Citazione:
Originariamente scritto da blasco79
Come faccio a convertire un mkv dts in un ac-3 ?????
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da blasco79
Come faccio a convertire un mkv dts in un ac-3 ?????
da dts a ac3 io ho usato ma cosa strana con gomorra primo file tutto bene ma con il secondo e il terzo dopo la conversione nella prima parte del file solo audio poi solo video ma comunque prova
http://www.digital-digest.com/softwa...Converter.html
da dts a ac3 io ho usato popcorn MKV audio converter ma cosa strana con gomorra primo file tutto bene ma con il secondo e il terzo dopo la conversione nella prima parte del file solo audio poi solo video ma comunque prova
http://www.digital-digest.com/softwa...Converter.html
Complessivamente i problemi che avevo, soprattutto coi file a doppio audio me li ha risolti, ancora non riesco a fare andare i sottotitoli coi file MP4 coi sub incorporati, gli MKV invece vanno bene. Per cio' che riguarda i sub esterni funziona con qualsiasi tipo di file.
Grazie a tutti per i consigli dati in questa e altre discussioni in riferimento alle sorgenti hd,sono contento dell acquisto fatto grazie a voi
Tutto funge alla perfezione zoo in fuga cavaliere oscuro indiana jones ed altri,uno su tutti la bella addormentata in 1080p 60hz uno spettacolo
premetto di avere riscontrato delle piccoli bug tipo lentezza caricamento foto e l audio dts
Per le foto ho come media center l xbox e ho ovviato al problema con quello
Ciao
Ragazzi, per il fatto che il tv lascia delle "scie" nelle immagini scure... come posso ovviare al problema? se si può... grazie
Ma non può essere l televisore il problema???Citazione:
Originariamente scritto da Pi3Tr089
Se puoi prova lo stesso file con un altro player e vedi le differenze
Ci potresti dare delle info in piu' sui tuoi file, basta che ti scarichi il prog mediainfo ,grazieCitazione:
Originariamente scritto da Danielito
Ragazzi ho un problema con i file WMA3 (l'audio dei file WMV3) qualcuno puo essermi utile???
cmq io abiliterei l'uso dei 4 tasti del pad durante il playback,
un po' come nell'xbox media center (xbox1)
con la frecce destra sinistra si va avanti tipo di 20 secondi, con quelle su/giù di qualche minuto
o almeno assegnerei qualche tasto per andare avanti tra i capitoli degli mkv (e delle iso dvd quando funzioneranno)
senza dover passare ogni volta dalle opzioni e uscire dal filmato
blasco79, le quotature integrali (o similari) sono vietate nel Forum.
Edita cortesemente il tuo post, rimuovendo dal QUOTE quanto non indispensabile alla comprensione della tua risposta.
Grazie.
Preso :D
allora, collegato subito alla docking station (dotata di usb + esata), disco trovato subito senza problemi, però avevo l'immagine molto disturbata, avevo pensato subito che fosse guasto e stavo per portarlo indietro, ma per essere sicuro ho voluto provare con una pendrive: incredibile! staccando la docking station il segnale video si è sistemato, quindi ho provato una pendrive e il mio box da 2,5" (mediacom con disco samsung da 400 GB, solo usb) e funziona perfettamente. menomale...
peccato per il discorso docking station, era troppo bella l'idea di usare gli hard disk come cartucce... pazienza, per ora userò il "piccolino" da 2.5".
ora farò altre prove con altro box esata che ho in giro e vi farò sapere.
settimana prossima proverò la doching station di un mio amico, sempre usb+esata, ma è un modello diverso dal mio.
;) ok...scusa....ma per il problema da dts ad ac-3 con popcorn audio converter il primo file fila bene ma il secondo no....questo vale per tutti gli mkv in 2parti che ho provato a convertire. Non cè un altro programma che fa questo???Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
ecco, magari aggiornaci, se alcune docking funzionano bene e altro no, così mi indirizzo verso un eventuale acquisto :)Citazione:
Originariamente scritto da Garo
Allora dopo 2 giorni di pistolamenti sono riuscito a far funzionare sto DD e DTS. Grazie per la dritta. Praticamente il connettore del WD TV fa schifo, appena muovi il cavo l'audio se ne va e ho provato con ben 3 cavi diversi e tra tutte le periferiche che ho che usano il cavo ottico solo questa ha di questi problemi!Citazione:
Originariamente scritto da stopsy
Comunque qualcosa nel firmare devono aver sistemato perchè quando l'ho messo su l'audio in dolby pro logic mi andava prima invece era muto su tutti i canali.