A me, ora che ho fatto un dovuto rodaggio, non dispiacciono affatto anche in Ht. Qualcuno però dice che in HT siano meglio le Tesi 560, che però personalmente non ho mai provato.
Visualizzazione Stampabile
A me, ora che ho fatto un dovuto rodaggio, non dispiacciono affatto anche in Ht. Qualcuno però dice che in HT siano meglio le Tesi 560, che però personalmente non ho mai provato.
un diffusore migliore è migliore sempre ancora con questo discorso su due qualità differenti......Ht e 2 canali....la qualità se c'è è sempre una
Bravo Antonio, metti tutti d'accordo... ;)
Sono d'accordo. A me, in ogni modo, sono piaciute di più le 504.
I gusti son gusti........
Ti sono piaciute di più le 504 rispetto a cosa? Alle Musa?
Se Paolo si riferiva alle Musa 505 non sono d'accordo; pur apprezzando le Tesi 504, per me le Musa sono di un'altra categoria :)
No, no, scusate. Intendevo rispetto alle tesi 560. Le musa non le ho mai sentite.
Ho provato giusto una 20ina di minuti il mio nuovo impianto: yamaha 767 casse musa e sub velodyne 10. Ora sembra che i frontali pompino più bassi rispetto al sub. E' una mia impressione? Sbaglio qualche cosa? Mi sembra che i lsub sia un po' fiacco devo ruotare la maopola più della metà per riuscire a sentirlo. Poi non so che frequenze alte tagliare la manopola al minimo è 50hz a medio 80hz e massimo 200hz. Illuminatemi :)
Dovresti tenerlo a 80 hz lascia a metà volume prova così. Fai taratura automatica il sinto fà tutto da solo e ricorda che il sub va se deve andare se non ci sono frequenze per lui non va lui interviene sotto gli 80hz.
Ok grazie. Ma credo di aver capito. In pratica io sto solo con un cavo rca mentre sul manuale del sub dice di collegare un cavo rca Y fa vedere solo la figura con il LFE IN con la dicitura Right e Left. Quindi immagino debba prendere un cavo RCA ad Y. Una qualsiasi elettricista li ha giusto? :)Citazione:
Originariamente scritto da any66
Ci sono i cavi per i sub va bene sia doppio che con unico cavo. Almeno i cavi prendili decenti il tuo sub poi lo merita.
Mi sembra che tu abbia una predilezione eccessiva per gli elettricisti :D.Citazione:
Originariamente scritto da Gaara80
Comunque io lo stesso sub l'ho collegato con questo cavo G&BL e va benissimo:
http://www.cavionline.com/cavo-metri...ub3-p-378.html
a me il cv 4 audioquest da 1,65mm restituisce un'altra musica rispetto al 4mm g&bl.......maggior pulizia su tutto lo spettro oltre che maggior dinamica;)Citazione:
Originariamente scritto da thx333
il rivenditore di zona dove eventualmente hai acquistato non può farti una taratura?A distanza non ne esce mai nullaCitazione:
Originariamente scritto da Gaara80
Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
Molto carino, quasi quasi sostituisco i due rca e prendo questo :).