh!
-
Citazione:
Hernia
E samsung ti ha detto quale sarebbe quello per l'Italia? Io continuo a credere che quello specifico sia l'XC?Ma vedo che anche lo ZG ad alcuni ragazzi del forum ha funzionato...quindi ...bohhh!
infatti samsung mi ha detto che per l'italia e lo XC, ma la domanda nasce spontanea che differenza c'è tra italia e europa? le tv sono sempre quelle mi sembra strano che uno non va e l'altro si poi come hai detto te lo ZG ad alcuni va per chi volesse lascio il numero di samsug per assistenza alle tv UHD 800578277 per le nostre tv bisogna contattare solo questo numero
-
Forse il tuner DTT/SAT montati all'interno sono diversi da Paese a Paese pur essendo in Europa...
Per chiarezza ho chiesto nel Thread dell'HU8500 di leggere il codice riportato sul loro one connect cosi' abbiamo la sicurezza che sia l'XC e/o lo ZG, aspettiamo.
;)
-
Citazione:
Hernia
Per fortuna no , ce l'ho ancora io a casa...
è arrivato ora ora tramite SDA il sostituto da Amazon....
Stasera lo provo subito e vi terrò aggiornati.. però strano tutti questi difetti..
Ma per curiosità , che difetto presenta il vostro evolution ?
Il mio sfarfalla e si vedono le immagini in sottofondo a volte sopra a volte sotto , non si può proprio vedere...
in più non gestisce per nulla bene il formato 4k ... e mi fa impallare anche il decoder di SKY !!!!
Saluti
Marco
-
Citazione:
Marco74
Per fortuna no , ce l'ho ancora io a casa...
è arrivato ora ora tramite SDA il sostituto da Amazon....
Stasera lo provo subito e vi terrò aggiornati.. però strano tutti questi difetti..
Ma per curiosità , che difetto presenta il vostro evolution ?
Il mio sfarfalla e si vedono le immagini in sottofondo a volte sopra a volte sotto , non si può propr..........[CUT]
il mio uguale solo che ho l'immagine nera e sfarfalla in basso a destra ogni tanto anche in basso a sinistra facci sapere appena lo monti
-
Ora lo apro e guardo che versione è.....
-
Uguale ... SEK-2500U/ZG ...
Speriamo bene ... stasera come promesso vi aggiornerò subito....
Saluti
MArco
-
-
Citazione:
Hernia
Grazie Marco
Di niente .. ormai siamo una "famiglia" ..:mano:
Marco