Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bruno62 ha detto:Dopo aver saputo della distribuzione in Italia del XXLH9000 con software 3.40 ho aggiornato il mio dalla 3.37. Ora, con la tua gentile informazione, sono passato alla 3.55. Naturalmente tutto a mio rischio e periocolo, visto che la garanzia è ancora valida.
Sinceramente dopo ore di prove tra blu-ray, tV (SD e HD), menù e sottomenù non ho notato nessuna differenza. Sarebbe stato utile avere nel file che contiene l'aggiornamento anche un piccolo promemoria delle modifiche apportate. Ma questo non è nella politica di LG che non ci fa avere neppure i files per l'aggiornamento per questo TV e in particolare per questo modello.
Saluti a tutti e Buona Pasqua a Voi e famiglia.
MaxPisu ha detto:... hai avuto modo di notare dei miglioramenti sostanziali tipo trumotion o altro? mi consiglieresti di farlo oppure evito di rischiare se non ne vale la pena ...non essendo un agg ufficiale...
Non sono per niente esperto, ma di sicuro il 200 hz lo attivi tu e puoi attivarlo quando vuoi.clap58 ha detto:Vero? Se si, significa che le trasmissioni in HD le vediamo solo a 100hz?
Ah perfetto ;-)clap58 ha detto:Si, intendevo bassa definizione...
Quindi, quando conviene attivare il trumotion 200hz?
Credo che l'effetto telenovela sia un difetto intrinseco a questa tecnologia e in alcuni contesti è più accettabile di altri. Forse può essere meno evidente se implementato in altro modo, però ripeto che non sono un esperto quindi non ne sono affatto sicuro.clap58 ha detto:Ma è un difetto LG? Nel senso che attivando i 200hz hai l'effetto telenovela solo su questo TV?
Dovrebbero essere quelli gli artefatti. Io li definirei come un alone intorno alle figure, soprattutto quelle in movimento orizzontale su sfondo non regolare.clap58 ha detto:Se l'effetto indesiderato è quello di una specie di ombra di pixel e movimenti scattosi che si generano quando ci sono scene veloci, allora li riconosco...
Ciao a tutti,Bruno62 ha detto:dalle varie prove, non ho notato nessuna differenza con le versioni precedenti.
Per quanto riguarda la 3.63, io sinceremante farò l'aggiornamento solo se vengono venduti gli XXLH9000 con quel software. Comunque, non essendo rilasciato ufficialmente dalla casa c'e' sempre il rischio, oltre a perdere la garanzia, di fare danno![]()
miki601 ha detto:Comunque ne stiamo parlando male in questi post, ma in generale la trovo proprio una buona tv, soprattutto rispetto ai tradizionali lcd ccfl nella resa dei neri, che è un parametro che mi sta a cuore
skorpio2000it ha detto:Esiste secondo voi un apparecchio da attaccare a questo Tv che abbia da una parte l'accesso LAN e dall'altra la possibilità di essere visto come usb Slave.
Un esempio: dal pc trasferisco via rete un file (immagine, filmato, ecc) su un disco il quale è attaccato all'LG e quindi senza fare stacca/attacca, riesco a mandarlo in play!
Esiste??
A meno che si tratti di una notevole differenza di prezzo tra ciò che cerchi e il mediaplayer esterno, direi che è meglio il mediaplayer dati i limiti del lettore della tvskorpio2000it ha detto:E' un mediaplayer a tutti gli effetti, invece io volevo sfruttare il lettore del TV!![]()