Si, ma vuoi far upgradare agli altri, ma tu non upgradi mai:DCitazione:
Originariamente scritto da pegarx
Visualizzazione Stampabile
Si, ma vuoi far upgradare agli altri, ma tu non upgradi mai:DCitazione:
Originariamente scritto da pegarx
infatti, diamogli un mese di ban per far rifiatare i conti correnti dei forumer :D
Effettivamente ogni tanto bisognerebbe fermarsi e godere quello che si ha....
Spesso è più mentale che altro il bisogno di upgrade.
Io in primis.....dannazione :D
Non ti fidare mai di quello che "è scritto" fai delle comparazioni di persona e con le tue orecchie, le differenze tra le due serie è nell'utilizzo in 2ch, in HT la differenza è minima, ma con la Musica......è difficile non accorgersene! L'RC 7 è un altro pianeta rispetto all' RC 64, le differenze sostanziali sono nella costruzione, l'MKII è progettato in modo decente, mentre l'altra serie prima.... lasciala proprio perdere.;)Citazione:
Originariamente scritto da Spytek
Ma come mai hanno smesso di produrre l'rc7 e ora abbinano l'rc64 alle RF7 mk2?
LE comparazioni le ho fatte tra rf82 mk2 e prima serie.Citazione:
Originariamente scritto da max12968
Non ho trovato sostanziali differenze.
C'è da dire che io non faccio distinziona tra Ht e stereo: un buon diffusore deve sentirsi bene sia in stereo che in ht come allo stesso tempo è scorretto dire che le Rf82 sono fantastiche in ht e deludenti in stereo.
PEr me lasciano a desiderare in entrambi i campi solo che in ht ci si accontenta di più..
Mi chiedo perchè la Klipsch accosti alle Rf83 e alle Rf7 proprio l'Rc64 e non hanno rinnovato l'Rc7,magari anch'esso mk2..Citazione:
Penso per ridurre le dimensioni in altezza.....non ti sei mai chiesto perchè non hanno mai prodotto un centrale con i woofer delle RF7? è facile immaginarlo:eek:Citazione:
Originariamente scritto da Luca_CH
Dipende con cosa le hai testate.Purtroppo le differenze escono fuori quando si utilizzano elettroniche al Top.Citazione:
No, le RF 82 sono diffusori molto buoni....ma solo con le ValvoleCitazione:
Non vale la pena affiancare un valvolare alle Rf82.Citazione:
Pensa con un primaluna applicato ad altri diffusori tipo heresy,cm8-9 che risultati puoi ottenere.
Ad ogni modo ho testato le due serie con un Nad C375.
Un diffusore del genere può sorprendere come effetto live ma a lungo andare stanca per la snaturalezza e poca omogeneità tra le varie frequenze,per non parlare di quasi assenza di quella media.
Ti parla un possessore che non è di parte :)
Le Heresy sono un altra categoria (costano il triplo), io ho provato le RF 82 con il Cayin A 88T e ti assicuro che suonava come un impianto dal costo Doppio.
E' per farti capire che non è che un valvolare possa fare miracoli su di un diffusore dal costo di 800 euro.Citazione:
Ma non è manco quello il problema.Se si parla di naturalezza di suono siamo fuori pista ;)
La gamma media è deficitaria e manco con il Nad C375,che è tendente al dolce,sono riuscito a trovare un equilibrio.
Ed è anche un integrato top di gamma Nad e presenta alcune features della serie Master..
Per avere questo bisogna spendere MOLTI ma Molti ma molti più Soldi....:mc:Citazione:
Purtroppo si,bisogna sempre accontentarsi :(Citazione:
si che upgrado!è arrivato oggi il vpr!:D