Trovato Rc 64 usato e in garanzia a 500 euro :)
Lunedi me lo spediscono.
Visualizzazione Stampabile
Trovato Rc 64 usato e in garanzia a 500 euro :)
Lunedi me lo spediscono.
ho trovato le RS-42 MKII RS42, a €409,00 spedite, che ne pensi?Citazione:
Originariamente scritto da xtale
Aggiungi qualcosina al tuo prezzo e ti prendi le 52.Citazione:
Originariamente scritto da Mattekama
@Mattekana
Concordo con max.
Ora vedo a quanto le trovo....poi vi aggiorno...:DCitazione:
Originariamente scritto da xtale
Ciao a tutti, vorrei entrare a far parte del gruppo Klipsch, ho un onkyo 3008 e vorrei abbinare delle klipsch prevalentemente come HT, io ho sentito le RF82 MKII e me ne sono innamorato, vorrei inizialmente prendere diffusori frontali e centrale, quale abbinamento sarebbe il più ideale su questo ampli su un ambiente di 18 mq con cubatura di di 30 metri?!
vorrei mettere le 82 con rc64, ma qualcuno mi consiglia le 62 con l'rc64, in quanto risulterebbe sbilanciato con le basse frequenze delle 82!!
aspetto consigli. grazie a tutti!
Cajo
E con molta soddisfazione da ieri faccio parte del vostro Klipsch club grazie all'acquisto di una coppia di diffusori rf52 e relativo centrale!
Provate sia con collegamento normale che Bi-amp con Onkyo 709!
Con collegamento normale alti squillanti e bassi normali..
con bi-amp molto meglio, con il doppio dei bassi anche se con alti meno accentuati.. cioè tutto più uniforme ma con più bassi, sembrano diffusori di una fascia più alta!
Che dire, splendidi!
Citazione:
Originariamente scritto da max12968
si vedono prezzi molto ma molto migliori qua in italia che quelli
stavo pensando ad un upgrade di ampli o acquisto di sub...per l ampli pensavo ad un onkyo 905 dato che non mi interessa il 3d...secondo voi e' un bel passo avanti? per il solo ampli intendo...
per il sub aspetterei in ogni caso perche' cercavo qualcosa di leggero, veloce ma allo stesso tempo dalle grandi potenzialita'...il primo che avevo selezionato e' il velo spl 1200
Ok per il sub con klipsch ottima scelta. Anche l'ampli è decisamente un altro passo in avanti;upgrade sostanzioso se decidi di investire in questi 2 componenti e cambiamento radicale su tutti i parametri, quindi fallo appena puoi!!
Non era per il prezzo che avevo Linkato....ma per il modello di frontali da abbinare ad RC64.:)Citazione:
Originariamente scritto da Bonny84
A mio parere è il Miglior Sinto uscito da casa Onkyo......Superlativo.Citazione:
Originariamente scritto da L'ingegnere...
Domani mi spediscono l'Rc 64 che ho trovato usato a 500 euro.
Più in la vorrei prendere un coppia per i front high tipo Rb 61 e un'altra per i back sorround.
Il discorso è che le tracce 7.1 sono pochissime e la maggiorparte dei film sono ancora in 5.1 e non so se mi conviene ...:(