Visualizzazione Stampabile
-
Ivan, ma quindi hai preso roba nuova no..?
Perchè le Klipsch hanno bisogno appunto di mooolto rodaggio..io con le RF82 ho avuto un miglioramento clamoroso dopo oltre 100 ore di ascolti...quindi puoi solo migliorare!:)
E ti confermo che con rock e metal ti divertirai, ci vanno a nozze!;)
Max
-
Tutto nuovo di pacca.....................non vedo l'ora che arrivi il centrale e provare tutto in ambito home theater.
Da ex possessore di wharfedale diamond 10.5 e diamond cm10 posso dire che le KLIPSCH VINCONO A MANI BASSE SU TUTTA LA LINEA, NON C'E' P.A.R.A.G.O.N.E. !!!
-
ciao ivan,complimenti per i nuovi acquisti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ivanedixie
...non vedo l'ora che arrivi il centrale e provare tutto in ambito home theater.
Io come te ascolto molta musica, ma quando ho scelto Klipsch ho valutato prima di tutto il discorso cinema, a cui do comunque la precedenza...in HT queste casse danno il meglio, spettacolari ed equilibrate..
Penso i klipschiani del forum ti potranno confermare..ma se hai fatto questa scelta avrai le idee già abbastanza chiare.
Invece non ho mai sentito le Wharfedale anche se le conosco di fama.
-
beh diciam che le Wharfedale esteticamente le preferisco di gran lunga.
-
Ragazzi scusate la domanda ... ma prendere ora delle Klipsch prima serie a prezzo scontato è una fesseria?
Leggo che in HT sono "forse" le migliori ma non ho un budget alto quindi se la prima serie mi permette di non spendere molto prendo qualcosa di qualitativamente superiore :)
P.s: le abbinerei ad un onkyo 809.
-
vai tranquillo.
su klipsch non sbagli e poi tutti dicon che la serie prima è meglio..e poi ora la si porta via a ottimi prezzi davvero.
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
Tre (frontali + centrale)
Stefanelli mi sono perso qualche passaggio...ma poi com'era il centrale diverso dai frontali?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pegarx
vai tranquillo.
su klipsch non sbagli e poi tutti dicon che la serie prima è meglio..
Io avevo capito che con la seconda serie erano riusciti a correggere alcune "spigolosità" della prima serie.. A cominciare dall'ascolto di musica.
Non ci metto la mano sul fuoco perchè parlo per sentito dire.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pegarx
vai tranquillo.
poi tutti dicon che la serie prima è meglio...
Prima serie intendi quelli non mk2?
-
Si ... intendiamo quelli non MKII.
-
Io la vecchia serie non ho mai avuto modo di sentirla all' opera.............ma' vi posso assicurare che la nuova serie e' STREPITOSA IN ENTRAMBI I CAMPI: MUSICA + FILM :D !!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da etilico
ciao ivan,complimenti per i nuovi acquisti.
Grazie di cuore..........................
Appena mi arriva il centrale godro' come un riccio :D !!!
-
Può darsi che per il lato musicale devi ringraziare anche il marantz :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da heat75
Le Klipsch hanno bisogno appunto di mooolto rodaggio..io con le RF82 ho avuto un miglioramento clamoroso dopo oltre 100 ore di ascolti...quindi puoi solo migliorare!:)
Max
-Confermo tutto, aggiungendo che parecchie delle persone a cui il suono KLIPSCH non piace e' proprio perche' le ascoltano in negozi con poche ore o zero e quindi molto svantaggiate rispetto ad altri diffusori....;)
SALVO.