fabry devi mandargli le email al centro assistenza sul sito samsung sollecitando...è normale tutto questo tempo...contattali di continuo lo hanno fatto pure con me
Visualizzazione Stampabile
fabry devi mandargli le email al centro assistenza sul sito samsung sollecitando...è normale tutto questo tempo...contattali di continuo lo hanno fatto pure con me
Gli ho mandato un fax un mese fa',ora ho fatto un sollecito.
Scusate sono rimasto un po indietro !!!
1) ma i buchi audio del DTT con la versione 2000 ci sono ancora ?
2) Qulacuno ha provato la CAM ?
3) Per ultimo vi chiedo se qualcuno ha avuto a che fare con il CAT di ROMA di via fosso della magliana ?
Grazie
The mau, il post era il mio.sono ormai 7 mesi che non riesco a capire il problema, ho provato di tutto:Citazione:
Originariamente scritto da The Mau
ho cambiato scart,ho allontanato la tv da campi magnetici,l'ho spenta e riaccesa,ho collegato solo il pc,solo il dvd,solo l'antenna, ecc. ma non sono mai scomparse tranne quando accendo la tv da fredda ma poi riappaiono.se provi a bloccare l'immagine ti accorgerai che l'intero schermo si riempe di queste strisce e quando attivi il menu sono presenti e fisse, che non riesci nemmeno a leggere le varie voci.ho notato poi, che il pixel che si accendono sono sempre gli stessi.per quello che ho capito, sembra essere qualcosa legata alla scheda video.vorrei chiamare il cat ma speravo che in questo forum qualcuno avrebbe potuto aiutarci.se ne vieni fuori fammi sapere te ne sarei grato
Sembra un difetto difficilmente legato al software/firmware ma a qualche componente elettronico che si surriscalda... senza CAT difficilmente potete risolvere. Tienici aggiornato.Citazione:
Originariamente scritto da hertz74
@hertz74
Dalla descrizione del problema, e dalle foto, escluderei che si possa trattare di un disturbo sui segnali analogici; è chiaramente un problema "lato digitale". Il fatto che interessi sempre le stesse aree di pixel mi fa pensare (se non ad un problema del pannello stesso), ad un malfunzionamento della RAM con conseguente corruzione del frame buffer, cosa che sarebbe anche compatibile con la scomparsa del problema a freddo. In ogni caso, è quasi certamente una grana hardware, perciò dovrai rivolgerti al CAT per la riparazione o sostituzione.
ho avuto un problema simile e la causa era il cavo video, non so se hai già provato a cambiarlo!
Ciao a tutti, oggi tramite cat sono riuscito a farmi fare l'update alla versione 2000. In precedenza avevo il solito problema delle bande orizzontali scorrevoli, dall'alto verso il basso , ecco ora la situazione :
le bande scorrono dal basso verso l'alto e sono quasi impossibili da notare, impostando la retroilluminazione a 10 spariscono completamente ma imho non è necessario essendo diventate davvero quasi impercettibili. Se avete domande da farmi sono a vostra disposizione, il mio montava un firmware di ottobre 2007, uno dei primi senza dubbio.
qualcuno mi sa dare pareri su come "gira" l'f86 con sky hd? ho solo br, e non mi lamento ci mancherebbe, probabilmente passo a myskyhd, non so di quanto mi allontano dal br.
ps: ultimamente vedo solo utenti con problemi, quelli senza sono spariti dalla faccia della terra o non sono mai esistiti?
grazie
buginterni ho intenzione di passare a mysky hd pure io dopo il 15 agosto quando mi scade la promozione dopo ti faccio sapere come va
te lo faccio sapere io...
al 31.7 si attiva disdetta data a marzo, con myskyhd in offerta forse cambio idea, comunque in altre parti del sito ho trovato commenti positivi su sky hd considerata la fama che ha, cioe' alcuni mi dicono che si aspettavano una ciofeca ed invece è molto interessante.
teniamoci in contatto
ciao io ho sky hd e devo dire che la differenza rispetto ai canali sd la noto, inoltre il formato é 16/9 e l'audio se non sbaglio dovrebbe essere dolby.
fermo restando i soliti problemi del 100 hrz, bande scorrevoli dall'alto verso il basso.
qualcuno sa dirmi se sono state risolti con l'ultimo aggiorn.? anche solo inparte?
ho già fatto questa prova e niente.ho provato a collegare solo l'antenna terrestre e lo fa comunque.Citazione:
Originariamente scritto da sothoth
oggi mi sono accorto,vedendo i canali sky, che lo fa solo con la rai, mediaset e altri canali che non appartengono a sky anche se le strisce sopra il menu sono presenti lo stesso. solitamente questo problema lo fa dopo aver visto a lungo la stessa fonte.provo a vedere per un'oretta sky così avrò la prova.
quindi aggiornare il firmware secondo voi non serve a nulla?
gira benissimo, senza problemi, perfettoCitazione:
Originariamente scritto da baginterni
da considerare che io non ho nessun tipo di problema
tanto è vero che ho ancora il primo firmware 1006
non ho premura a farlo aggiornare, + in la chiamerò il CAT
p.s.
questo è con la TV sostituita, quella che avevo comprato la prima volta, aveva vari difetti (pixel spento/si acc.e spegneva da sola/i tasti a sfioramento e dell'accensione sul TV non funzionavano ecc.)
grazie dei consigli,
ieri sera dopo lunghe frequentazioni ho chiuso con sky, dal punto di vista economico ho limitato il salasso, ma soprattutto a breve dovrei avere myskyhd, è solo per questo che ho deciso di rimanere, vorrei far girare sul f86 più spesso segnale hd, almeno quello di sky.
ps: non ho problemi, ma a leggere sopra comincio a pensare di essere l'unico o quasi, o forse non li vedo, invito chi non ha problemi a farsi sentire, almeno per capire il peso relativo dei due gruppi (99% a 1%? non credo)