www.dvd-store.it ;)
Visualizzazione Stampabile
anche bol.it ha ottimi prezzi,dai un'occhiata anche sulla baia
vorrei chiedere se "la ricerca della felicitą" di muccino ha l'audio in italiano nella versione inglese "the pursuit of happyness" su amazon.uk.
grazie.
Andrea controlla la lista di Jimbo, č stata fatta apposta. Cosģ potrai sapere quali BD all'estero hanno traccia Italiana.;)
angus l'ho vista 20 volte:D , ma sto film non arrivo proprio a vederlo ne in ITA che english:O
Allora ancora non esiste in lingua italiana all'estero.
Uscirą solo in Italia visto che č Medusa.
Bisogna vedere quando..
Infatti, come dice renato, la regola di base č questa: quando si controlla la lista e non c'č un determinato titolo, significa che non esiste ancora in BD in versione Italiana o non ha audio italiano all'estero. Ultima ipotesi (ma solo per titoli appena usciti) ancora non si są se c'č la nostra lingua all'estero e quindi finchč non si accerta questa cosa non entra in lista.
ok grazie renato, pensavo che, come sette anime (seven paund) avesse idem l'italiano, anche perchč uscito prima di sette anime.
volevo fare l'accoppiata da amazon.uk visto il prezzo irrisorio dei due.:)
Scusandomi anticipatamente se qualcuno, come immagino, l'abbia gią chiesto, volevo sapere se si hanno notizie del capolavoro di Benigni, "La vita č bella".
Grazie!!!
Ancora non se ne są nulla riguardo La vita č bella. Anche se essendo un titolo Cecchi Gori penso che uscirą presto in BD. ;)
Grazie per la tempestiva risposta!!Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Buondģ, volevo sapere se il fim La Caduta (quello di Hitler) č gią uscito in blu ray con doppiaggio italiano?
Se non lo trovi qui...
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
non č uscito. ;)
qualche novitą sui restanti 007?
No, nessuna novitą sugli 007!;)