ciao, ma la cam è quella della samsung o cosa? potete scrivere il modello? grassie
Visualizzazione Stampabile
ciao, ma la cam è quella della samsung o cosa? potete scrivere il modello? grassie
Ciao ragazzi, è un po' che no nposto qua, sono stati risolti i problemi noti della TV?... che è sta storia del cambio della televisione, è una rocedura ufficiale samsung?..coem si fa per chiedere una valutazione del proprio televisore!?...
si è samsung dietro la confezione c'è scritto che sono per le serie 2 alla 9Citazione:
Originariamente scritto da sbt
disney channel? a me dice che non ho il permesso per guardare questo canale schermata nera quindi,mentre joy steel mya tutto ok bo chi sa' come mai.........Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Ripropongo il quesito:
Qualcuno oltre a me ha notato una striscia verticale larga circa 5 cm con una tonalità che varia dal verde al viola solo su RaiDue? Si nota con immaggini scure in genere.
[QUOTE=Kappa^]Ripropongo il quesito:
Qualcuno oltre a me ha notato una [B]striscia verticale...
Io no:sperem:
[QUOTE=bubu03]si è samsung dietro la...
Grazie x la pronta risposta... domani mi faccio u giro a MW.
Anch'io l'ho notata, ma a me compare SOLO E SOLTANTO se collego un lettore dvd in analogico (compoisito). Se lo collego in hdmi niente striscia.Citazione:
Originariamente scritto da Kappa^
Sulla TV sia analogia sia DTT niente striscia.
Faccio copia-incolla di un mio messaggio passato inosservato:
"Per la cam, si diceva che la nostra tv non supporta i segnali del digitale terrestre in HD, fin qui ho capito bene?
Se fosse cosi, basta prendere un decoder "esterno" e il problema viene risolto?
(P.S. aggiornando al 1008, mi sono spariti tutti i prob delle bande, che cmq erano leggerissime, e anche i 100Hz sembrano migliorati, a sto punto è questione di c**o, o di "posizione" del tv, magari fa interferenze...)"
Ahh... in che posizione hai questa striscia? Strano... nel mio caso pensavo dipendesse dal segnale poichè avviene solo con RaiDue... ma nel tuo? Sarà uguale sta striscia? Puoi fare una foto? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da anvil
Scusate la domanda magari banale. Sono nuovo possessore del 40F86 e volevo sapere come si accede al service menu per vedere le ore di funzionamento dell'LCD. Vorrei rendermi conto se era una TV da esposizione o meno.
Grazie
http://www.avmagazine.it/forum/showp...8&postcount=15
Ahh... il tasto Cerca... questo sconosciuto... :rolleyes:
a me hanno proposto una permuta con la serie 6, ma onestamente non trovo giusto dover pagare per la sostituzione di un tv che è difettoso e che non riescono a riparare da 7 mesi!!!!
La legge parla chiaro nei due anni di garanzia o si ripara o si sostituisce con un modello di pari o superiori caratteristiche senza spese da parte dell'utente, quindi mi sento preso per i fondelli e sono profondamente deluso da Samsung lo ribadisco per l'ennesima volta!
A qualcuno di voi hanno proposto permute?
Ma il tuo quali difetti ha? Hai provato a minacciare vie legali? Samsung ti ha proposto questo "scambio" o il CAT?Citazione:
Originariamente scritto da rrgraphic
le solite barre scorrevoli, nonostante aggiornamenti software a non finire e sostituzione di Motherboard il difetto è sempre lì bello visibile.
La permuta mi è stata proposta da Samsung ma non l'ho accettata