Allora togliessero la possibilità di attivarlo/disattivarlo noi!!!!
Visualizzazione Stampabile
Allora togliessero la possibilità di attivarlo/disattivarlo noi!!!!
beh proprio normale non è
Comunque, amico mio, a un tv di questo livello qualche difettuccio glielo perdoniamo, giusto?
Mi spiace sostituire il mio Cambridge che suona bene
Non ho mai ascoltato tracce Loseless, la differenza con il classico Dolby è notevole?
In caso affermativo potrei valutare la sostituzione
IMHO dipende dal tuo orecchio e da tutto il sistema che usi (sicuramente l'amplificatore, ma anche cavi, casse e ambiente). Io personalmente penso non riuscirei a capirlo ad orecchio a parità di tutto il resto. Ma non ho un orecchio allenato.
Meglio tenermi il mio Cambridge ;-)
idem, aggiornamento forzato .10 in serata perchè l'ho spento per 15 minuti ed al riavvio c'era la scritta "WebOs"
Buongiorno,
è normale che con livelli di grigio molto bassi (da1% a 5%) il pannello non sia uniforme? in particolare ho delle zone più scure verso i bordi e delle bande verticali. Dal 5% a 10% in su invece la situazione è nettamente migliore da 10% in su è tutto uniforme.
qui un'immagine con grigio al 3%. ovviamente la foto è sovraesposta per evidenziare le macchie, ma altrimenti non si vedrebbe nulla con una foto
https://drive.google.com/file/d/11xW...ew?usp=sharing
che peccato però.. un nero assoluto e poi ci sono alcuni film o giochi che al posto di mettere le schermate nere mettono questi livelli di grigio ed è tutto poco uniforme...
si ma la foto ha una esposizione "esagerata" che amplifica l'effetto. La fotocamera "tende" a darti un "grigio medio" mentre tu li stavi vedendo un livello bassissimo
Io non ho mai notato nulla di particolarmente evidente.