Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti,
anche io ho un g20 da agosto 2011, pero non lo mai aggiornato ne collegato ad internet,anche xche non cambierebbe niente sull'aspetto visivo,magari aggiunge qualche funzione ma non è che se si aggiorna migliora la qualita visiva.
comunque è ancora un gran bel televisore pur essendo un modello gia di 2 anni fa e ne sono soddisfato al 100%
-
Citazione:
Originariamente scritto da
killakid
Puoi farlo via internet collegando il tv al tuo router con un cavo di rete e seguendo la procedura indicata al link del FW.
l'ho fatto ma cerca l'aggiornamento e rimane a cercare in eterno senza trovare nulla, forse perche' non c'è una versione firmware più aggiornata? La mia attuale è la seguente:
versione software 2006-10300
voi quale versione avete?
-
Se ben ricordo, la procedura in quel caso si conclude con un messaggio che ti conferma di avere già il FW aggiornato. Hai passato il test di connessione alla rete?
-
-
Trovata release firmware 2515. Se doveste avere problemi di connessione vi puo' essere utile sapere che la mancata connessione dipendeva dall'IP in auto, impostandolo manuale si è collegato al router. Che miglioramenti mi dovrei aspettare ora?
-
Concordo con tutti sulle ottime qualita di questo Plasma
sopratutto con i settaggi suggeriti in questo Forum :ave:
Digitale terrestre, youtub, dvd, divx, mkv, BD :ave:
tutti ottimi !
Un solo neo e non trascurabile il famoso Floating Black
se non fosse per questo sarebbe il RE !
io lo noto rispetto ad altri che guardano il mio G20, ecco
perchè il problema è soggettivo...
a me da un fastidio tremendo ! sopratutto perchè non ne comprendo
l'utilidà, spacciata come tale dalla Panasonic.
-
è da tempo che si parla del FB, io ci ho sempre fatto caso, ma non ve ne era traccia. nell'ultimo mese invece, è diventato davvero notevole. certi film, sono un vero tormento.
peccato, perchè per tutto il resto, sono soddisfatto del tv. la prossima settimana, avrò per qualche giorno l'UT50, sono curioso di fare un raffronto.
ggr
-
Ciao
Io non lo sopporto ! perchè rovina molto la visione di alcune sequenze,
c'è un bel Nero bello profondo e poi aumenta la luminosità con effetto nebbiolina,
ma perchè ?! non capisco il perchè ?!
ho provato tutte le impostazioni possibili... eco non eco ecc...
ma niente !
tu sai qualcosa di più ?
-
come te, le ho provate tutte. lo fa comunque
ggr
-
Ciao, a tutti volevo sapere se c'è la possibilità in qualche maniera di vedere il 3D con questo modello
-
Citazione:
Originariamente scritto da
james81
Ciao, a tutti volevo sapere se c'è la possibilità in qualche maniera di vedere il 3D con questo modello
Con uno sforzo di immaginazione? :rolleyes:
Scherzi a parte, non credo.
-
Smanettando nelle opzioni non sono riuscito a capire se e come sia possibile personalizzare l'ordine dei canali, ad esempio vorrei mettere il neonato canale 506 Italia 1 HD sul canale 6, è possibile o l'ordinamento rimane inchiodato a quello stand senza possibilità di modifiche? Grazie :)
-
Guarda che il G20 ha la possibilita' di creare 4 liste preferiti dove ti metti i canali nella posizione che desideri. Prova a leggere il manuale.
-
E staserà morì il glorioso G20 :(
Se tento di accenderlo la spia di accensione fa una sequenza di quattro flash rossi e non si accende.
Qualcuno ne conosce il significato ?
-
60% P board (alimentatore) 40% Sc Board.