Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thegladiator
oh, ma qui tutti Berlusca che ogni sera guardate solo BR??? :D :D ..ai voglia a spendere in dischi!!
beh, è più berlusca chi spende qualche decina di euro ogni tot mesi in BD, o chi spende 3500€ per un TV tutti insieme? si presuppone che chi ha una simile cifra, sia anche in grado di permettersi un BD ogni tanto.
Se poi non ha voglia, allora è un altro paio di maniche :D
p.s.
come se poi Sky fosse regalato :asd:
-
a "titolo puramente informativo" vi dico che su Tutto Digitale c'è la recensione dello ZT60.....
-
Salve a tutti.
Sono sempre stato appassionato delle televisioni ed elettronica in generale.
E ora, dopo tanti sacrifici e difficoltà sono riuscito ad acquistare uno zt60. Nonostante tutto, non posso affatto ritenermi un esperto,sopratutto in confronto a voi, perciò ho bisogno,per favore,del vostro aiuto.
Ho paura che la mia solita sfiga mi abbia perseguitato anche nell'acquisto più costoso della mia vita :(
Dopo un mesetto di tranquilla visione,ho notato che nelle schermate a tinte piatte o particolarmente luminose delle grosse macchie verdi nella parte centrale dello schermo.
Dal vivo si vede meglio,però spero che dalle foto si riesca a percepire il "difetto".
http://thumbnails102.imagebam.com/26...9268516559.jpg http://thumbnails105.imagebam.com/26...a268516606.jpg http://thumbnails107.imagebam.com/26...3268516705.jpg http://thumbnails102.imagebam.com/26...1268516770.jpg
Che dite,è una paranoia data dalla mia ignoranza? E qualcosa che si può sistemare o è normale che le veda? Oppure prendo atto che un bel difetto del problema e mi informo all'assistenza?
Fosse una tv da 200 euro ci passerei sopra,ma dopo aver speso a fatica 4000 è più....insomma...è molto demoralizzante
Grazie a chiunque voglia rispondermi!
'
-
Mah sinceramente io non vedo aloni sullo scermo del mio pc.
-
Citazione:
thegladiator
oh, ma qui tutti Berlusca che ogni sera guardate solo BR??? :D :D ..ai voglia a spendere in dischi!!
Anche io apprezzo ovviamente molto più i BR sul VT60 ma ovviamente mi devo "accontentare" di SKY la maggior parte delle volte, salvo non continuare a riguardare sempre gli stessi film in BR (dato che oltretutto la mia filmoteca conta mo..........[CUT]
Si sarebbe consigliato ma non ho tempo e voglia per il momento di stare dietro alle uscite dei BR, cmq non ho neanche il lettore. Sono un "berlusca" che si accontenta di sky, anche se la cosa sembra infastidire qualcuno ;)
-
Citazione:
bradipolpo
Se poi non ha voglia, allora è un altro paio di maniche :D
Esatto!:D
-
@fux
ma và, guarda che non si infastidisce nessuno.. è solo un peccato non averlo possedendo uno ZT60.
Ma fai sempre in tempo ad acquistarlo più in là. :)
-
buongiorno a tutti, dopo un breve periodo di vacanze vi posto le mie ultime impressioni sullo zt. Allora ieri ho visto the hobbit in bluray, visione meravigliosa a parte quando"campo largo o immagine dall'alto e uomini o animali piccoli in movimento, i contorni tremolano e perdono definizione", stessa cosa per il calcio e la F1, o provato varie modifiche ai miei setting ma il problema rimane (la tele si vede magnificamente si tratta veramente di attimi in alcune scene), puo darsi anche che il mio occhio sia più sensibile di altri al problema, qualcun altro dei possessori puo verificare uqesta cosa per favore?per quanto riguarda gli aloni verdi di eternone, io non ho notato nulla, ma sarebbe veramente un bel problema se ricicciassero fuori gli aloni verdi.....se il problema persiste facci sapere e soprattutto contatta l'assistenza, su un televisore da 4000pleuri nuovo sarebbe un indecenza....
-
Citazione:
albrapa
buongiorno a tutti, dopo un breve periodo di vacanze vi posto le mie ultime impressioni sullo zt. Allora ieri ho visto the hobbit in bluray, visione meravigliosa a parte quando"campo largo o immagine dall'alto e uomini o animali piccoli in movimento, i contorni tremolano e perdono definizione"
Shhh! Non dirlo!
E' un reference e tutti gli esperti recensori hanno detto che l'immagine è perfetta, guai a dire il contrario! :asd:
-
Capisco bene che scherzi ma le problematiche se ci sono e se visibili bisona riportarle e farle presenti.
Personalmente sul VT60 seppur in maniera molto diversa (unico esemplare visionato) rispetto al VT30 notai lungo la parte perimetrale (in misura non invasiva ad occhio attento e vigile) i classici due colori verdi e magenta.
In modo particolare, oggi, dopo aver comprato un Panasonic oramai entry level (per la mia casa di mare) mi rendo conto conto che il colore magenta (nel mio caso) è una caratteristica indelebile .... che dire di più !!!!
-
Non credo ci sia gente che si autoconvince che siccome ha pagato 4000 euro un tv i problemi non esistono, oppure faccio finta di non vederli perche se no mi girano i co....... Purtroppo anche in questo tv (Come nel 5090h che avevo prima)alcuni piccoli problemi ci sono, fortunatamente non gravi, ma come dicevo nel mio post precedente non mi piace affatto la gestione delle immagini nelle carrellate molto veloci, specie se sono oggetti piccoli in movimento, in compenso trovo superbe le immagini dei primi piani dei volti, colori naturali, definizione da paura, si potrebbero contare i pori della pelle, comunque dicendo quello che stò per dire so che farò contento aletta...... "lo sport in generale si vede meglio sul pioneer, e secondo me anche di molto).
-
A chi lo dici albrapa, a chi lo dici! :asd:
Hai la possibilità di vedere lo stesso contenuto a 60hz al posto di 24p e vedere se noti gli stessi difetti? specialmente per quanto rigarda lo hobbit.
-
.... albrapa mi leggi nel pensiero ???
non partecipavo al forum da un bel pò di tempo perchè l'azzurro mare delle vacanze mi culla tra le sue braccia e dopo aver risposto appena qualche momento fà, in MP ad un carissimo amico (Zimbalo) che mi chiedeva circa il nuovo acquisto Panasonic ...... rispondevo che l'acquisto era fondamentalmente indirizzato per le partite di calcio e tu mi citi Pioneer come migliore ;) .............. mi cadono le braccia :D :(
Edit: per caso novità sulla eventuale recensione di Onsla ????
-
come faccio a impostarlo a 60hz invece che a 24p?
-
Devi vedere nelle impostazioni del lettore blu ray, vedrai che non noterai difetti...