Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
...ma stà gente li prova stì tv?...boooh
guarda che io ho riportato una cosa da un altro 3d...io ho provato e a fondo il vt30...ma non per accenderlo e spegnerlo:D ma per vedere cose + interessanti...
Citazione:
...ma guarda che c'è un interruttore grande quanto una casa
da quanto dice Sectral non pare proprio grande come una casa...:Dmettetevi d'accordo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dinno
In effetti però sul manuale consigliano di staccare la spina se non lo si usa per lungo tempo perchè continua a consumare un pò di corrente anche da spento.... boh
...
Se non lo si utilizza per lungo tempo, si intende per esempio quando si parte in vacanza, si deve sempre staccare la spina e non solo, anche l'antenna. Qualsiasi elettrodomestico andrebbe scollegato, a prescindere se consuma o meno quantità infinitesimali di corrente
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
da quanto dice Sectral non pare proprio grande come una casa...:Dmettetevi d'accordo
http://www.areadvd.de/images/2011/Pa...OnOffFront.jpg
-
direi che sectral ha toppato:D
-
Bhe si è abbastanza grande, però non si nota più di tanto; per farti un idea più precisa sulle dimensioni guarda l'inizio del video postato in prima pagina.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dinno
Riguardo la luminosità ballerina, pur ammettendo la mia niubbaggine, io davvero non riesco a capire di cosa parlate, non vedo davvero NULLA di strano o sgradevole alla visione....
Questo dimostra che queste fluttuazioni sono talmente leggere e/o rare che, per uno che guarda il tv per godersi la visione senza farsi troppe pippe mentali, sono davvero poco visibili...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
nenny1978
E per me FW e compagnia bella rimangono più difetti, che caratteristiche.
...
E che se magari avessere limitato l'incidenza di alcuni aspetti negativi come 'sti benedetti FW, chissà quali magagne molto più pesanti sarebbero venute fuori..;)
comq non essere d'accordo con te...
ci sono 2 cose che continuo a non capire/accettare (lo sò sono testardo)...
1.nei modelli 2008 e 2009 (di quelli precedenti non sò che non ero interessato alle tv hd) il nero era stabile e non c'erano fluttuazioni di sorta...cosa è successo dopo...?
2.dopo tutti i problemi dello scorso anno per quale cavolo di motivo hanno riproposto qualcosa di simile ?
-
Da come si è messa la situazione sembra che mantenere un certo livello di qualità senza "effetti collaterali" al momento sia impossibile...
-
Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
Questo dimostra che queste fluttuazioni sono talmente leggere e/o rare che, per uno che guarda il tv per godersi la visione senza farsi troppe pippe mentali, sono davvero poco visibili...
Mah... io sono niubbo e porto pure gli occhiali, ma le noto eccome... in un telefilm di 40minuti almeno 2/3 volte mi capita di notarle, non é la fine del mondo, ma non si può certo negare che é un difetto
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
1.nei modelli 2008 e 2009 (di quelli precedenti non sò che non ero interessato alle tv hd) il nero era stabile e non c'erano fluttuazioni di sorta...cosa è successo dopo...?
2.dopo tutti i problemi dello scorso anno per quale cavolo di motivo hanno riproposto qualcosa di simile ?
Secondo me è più o meno così:
a causa del 3d serviva un aumento di luminosità e con le attuali tecnologie evidentemente fanno i salti mortali, e noi (in generale) utenti finali ci ritroviamo prodotti spinti troppo al limite per le loro possibilità (intendo per il tipo di materiali utilizzati, che riescono ad ottenere con processi produttivi economicamente sostenibili).
-
E che siano veramente quei 8 pollici in più a fare la differenza sul difetto delle fluttuazioni? Io sono il primo ad ignorare quando vengono dette cose del tipo "col tempo diminuiscono" o "certi modelli sono difettati" o ancora "nei modelli da 42 i fw non ci sono" però ci sono tanti commenti di persone che hanno il 50 e li notano dicendo che non sono fastidiosi e quelli che hanno il 42 non sanno nemmeno cosa sono...
Se le dimensioni fossero così incisive sull'intensità delle fluttuazioni non riesco ad immaginarmi quanto possano dare fastidio su un 65.
-
Cacchio...allora io che voglio prendere il 55"?... debbo rassegnarmi a fluttuare?:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
direi che sectral ha toppato:D
No, no, Sectral ha ragione! Da quella immagine sembra visibile il tasto, ma in realtà devi cercarlo a tatto!
-
-
Scusate l'intrusione ,ma il 55"vt30 e' già fisicamente disponibile nei negozi?se si' quali...io sono di busto arsizio provincia di varese...grazie ;)