Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
FANZO
Sono a circa 75 ore di funzionamento e non ho ancora apportato nessuna calibrazione, mi sono accorto durante la visione di alcuni film con Sky HD
si anche a me capita sia con g30 sia con x60 e parlo sempre di fonte skyhd. Anzi mi capita anche (rarissimo) in alcune scende di alcuni film
-
Citazione:
FANZO
Ciao Gaetano,
anche io pensavo di passare ad un 55VT60 comprandolo online, hai qualche suggerimento?
Fanzo online su FAElectronic ho trovato un 55VT60T a 1930,00.... sono in attesa di ricevere il tutto.
-
Salve ragazzi....dalle 14 dovrei diventare possessore di un Pana 50GT60...!Spero nn ci siano problemi relativi al trasporto/consegna...!Consigli x quanto riguarda il rodaggio/settaggio?Se potete indicarmi le pagine del thread dove posso trovare informazioni al riguardo ve ne sarei grato..:D!
-
Ragazzi ma la discussione ufficiale del GT60 ancora non è stata creata?
-
Citazione:
Mike88
Ragazzi ma la discussione ufficiale del GT60 ancora non è stata creata?
La cercavo anche io tempo fa, mi sa proprio di no!
-
Il GT60 è un po' la "terra di nessuno". Se uno vuole risparmiare prende l'ST, se uno vuole il massimo prende il VT (o lo ZT), il GT (pur ottimo e come caratteristiche ben più vicino ad un VT che ad un ST) è poco diffuso... :)
-
Citazione:
FANZO
Ho provato a impostare la luminosità dello pannello da "BASSO" a "MEDIO" e la differenza si vede, se poi metto "ALTO" il problema scompare del tutto.
La cosa che non capisco è non accade su tutti i film anche in modalità "BASSO" ma solo su alcuni, forse dipende da le codifiche fatte da SKY.
Su i blu ray nessun problema con quelli che ho potuto testare CUT]
Questo sinceramente mi fa pensare che il problema a questo punto non sia il tv ma la fonte, ovvero un difetto di encoding dovuto a basso bit rate ed il tv riproduce quello che gli arriva che è errato.
Se il pannello è difettoso o pilotato male il difetto lo deve fare con qualsiasi fonte.
-
Citazione:
PowerCRUX
Salve ragazzi....dalle 14 dovrei diventare possessore di un Pana 50GT60...!Spero nn ci siano problemi relativi al trasporto/consegna...!Consigli x quanto riguarda il rodaggio/settaggio?Se potete indicarmi le pagine del thread dove posso trovare informazioni al riguardo ve ne sarei grato..:D!
Pagina 10 del thread ufficiale del vt60 per iniziare.
-
Giusto 2-3 parole....:GRAZIE di tutto!!!!50GT60...semplicemente FANTASTICO!!!!!Ho provato Avatar 3D e Il Cavaliere oscuro Il Ritorno....:roba da pazzi!!!
-
Citazione:
PowerCRUX
Giusto 2-3 parole....:GRAZIE di tutto!!!!50GT60...semplicemente FANTASTICO!!!!!Ho provato Avatar 3D e Il Cavaliere oscuro Il Ritorno....:roba da pazzi!!!
Ci fa piacere! Sembra che a volte certi utenti credano che noi si consigli per "partito preso", il più delle volte mettendoci in dubbio.. è evidente che non è cosi!
buona visione!
-
Dopo quasi due anni che vi seguo mi sono deciso ed ho o appena ordinato un tx-p50gt60 su e...ce,mi avviseranno appena sarà pronto per il ritiro.
Volevo ringraziare tutti gli utenti del forum per i preziosi consigli e la professionalità che vi contraddistingue.
-
Citazione:
Skardy
Pagina 10 del thread ufficiale del vt60 per iniziare.
Cortesemente potete mettere il LINK?
-
-
Anche se non erano certo rivolti a me (sono qui per imparare più che per dare consigli) devo dire che è bello leggere tutti questi ringraziamenti :)
Ci sono così tanti utenti che si iscrivono, fanno la domanda, spesso pretendono pure una risposta istantanea, e poi spariscono nel nulla.... :rolleyes:
Bravi. In fondo ci vuole così poco.
-
Citazione:
thegladiator
Il GT60 è un po' la "terra di nessuno". Se uno vuole risparmiare prende l'ST, se uno vuole il massimo prende il VT (o lo ZT), il GT (pur ottimo e come caratteristiche ben più vicino ad un VT che ad un ST) è poco diffuso... :)
io ce l'hooooooooooo il GT dico. arrivsto oggi. SPETTACOLO. PER ORA NON CAPISCO PERCHE QUANDO AVVIO MEDIASERVER PER ps3 avvio un film ma poi non parte e si spegne dal pc iil programma..mah
è immenso
poi gli occhiali 3d sono davvero ben fatti