Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti... Mi sapete dire attualmente che versione di WEBOS ha il nostro TV?
Poi volevo porre un altra domanda, ho acquistato le Philips Hue Play con Bridge. C'è la possibilità di far diventare il nostro TV ambilight? Vorrei sapere se con queste posso creare l'effetto ambilight in base alle scene trasmesse dalla TV. Grazie.
-
A memoria direi che il nostro è WebOS 2.
Quanto all'Ambilight non conosco il prodotto che hai acquistato, non ti so dire.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Massij
Risolto cambiando canale WiFi ��
anche a me lo fa. Hai cambiato il canale nel router o hai nel tv hai scelto la frequenza (2.4 o 5 hz)?
-
A qualcuno è mai capitato un calo di luminosità mentre si guarda un canale, che poi va via premendo un qualsiasi tasto del telecomando, ad esempio quelli del volume?
-
no... e spero che non mi capiti :eek:
-
È da qualche giorno che si comporta così, non sempre. Ad es lo fa sempre nel corso della conferenza della protezione civile delle 18 su Sky tg 24
-
è normale, la conferenza della protezione civile è una immagine quasi statica quindi il tv si comporta come se ci fosse un fermo immagine e va come dire in protezione... tutto normale , anche i miei tv si comportano cosi..
-
Adesso capisco perché lo fa. In effetti capita quando ci sono immagini quasi statiche come hai detto tu.
Grazie mille.
-
Io invece stavo considerando di attivare l'abbonamento a Disney+ ma ho visto che purtroppo non è disponibile l'applicazione se non per WebOS 3 o superiori. E il nostro ha WebOS 2 (ora capisco il perché della domanda di qualche post fa :()
-
il webos di questo tv è molto lento , ma in generale tutto il sistema è poco reattivo. detto questo, netflix, amazon, ci sono quindi ci poteva anche essere disney, non credo sia piu pesante di netflix come applicazione. purtroppo in questo caso è disney che deve fare l'applicazione e non LG, Quindi niente
-
Citazione:
meno260180
anche a me lo fa. Hai cambiato il canale nel router o hai nel tv hai scelto la frequenza (2.4 o 5 hz)?
Ho cambiato canale nel router
-
Ho acquistato Alexa Echo Dot 3 generazione con orologio e mi dovrà arrivare a giorni, sapete se si può fare qualcosa con questo TV? ci sono delle skills da consigliare? Grazie.
-
Citazione:
arietaweb
il webos di questo tv è molto lento , ma in generale tutto il sistema è poco reattivo. detto questo, netflix, amazon, ci sono quindi ci poteva anche essere disney, non credo sia piu pesante di netflix come applicazione. purtroppo in questo caso è disney che deve fare l'applicazione e non LG, Quindi niente
Il TV non è un fulmine di guerra ma le applicazioni come scrivi ci sono e funzionano. Io ho usato per un bel po' senza problemi Chili, Infinity e Prime. Ho lasciato un feedback a Disney+ chiedendo loro di considerare anche noi. Se non pubblicano la app, farò a meno... di certo non cambio la TV per loro. Guarderò qualcos'altro.
-
Citazione:
Massij
Ho acquistato Alexa Echo Dot 3 generazione con orologio e mi dovrà arrivare a giorni, sapete se si può fare qualcosa con questo TV? ci sono delle skills da consigliare? Grazie.
Up! Nessun suggerimento? Grazie
-
Qualcuno puo' consigliarmi una staffa a muro per questo tv? Grazie