Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da oibaf79
Ciao,
poichè ho un lg 42 pollici lx680 vorrei sapere se i difetti che avete riscontrato sul lw650 siano presenti anche sul mio tv in modo da rendermi conto effettivamente se possono essere un problema evidente per me.
Grazie
PS:sono interessato ad acquistare un 47lw650g.
Grazie
SE PARLI DELL'EFFETTO "BANDING" BASTA CHE GUARDI UNA PARTITA DI CALCIO....E NOTERAI DELLE STRISCE IRREGOLARI UN POCHINO PIU CHIARE QUANDO L'IMMAGINE è IN MOVIMENTO....MA TUTTO CIò NON è UN DIFETTO....PURTROPPO è NORMALE....SONO LE CELLE DEI LED....CHE SULLO SFONDO VERDE SI COMPORTANO COSI...CMQ NON TI ALLARMARE...NON SI VEDONO TANTISSIMO....E POI DIPENDE DA CHE DISTANZA GUARDI LA TV....è LOGICO CHE SE LA VEDI DA VICINO VEDI MEGLIO QUESTO EFFETTO...! xD CMQ PERL IL RESTO è UN SIGNOR TV...!
-
Una domanda riguardante l'estetica:
come mai nei negozi che ho visitato la base del 42LW650G è diversa rispetto al sito ufficiale e al depliant?
A me piace molto più quella con l'attacco semitrasparente a trapezio, rispetto a quello rotonda tutta nero che ho visto!
esistono due versioni?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da macgyverx
Il mio dubbio è la dimensione: guardo la tv da circa 2.60m, siccome vengo da un samsung lcd 27" (non è uno scherzo), credo che un 47 sia troppo grande e temo vedrei peggio i segnali sd (in particolare mediaset premium) rispetto ad un 42.
Poi già un 32 mi sembra enorme, essendo abituato da anni con un 27: nei negozi in cui sono andato, non ho ancora visto fonti sd su questo tv (solo sky sport hd e bluray 3d).
Dovrei munirmi di una usb per testare almeno un divx, sperando di incontrare un addetto "paziente".
Mi consigliate un 42? Grazie
Ciao,posso solo dirti di prenderlo il più grande possibile in quanto ti ci abituerai in men che non si dica,vedrai.
Io non conoscendo la bontà dei segnali televisivi in SD non posso però dirti cose con certezza,ma se pensi di guardare spesso e volentieri immagini in HD allora vai tranquillamente anche con un 47".
Io sto riflettendo sull'acquisto di questa serie LG e attualmente ho un plasma da 50" che vedo benissimo con qualsiasi segnale da meno di 3 metri per cui penso che a 2.60 m. un 47" te lo puoi concedere senza problemi.:)
-
scusate non so dove postare ma non esiste una recensione del LW980
-
qui c'è la discussione ufficiale
-
Citazione:
Originariamente scritto da meovideo010
ma se pensi di guardare spesso e volentieri immagini in HD allora vai tranquillamente anche con un 47".
Grazie, le tue considerazioni non fanno una piega: però è sempre la solita storia, a chi guarda come me soprattutto segnali sd è consigliato, oltre al plasma, una tv hd ready.
L'immagine del plasma però non mi è mai piaciuta e sicuramente voglio una tv col 3d passivo: aspetto ormai da mesi di vedere il nuovo 980, ma parte da 47" e le prime recensioni non lo danno come buon tv per segnali sd (è ovvio che deve eccellere in hd!).
Ieri sono stato per qualche negozio, per confrontare il 570 e il 650, ma a parte l'estetica (quasi quasi mi piace di più il primo), non ho trovato differenze sulla qualità anche rispetto al 450: mi è stato infatti detto che sono praticamente tutti uguali, cambia solo la smart-tv.
Qualcuno sa dirmi su cosa il 650 è migliore o lo dovrebbe essere?
e l’ultimo firmware rilasciato da lg per migliorare la risoluzione del 3d è valido per tuti i modelli?
-
Citazione:
Grazie, le tue considerazioni non fanno una piega: però è sempre la solita storia, a chi guarda come me soprattutto segnali sd è consigliato, oltre al plasma, una tv hd ready.
L'immagine del plasma però non mi è mai piaciuta e sicuramente voglio una tv col 3d passivo:
Impossibile quello che dici!
Non hai mai visto un plasma calibrato ad hoc e con una intensa luminosità,altrimenti credimi cambieresti idea subito sulla bontà dei plasma!
-
Citazione:
Originariamente scritto da meovideo010
Impossibile quello che dici!
mi dispiace ma io non sono tra i "plasmofili" e in una stanza molto luminosa come la mia (con 2 finestre grandi e una porta sul terrazzo) non so so quanto il plasma possa rendare bene
comunque ho espresso solo un parere soggettivo, non capisco perchè devi specificare "impossibile"
se scrivo in questa discussione, vorrei delle info su questa tv, altrimenti aprivo un topic in altre sezioni del forum
-
In base a cosa bisogna scegliere il 42LW650G rispetto al Pana 42VT30 e viceversa? Sono indeciso se comprare l'uno o l'altro... Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da cp023
In base a cosa bisogna scegliere il 42LW650G rispetto al Pana 42VT30 e viceversa? Sono indeciso se comprare l'uno o l'altro... Grazie!
Anche se sono l'ultima persona a cui chiedere se è meglio plasma o led, posso affermare in maniera oggettiva che il vt30 è il migliore plasma attuale ed è sicuramente meglio su ogni fonte (sd o hd che sia) rispetto a questo LG.
Hai avuto modo di provare il 3d attivo e passivo? se preferisci il secondo allora devi scegliere tra LG e Philips: entrambi hanno fatto uscire da poco nuovi modelli come LW980G (che però parte da 47"), PFL7606 e la serie DesignLine (7906).
Se invece non fa differenza il tipo, allora considererei anche il Samsung D7000/D8000 Led, ma andiamo OT.
Sul discorso prezzi non sono tanto informato: l'LG lo dovresti trovare sicuramente a meno.
In conclusione è difficile confrontare due tecnologie diverse, ognuna ha i suoi pregi e difetti.
Io invece sono indeciso tra due led: il tuo LG e il Philips 7606.
-
Citazione:
mi dispiace ma io non sono tra i "plasmofili" e in una stanza molto luminosa come la mia (con 2 finestre grandi e una porta sul terrazzo) non so so quanto il plasma possa rendare bene
comunque ho espresso solo un parere soggettivo, non capisco perchè devi specificare "impossibile"
se scrivo in questa discussione, vorrei delle info su questa tv, altrimenti aprivo un topic in altre sezioni del forum
Ed io non ho nessuna intenzione di fare nessuna polemica,il termine impossibile voleva solo significare che ultimamente non avrai visto in funzione i plasma di ultima generazione, dove si comportano in modo superlativo in tutte le situazioni ambientali.
Poi tengo a precisare che io non sono un plasmafilo,non parteggio per nessuna tecnologia,lo dimostra il fatto che altrimenti non chiederei info su questo LED Lg che ho intenzione di provare.
Comunque non andiamo O.T. e rimaniamo in tema su questa tecnologia 3D passiva che tanto ci interessa ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da m@xy
Avendo fatto la risintonia anche del canali satellitari,ho scoperto che il tuner sat e HD.
Su astra ho trovato diversi canali HD per lo piu' tedeschi e anche un canale 3D sperimentale italiano! si chiama astra 3d demo.
vale la pena darci un'occhiata.
ciao
Ciao, scusa sto leggendomi tutto il thread ma non resisto:
vorrei chiederti:
confermi quindi che il dvb-s del lg lw570g è in HD?
(un commesso mi ha detto di no)
e poi volevo chiederti...non mi pare di averlo letto:
questo TV non ha la funzione PVR (personal video recording) che ti permette di registrare il dvb-t su pen drive o su hard disk esterno (autoalimentato o non) vero??O ce l'ha il PVR come i Samsung del 2011 serie D6500??:confused:
-
Grazie mille... la differenza di prezzo è di 200 euri... ovviamente in più al Panasonic... Valuterò bene!
-
Se il 3D attivo non è un problema allora plasma (specialmente Panasonic) tutta la vita. Per me il 3D attivo è un problema : ho visto Avatar con gli XpanD ed è stato un massacro oculare (arrivato a casa ho dovuto far fuori una boccia di collirio).
-
ho ritirato il 42lw650G in cambio del 450A,ma ancora luci infiltrate,come è possibile?le ho attenutate parecchio ma ancora ci sono,per chi ha il 47,anche voi avete queste infiltrazioni di luce,in rete ho visto video del 55" e in ambiente buio col logo che gira l'immagine era perfettamente nera
grazie