Bene abbiamo la stessa metratura... Ma perché piangi? :D :D
Visualizzazione Stampabile
Bene abbiamo la stessa metratura... Ma perché piangi? :D :D
Perchč č piccola purtroppo altrimenti avrei dato fondo ai miei risparmi eheheh :D
Nella mia/tua stanza č inutile investirci troppo.
Si infatti tutti gli acquisti fatti nel corso degli anni, sono sempre stati al cm :(
Mi hanno comunicato oggi che le Liuto tardano 3 settimane ad arrivare. Stracazz :ncomment:
Lo sanno tutti....stanno cambiando distributore.;)Citazione:
Originariamente scritto da Patux
:D :D :D devi impazzire Fab :p
Ti prendevi le mie Spendor :D :D
Ragazzi visti i tempi di Patux forse faccio prima io con il mio impianto :fiufiu:
Ormai sono ai cavi, al tavolino e .. al giradischi/pre phono .. il tavolino č un vero rompicapo .. quasi come la Madia di Gianni :D :D
A proposito Patux che ampli hai preso ?? :p
Ciao Pasquale allora siamo al capolinea?...per il pre-phono guarda bene, se riscendi a Natale vieniti a riascoltare anche il mio ;)
che hai scelto come amplificazione e sorgente?Citazione:
Originariamente scritto da UltimoDeiMohicani
Pascal ti ho detto che rack devi prenderti!
Per il pre stai su Goldenote come il giradischi...
P.s hai ricevuto mia ultima mail!
@annamario il buon Ultimo sta come un pasciā!! :D ha come amico uno che la sa lunga :D
"Fonč Gold, A.Vivaldi, Concerto in fa minore per violino, archi e continuo, Marco Fornaciari Violino solista, RV 227 L'Inverno" .. suonato cosė mai sentito ... :eek: ... le Amate sono finalmente in viaggio di nozze :)
Ho girato tutta l'Italia per i vari componenti del mio impianto ottimizzando musicalitā e budget.
Ora sto esplorando la terra delle sorgenti Liquide (DAC Bel Canto) che rende esotici anche i CD, ma il prossimo approdo č sicuramente nella terra del vinile ... ;) .. chissā a Natale cosa trovo sotto l'albero :p
Cavi ... queste lande sconosciute .. al momento ho solo dei Cardas XLR bilanciati ... e XLO RCA di segnale ... vedremo per quelli di potenza e per quelli bilanciati tra il pre ed il finale.
Te gusta eh Pascal? :D
Veramente gli ordini dal negoziante arrivano direttamente in Sonus Faber (Natali č un discorso a parte). Molto probabilmente le stanno montando. :)Citazione:
Originariamente scritto da scubi
Lele puoi dirlo forte ;) ancora ricordo il pranzo di fronte al Lago di Desenzano .. che riflessi 'liquidi' nelle tue parole ... che prospettiva musicale .. ;)Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
@annamario: allora vediamo se ho imparato bene da Lele: Al giorno d'oggi se prendi un buon DAC/PRE (Bel Canto ad es.) con ingresso analogico per il phono (se lo utilizzi) e vai di sorgente liquida .. sei a posto come un pasciā .. ti basta poi solo un finale e diffusori come dio comanda e ti godi la musica ... A questo livello sei giā in Paradiso ... se poi prendi DAC con stadio analogico a valvole (tipo Blacknote) .. allora come il sommo poeta vedi anche Beatrice.
Se poi vuoi proprio avere una intuizione dell'Altissimo allora metti il DAC in catena ad un PRE analogico a valvole ... :p :p :p
Cosa ho preso ? ... '...e quindi uscimmo a riveder le stelle' ...:p