Visualizzazione Stampabile
-
ops non sapevo che scrivendo in maiuscolo era come urlare scusate :D cmq il decoder che ho è il pace 850 vers.2008 ma mi sembra strano un difetto di decoder 1. perchè oggi per pulire ho staccato e riattaccato tutto per bene 2. lo fa solo con eurosporthd gli altri programmi li registra perfetti e 3. il segnale dalla parabola è al max.... magari a voi non lo fa dato che avete un decoder diverso può essere??
-
Con eurosport hd il problema dei blocchi nelle registrazioni è noto, anche se non se ne conosce il motivo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... prova a leggere le ultime pagine e lo scopri da solo... è da almeno una centinaio di pagine che viene ripetuta la cosa ;)
Grazie per la risposta,:eh:
mi metterò allora a leggere le ultime cento pagine,avevo letto le ultime 20/30 pagine ,ma si vede che non ho trovato le risposte:rolleyes: ,c'ho guardato in prima pagina del tread ma anche lì niente:boh: ........
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Mettiti a staccare la spina al tuo computer tutti i giorni per settimane o mesi, poi vediamo se l'harddisk o qualche altro componente non ti salutano
Mah... non solo ti ho fatto a questo proposito l'esempio del portatile (cerco di non lasciarlo mai spento per troppo tempo con la batteria carica, e comunque la tolgo regolarmente quando non lo uso per qualche giorno), ma ti assicuro che spengo da interruttore della ciabatta con fusibile l'alimentazione del tower praticamente tutte le sere (ed è come staccare il cavo, no?). Mai avuto rotture all'hard disk, né in un caso né nell'altro.
Citazione:
... piano. se stacchi "la spina" dopo che i dischi si sono fermati, non succede nulla.
Appunto... E' esattamente quello che dicevo. Mi pare ovvio che non stacchi la corrente al pc o al decoder di SKY mentre le periferiche sono accese e funzionanti. L'impianto audio video lo stacco da interruttore dopo qualche minuto dallo spegnimento, sia perché voglio essere certo che non ci siano ventole di raffreddamento ancora accese in qualche periferica, sia perché aspetto che il decoder di SKY non faccia più rumore. Cosa che accade nel giro di pochi minuti (e che poi riaccadrebbe entro breve, come constatato da tutti: anche in standby il decoder ogni tanto frulla per conto suo, e per quersto consuma parecchio anche in quella modalità).
Ettore
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Appunto... E' esattamente quello che dicevo. Mi pare ovvio che non stacchi la corrente al pc o al decoder di SKY mentre le periferiche sono accese e funzionanti
Chiarito il fatto, avevo capito l'opposto, era per quello che insistevo nei miei messaggi ;)
Comunque tu starai si attento, ma leggendo sui forum molti staccano il mysky senza metterlo in standby prima e con l'harddisk che sta andando perché hanno la pausa-live attivata (intendo la continua registrazione che il mysky fa per rendere possibile il riavvolgimento e la pausa di quello che si sta guardando in diretta) e questo è sicuramente un altro paio di maniche e si riallaccia a quello che scrivevo prima nelle risposte a te
-
Buongiorno a tutti gli amici del forum. Questa mattina l'installatore di sky, mi ha installato il my sky hd con lnb scr. Il modello in questione e' il Samsung p990, che mi ha fatto un ottima impressione, piccolo, leggero, silenzioso, e soprattutto mi sembra che abbia una migliore qualita' di immagine rispetto al Pace hd 820 sn che avevo prima. La mia domanda era questa e mi scuso se gia' stata formulata da altri: innanzitutto se e' un modello recente del catalogo di sky e quanta gb di memoria contiene l'hard disk in dotazione, e se e' un modello affidabile. Grazie per le vostre risposte. Francesco
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kaiser1985
HO REGISTRATO LA TAPPA DEL TOUR DE FRANCE SU EUROSPORT E OGNI 2 MINUTI MI SALTA L AUDIO:mad:
Lo so, è una cosa che fa imbestialire. Ho scritto diverse volte all'assistenza SKY, ma non ho risolto niente. Indipendentemente dalla marca di decoder ( io ho l'amstrad ) salta in continuazione e solo registrando EUROSPORTHD. Spero che prima o poi, con un pò di buona volontà, si decidano a risolvere questo fastidiosissimo problema.
-
@ LF1964
Se leggessi il manuale d'uso vedresti che l'HDD è da 320 GB.
Il modello è l'ultimo arrivato insieme al Pace 865, dalle caratteristiche equivalenti, e quindi è prematuro dare giudizi sull'affidabilità.
Ciao.
-
Citazione:
... da ricordare che un HDD ha una vita media di 3-5 anni in condizioni perfette, secondo me col decoder Sky oltre i 3 non ci va, troppi limiti.:
Ais io spengo l'UPS dove è collegado il my sky amstrad (uno de peggiori) ogni notte dal gennaio 2009 e ancora funziona alla perfezione. Non credo che le rotture dei tuoi precedenti decoder siano da associare allo spegnimento che facevi.
Inoltre mio padre ha un pc IBM targato 2002 lo lascia acceso h24 e non avendo ups se salta la corrente amen e si spegne di botto. Beh l'hard disk funziona ancora alla perfezione. Secondo me 3-5 anni di vita media sono un po' pochi.
-
... fidati che avendoli trattati per anni per lavoro so quanto durano gli HDD, me ne sono passati milioni per le mani visto che li riparavo e so come si possono rompere... bastano +/- 2v "storti" e si friggono ;)
... gli HDD hanno vita breve, ancora peggio quelli SAS da rack o i WD Raptor per server/datacenter
... se tu non hai sbalzi interni di corrente, un'elettronica resiste di più. se hai componenti "solidi" (un pc del 1995 meccanicamente non è paragonabile ad uno odierno a livello di resistenza fisica"), durano di più che quelli attuali... a discapito delle prestazioni ovviamente.
... è come per le auto, una volta ci facevi milioni di km senza revisionare i motori (vedi le varie MB W124), ora dopo i 100mila devi già metterci le mani... fidati che è così ;)
-
Registrazione fallita
Da qualche giorno ho notato che il mio decoder fa decisamente ... c ome vuole lui :rolleyes:
Impostando la registrazione dalla guida di sky, molto spesso questa non ha inizio, altre volte si interrompe con conseguente "registrazione fallita".
Questo acade con quasi tutti i canali, non solo con eurosportHd.
Impostando la registrazione immediata e manuale invece nessun problema.
Ho già provato ad effettuare un aggiornamento ma nulla è cambiato.
A qualcuno è capitato ? Devo chiamare l'assistenza?
-
... provato a spegnere e riaccendere??
... a me era capitato 1 volta tempo fa con mamma mia. spenti, aspettato 10 secondi, riacceso e la registrazione andava. probabilmente era un problema di auth che in quel momento non trasmetteva.
-
Purtroppo il problema si ripropone molto spesso, e con tutti i canali
-
... a calore/umidità come sta il decoder??? magari sta scaldando troppo e va in crisi??? :mbe:
-
Ciao
Dopo circa un anno di onorato servizio il mio decoder PaceTDS850NS è completamente morto, SKY chiamata la domenica sera il lunedì mattina successivo me lo aveva già sostituito (in questo complimenti all'assistenza). Purtroppo il sostituto, identico modello, già in accensione dava problemi, e dopo 3 gg ha dato un messaggio di "Disco non risponde", per cui ho richiesto una nuova sostituzione che mi è stata autorizzata presso uno SKY Center che, fortuna :D , dispone di tutti i modelli.
Domandone: quale decoder scelgo, tenendo conto dell'affidabilità ma soprattutto della qualità video ?
Non vorrei "deludere" il Kuro... :cool: