Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
valerio.carollo
Mi devo preoccupare?!? :eek: L'ho notato solo su MasterChef (finale di due settimane fa) e oggi solo in quella intervista. Nei film (sia Sky che BD) o in altri programmi tutto ok.
http://i65.tinypic.com/28rkuht.jpg
Ce l'hai registrato?
Se si prova a riguardarlo, se lo fa sempre è un difetto di registrazione/editing della trasmissione.
-
Beh, spero bene che abbia fatto questa verifica, altrimenti non capirei il senso della sua preoccupazione. :)
-
Citazione:
thegladiator
Beh, spero bene che abbia fatto questa verifica, altrimenti non capirei il senso della sua preoccupazione. :)
Vero, ma magari semplicemente non c'ha pensato.
Trattandosi di sky credo abbia messo in pausa per fare la foto, quindi magari ha il programma sul mysky...:)
-
-
Io mi gioco 2 cents su artefatti da compressione....
-
Citazione:
BARXO
Io mi gioco 2 cents su artefatti da compressione....
E' quello gli ho detto anche io in pvt da una prima analisi a braccio ..va monitorato nel tempo per capire se è così o se è un problema di subpixel red come dice Ste
-
-
Citazione:
valerio.carollo
Fosse un problema di subpixel rosso, su una schermata completamente rossa dovrei notare qualcosa di strano?
Nel frattempo, grazie a tutti per l'aiuto!:)
Secondo me, tenendo conto che trattasi di Vettel, non è altro che un attacco chimico della Mercedes che sta tantando di cancellare i subpixel rossi dal pilota per convertirlo in bianco e nero (argento) e convincerlo ad affiancarsi ad Hamilton per la prox stagione...:D
-
Citazione:
valerio.carollo
Il programma era registrato, da ebete l'ho cancellato. Comunque tornando indietro più volte, il problema si presentava sempre nel solito punto (nel senso che "seguiva" quel preciso punto del volto) e sempre e solo con Vettel; gli altri piloti si vedevano perfettamente..............CUT]
Magari è un disturbo del segnale, o il decoder My Sky che comincia a dare i numeri..
Ps: controlla che non siano intasati dalla polvere i fori dell'aria sul decoder e sul retro del tv
-
Citazione:
BARXO
Secondo me, tenendo conto che trattasi di Vettel, non è altro che un attacco chimico della Mercedes che sta tantando di cancellare i subpixel rossi dal pilota per convertirlo in bianco e nero (argento) e convincerlo ad affiancarsi ad Hamilton per la prox stagione...:D
Ma LOL! :D:D
-
Credo che quel problema è da imputarsi esclusivamente a sky, durante il GP ho notato qualche drop di troppo e non solo sulle camera car, troppi rispetto alla normalità considerando che dalle mie parti il meteo era perfetto.
-
Sì però non ho mai visto un disturbo di quel tipo con segnali/canali digitali, solitamente "squadretta", poi tutto può essere eh...
È più facile come dice iuki che possa dipendere dall'hw del decoder.
-
Essendo un problema capitato solo 1 volta su una fonte esterna non si può essere certi che dipenda dal tv.
-
-
A questo punto può davvero essere stato un problema (di surriscaldamento?) davvero estemporaneo del decoder (di processing, non del segnale imho), e tenderei ad escludere un problema allo ZT. Vediamo cosa ne pensano gli altri. :)