Visualizzazione Stampabile
-
domanda piuttosto banale visto che devo prendere una soundbar che probabilmente mi copre il sensore per l'imput del telecomando.
E' possibile regolare il piedistallo della tv in qualche modo? Oppure è fisso alla tv. Mi pare sia così perchè non noto nessuna regolazione possibile.
-
E' da un po' di tempo che il mio 46g20 mi dà un problema che fino a pochi mesi fa non succedeva, lo possiedo da piu' di 2 anni; quando guardo skyhd, in particolare la serie falling skies su fox hd, sugli sfondi neri si vedono dei quadrettoni grigi in movimento, non sò il termine tecnico di questo difetto, macro bloking? Succede anche a voi? Puo' dipendere dalla trasmissione satelliatre oppure mi devo preoccupare? Grazie
-
Seguo anch'io la serie, ma non ho riscontrato il problema. Però è piuttosto strano che succeda solo con quel telefilm. Solo una puntata o succede sempre? Hai fatto qualche prova con altre sorgenti?
-
succede molto di piu' con quella serie tv, ma ho iniziato a notarlo in minor misura anche in altre trasmissioni sky hd. Potrebbe dipendere da una forte compressione della trasmissione di sky? oppure e' un difetto del plasma che esce fuori dopo 2 anni? Per le altre fonti con mediaset premium hd finora non ho notato questo difetto e con il bluray nemmeno.
-
Segnalo che il link per il download del firmware nella primo post non è più funzionante, ho cercato di ravanare sul sito JP ma senza successo, in teoria i miei 2 sono già aggiornati, però se qualcuno riuscisse a ritrovare la pagina per il download gliene sarei grato :)
Aggiungo una domanda: Sapete se è possibile settare automaticamente la scelta dell'audio su dolby digital sui canali del DTT che lo supportano, tipicamente il canale 501 di Rai HD? Ri-Grazie :)
-
Per la seconda domanda si è possibile ma dovresti impostare la lingua principale nelle preferene come other, questo pero' implica che se qualche tv trasmette un secondo audio il tv si posizionerebbe su quello in automatico costringendoti a cambiare audio manualmente.
-
-
Grazie a tutti per le risposte :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
caesar70
succede molto di piu' con quella serie tv, ma ho iniziato a notarlo in minor misura anche in altre trasmissioni sky hd. Potrebbe dipendere da una forte compressione della trasmissione di sky? oppure e' un difetto del plasma che esce fuori dopo 2 anni? Per le altre fonti con mediaset premium hd finora non ho notato questo difetto e con il bluray nem..........[CUT]
Ti sei risposto da solo, se su altre fonti il tv va bene il difetto non sta nel tv. Per quello che lamenti puo essere per prima cosa la compressione dei canali sky che a volte è indecente! Oppure il ricevitore di sky che ha problemi.
-
Non ho mai aggiornato il firmware, se volessi farlo l'unico modo è attraverso una SD memory card?
-
Citazione:
caesar70
Non ho mai aggiornato il firmware, se volessi farlo l'unico modo è attraverso una SD memory card?
Assolutamente no, puoi usare benissimo una chiavetta USB qualsiasi :)
-
grazie, e sai dirmi quali differenze noterei?
-
Citazione:
caesar70
grazie, e sai dirmi quali differenze noterei?
Beh in linea generale è sempre meglio avere il firmware aggiornato, nel changelog indicato al link non c'è granché ma non ha senso non farlo :)
-
Buongiorno a tutti. Posseggo un Panasonic TX-P46G20E e da qualche giorno è comparsa a metà schermo una riga verde orizzontale, visibile meglio nelle scene più scure. Inoltre all'eccensione della tv compare una schermata tutta gialla che poi scomapre nel giro di pochissimi secondi. Purtroppo la garanzia è scaduta e volevo sapere, prima di rivolgermi ad un centro specializzato, cosa si è guastato e quello che mi aspetterà....
-
Citazione:
caesar70
Puoi farlo via internet collegando il tv al tuo router con un cavo di rete e seguendo la procedura indicata al link del FW.