Guarda, solito problema, ma questi optional si hanno solo dal 40 pollici in su.Citazione:
Originariamente scritto da Vipera
Comunque la distanza consigliata da sony per il 40 pollici è 1,60 metri.
Visualizzazione Stampabile
Guarda, solito problema, ma questi optional si hanno solo dal 40 pollici in su.Citazione:
Originariamente scritto da Vipera
Comunque la distanza consigliata da sony per il 40 pollici è 1,60 metri.
Sono perplesso da questa recensione, sembra quasi che via via che il pannello aumenta in pollici si denotano problemi.Citazione:
Originariamente scritto da blueno
Gm, sta per?Citazione:
Originariamente scritto da Extrema Ratio
Scusate se è già stato scritto....
ma la PS3 su questo tv fa un buon upscaling con i giochi portandoli da 720 a 1080 ?
Tutti o quasi i giochi sono a 720... tranne GT5
Grazie
Se arriva a 1280*1024 allora per forza accetta anche 1280*720 che è una risoluzione inferiore; io avrò il pc collegato alla vga, e la 360 infatti pensavo di metterla in component (accettando il w4000 il 1080p su quest ingresso), finchè qualche giorno fa non mi ha dato i led rossi e allora mi sono deciso a prenderne una con hdmi, che gia pensavo di prendere, ma mi è servita la spintarella dell "obbligo":)Citazione:
Originariamente scritto da PaCiOnE
Beh, ma scusa se il gioco è a 720p, giocaci a 720p.Citazione:
Originariamente scritto da rrepetta99
Non è meglio 720p che 1080i?
io cmq i giochi che vanno a 720p li visualizzo proprio a quella risoluzione e si vedono da dio...
scusate raga ma se guardo il tv da 2.50m è vero che un 40" è troppo grande?
Assolutamente no...... a quella distanza puoi osare anche col 46!!!!!!!!!!!
ma allora sono dei pirla quelli dei negozi...mi volevano vendere un 32" perchè da 2.50m mi hanno detto che si vedeva malissimo con un 40" FullHD...
O sono dei pirla o forse si sono sbaliati col tubo catodico! Cmq se nn mi credi o vuoi stare + tranquillo....esplora un attimo le varie discussioni su sito! CIAO
Teniamo però conto che quanto detto sopra è giustissimo in caso si guardi una fonte in fullhd (un full 32'' oltre i 2 metri e mezz lo vedi come un hdready), ma in caso si guardi una fonte analogica forse è il caso di allontanarsi un po' per evitare di vedere tutti i difetti del segnale.
X LUPIN1977.....tu lo compresti un 32W4000 x vederlo da 2.5m? Questo e' il punto......io penso che opteresti x un 40/46 o no?
Dipende dall'utilizzo che ne farà. Cmq sì, starei su un 40'' per un utilizzo "misto".
esatto, sono per un'utilizzo misto...se vogliamo metterla in percentuale facciamo un 30% tv normale 30% dtt 40% film e giochi con PS3...
Quindi dobbiamo pagarli e ringraziarli pure.. mi sembra giusto!Citazione:
Originariamente scritto da tritologol
Cmq guarda che dicevo così per scherzare eh!