Ciao io ho il modello 47PFL7656M/8 la base e' nera come la cornice della tv, entrambi neri.Citazione:
Originariamente scritto da _Luke_
E rispondo a Nickfede, la base non funziona anche come staffa.
Visualizzazione Stampabile
Ciao io ho il modello 47PFL7656M/8 la base e' nera come la cornice della tv, entrambi neri.Citazione:
Originariamente scritto da _Luke_
E rispondo a Nickfede, la base non funziona anche come staffa.
ho aggiornato anche io e tutt'ok!!! ora non si spegne più!!!! :D per l'audio non ho notato nessunissima differenza da prima e dopo l'aggiornamento. _Luke_ la base è perfettamente in tinta con il resto della tv! nero spatolato!!! AUGURISSIMI A TUTTI!!! :)
Innazitutto Buon Anno a tutti
confermo che l'agg.14.94 va molto bene e non si spegne piu il tv.
vi segnalo che ho connesso in rete via cavo il tv ed ho installato sul pc Serviio, un programma che fa da media server molto carino e facile da usare compatibile dlna 1.5.
Ora dal tv mi connetto al pc tramite router e vedo i film, le foto ed ascolto gli Mp3 senza limitazioni di formato o quant'altro....un'utile soluzione ai vostri problemi con le compatibilita dei vari formati supportati.
Il Sw e gratuito, provatelo e fatemi sapere.
buon anno
Carlo
Ottima notizia.
Con wmp ho molte limitazioni quindi confermi che questo è migliore?
Ciao è Buon 2012 a tutti.
ho installato sul pc Serviio, come media server ma la tv non vede niente.
C'è qualche settaggio particolare da fare?
Spegnimento risolto.Citazione:
Originariamente scritto da theAdmiraL
Cambiando canale (sia premendo direttamente il numero sia premendo i tasti avanti/indietro) NON si visualizza l'info del programma ma solo il numero di canale e nome del canale (es. 6 Italia 1).
Per l'audio farò delle prove, non ho notato problemi o differenza dopo l'aggiornamento.
Ciao, potresti darci delle info su come impostarlo, potrebbe risolvere dei grandissimi problemi a tutti!!Citazione:
Originariamente scritto da cicciocom
l hai testato con br rip?
e con 3d?
p.s.
grazie meme80
sto aggiornando proprio adesso!
Grazie per le risposte sul 7656 e buon anno a tutti.
Adesso dovrò approfondire con MW dove ho comprato online il TV, però se andate sul sito e cercate il nostro modello vedrete che non è. nero ma un grigio molto scuro satinato, esattamente come la mia cornice ma non come il piedistallo che è nero satinato.
installato serviio
aggiornato all ultimo firmware il tv!
e devo dire che serviio è impressionante!!! sto vedendo sanctum in 3d sbs... e finalmente si vede mooooolto meglio che collegando il mac via hdmi...certo l immagine non è fluidissima come un bluray 3d...ma sti caxxi...:eek: si vede bene cavoli che goduria..
Ragazzi oggi ho fatto comprare a mio suocero il 37 7606. Potreste dirmi gentilmente qualche settaggio per questa tv? uno di questi giorni dovrei andare a settarglielo. Possibilmente settaggi per l'SD! Grazie.
Ciao a tutti,
Mi sono appena registrato su questo utilissimo forum e ho intenzione di acquistare il tv philips in oggetto.
Vorrei solo chiedervi se il 7696 e il 7656 sono identici come specifiche e se si, in cosa differiscono?
Dalle foto sul sito della philips il 7656 sembrerebbe abbia la cornice più scura ma è sempre in acciaio spazzolato o in plastica?
Da Saturn il 7656 lo danno a 959 euro, me lo consigliate?
Grazie
Ciao, ho u 42pfl7656/08 preso a Natale ! Da subito problema dello spegnimento, aggiornato firmware e tutto bene fino ad oggi !
La TV ha iniziato a spegnsrsi e riaccendersi da sola, questione di pochi secondi ma oggi è avvenuto ben 8 volte (è rimasta accesa quasi 8 ore consecutive.
Per il DLNA ora mi collego perfettamente al mio ATOM che funge da server e riesco a vedere tranquillamente anche i file MKV.
A nessun altro si è ripresentato lo spegnimento :cry: ?
Vi aggiorno su Serviio.
Ho installato la nuova versione 6.1 ed ora ha anche le specifiche per Phlips, mentre prima aveva solo impostazioni generiche dnla.
Finalmente mi legge un film in mkw con audio dts che prima non leggeva neanche da penna usb, è serviio che lo rielabora ma non è molto fluido,tuttaltro, non mi rsta che trovare qualche programmini in rete che rippi il film e lo porti ad audio AC3, ma so che vanno fatti molti passaggi...aveto consigli da darmi ??
Altro problema è che il mio 7606 ha come possibilita di uscita audio "solo" dal cavo ottico che gia sfrutto abbondantemente, ma da questa uscita esce SOLO l'audio del sinto dvb-t, cio che sto vedendo da altre sorgenti (penna usb) non esce dal cavo ottico.
Ho pensato: mi accontento di audio stereo (ma amlificato) ma non so da dove prelevarlo, la scart (chiamata EXT1) non è bidirezionale, vi risulta ?
Possibile che non ho possibilita di uscire con l'audio dal tv se sto guardando un film su chiavetta usb ???
Chi puo aiutarmi ?
Da me funziona l'uscita ottica per qualsiasi sorgente che sto vedendo.Citazione:
Originariamente scritto da cicciocom
per esempio la usb, la DVI del computer, la DVI del satellite.
Hai smanettato col menu audio?
Ciao a tutti,
sto per prendermi un TV 3D passivo, e sono ancora un po' indeciso.
Anche io ho visto l'offerta Philips PFL7656, ma sono indeciso tra LG e Philips.. più orientato al primo.
Volevo chiedere ai possessori del Philips se ci sono problemi di BANDING che sembrano affliggere invece L'LG, ed essendo gli stessi pannelli ..
Grazie