Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ragazzi scusate una domanda, ma sono in confusione.
Questo modello di tv, cioè philips 7606 supporta o no il dual gaming? Sul sito della philips sembra di no, in quanto l'opzione non è menzionata (è menzionata invece per il philips 8606)... quindi chiedo a voi.... please illuminatemi![]()
si, supporta dual gaming (con gli occhiali a parte...)
Il dual gaming è una funzione che al momento hanno solo i tv philips 3d e che consente di farti vedere, quando giochi in due, lo schermo non diviso a metà. Indossando gli occhialini adeguati in pratica ogni giocatore vede lo schermo intero anche se si sta giocando 1 contro 1....grande cosa secondo me (se funziona me perchè non ho provato).che cosa è il dual gaming e che occhiali servono?io ho usato quelli per il 3d ma non si vede nulla
------ Continua ------
Baco spegnimento e accensione del TV
Versione SW: 000.014.084.000
il TV si spegne dopo circa due 2 da solo. Capita anche che il TV si accenda da solo senza che venga premuto alcun tasto. Philips ha risposto sul forum che è al corrente del problema e sta sviluppando un nuovo firmware risolutivo.
La cosa che fa arrabbiare tutti i possessori di TV Philips è che sembra che problemi analoghi si siano manifestati già in passato in altri TV, per la serie Philips NON impara dai propri errori
[14-12-2011] Notizie ufficiali da Philips qui sul nuovo firmware 14.91 che, tra le altre cose, dovrebbe risolvere anche questo baco. E' uscito il nuovo firmare 0.14.93.0 (Data di pubblicazione: 2011-12-22) che tra le alter cose (vedi qui) risolve finalmente il baco dello spegnimento automatico del TV. [CUT]
salve ragazzi,volevo chiedere se a qualcuno, il nuovo e ultimo aggiornamento firmware, abbia dato problemi a MKV sia 3d che normali. Perchè a me vanno tutti a scatti mentre prima andavano fluidissimi. premetto che: uso il tv (42pfl7656m/08) collegato con cavo di rete al pc e con il programma SERVIIO . Se collego il pennino usb con i video mkv vann..........[CUT]
Confermate che il miglior settaggio per questa tv e quella del CINEMA oppure c'è qualche novità che mi sono perso?
salve ragazzi,volevo chiedere se a qualcuno, il nuovo e ultimo aggiornamento firmware, abbia dato problemi a MKV sia 3d che normali. Perchè a me vanno tutti a scatti mentre prima andavano fluidissimi. premetto che: uso il tv (42pfl7656m/08) collegato con cavo di rete al pc e con il programma SERVIIO . Se collego il pennino usb con i video mkv vann..........[CUT]
non ho provato con il wireless (nn ho il pennino usb) uso windows xp ..installato serviio (senza settarlo se non solo delle cartelle dove tengo i film) normalmente ma con firewall attivo e con permessi..(altrimenti serviio nn mi viene rilevato)gli mkv sono tutti in 3d 1080p alcuni muxati con vari programmi per il dts che questa tv non digerisce..Unico problema e che da quando ho aggiornato all'ultimissimo firmware ,gli mkv vengono letti mà...con ritardo e poi quando si avviano dopo 3-4 secondi si bloccano per poi ripartire dopo altrettanti secondi e così via dicendo.ciao mi potresti dare qualche dritta su come utilizzare Serviio?
tu hai mac o pc?
hai provato conl wireless?
gli mkv che usi hanno risoluzioni particolari o ci pensa Serviio a inviare il formato corretto al TV?
ci sono settaggi particolari di Serviio?
a me per esempio non trova la TV da MAC mentre da PC usando Media Connect dopo un po' perde..........[CUT]
non ho provato con il wireless (nn ho il pennino usb) uso windows xp ..installato serviio (senza settarlo se non solo delle cartelle dove tengo i film) normalmente ma con firewall attivo e con permessi..(altrimenti serviio nn mi viene rilevato)gli mkv sono tutti in 3d 1080p alcuni muxati con vari programmi per il dts che questa tv non digerisce..Un..........[CUT]