A 1500 si trovano gli LG, i Panasonic e i Philips.
Sony è più cara per via dei materiali ottimi e dell'acoustic surface.
Visualizzazione Stampabile
Esattamente lo stesso problema! quadrato semi trasparente che da sul rossiccio.
Comunque, contattato Sony che, a causa del periodo, non mi può fornire assistenza immediata per assenza di personale😱
Cosí mi ha rimbalzato al centro assistenza Livolsi di Milano che mi ha rimbalzato nuovamente a sony perchè loro non possono far nulla senza autorizzazione.😡
Ma allora questo aggiornamento al dolby vision arriva o no? L’avevano posticipato se non ricordo male
Via HDMI? non per Netflix et simili
Io leggo sul sito sony che il fw 6.5603 è stato posticipato ed introduceva nei vari modelli tv il dolby vision via HDMI
Io sul mio XE93 non vedo il nuovo fw 6.5603 sull’A1 non aggiorno causa problema noto
Qual’è l’aggiornamento che abilitava il dolby vision via HDMI? il numero intendo
L'aggiornamento a Dolby Vision, da qualsiasi ingresso, era già il 6.2858, e il periodo era marzo 2018. Il 6.5603, in aggiunta ad altri interventi, avrebbe dovuto anche ridurre il problema del low dimming per l'A1.
Se osservi nella pagina del Supporto Sony per il XE93, gli effetti attesi per il 6.2858 sono descritti come "miglioramenti precedenti" rispetto al 6.5603, che in effetti per l'XE93 è stato sospeso
ragazzi mi è arrivato lo sky Q black e per la prima volta sul mio Sony 65A1 ho provato una serie in HDR 4k,
ho notato subito un problema inerente all'intensità del logo dell'emittente Atlantic che essendo bianca spara decisamente !!!
qualcuno ha avuto la mia stessa impressione ?! possibile che dopo un'ora di visione ci ritroviamo con una bella bruciatura?!
nota: è richiesto esclusivamente l'ingresso HDMI2 oppure il 3, altresì l'HDR non si attiva dando un errore UH020
Ciao,
Una domanda, secondo voi le voci regolazione del nero e intensita del nero agiscono allo stesso modo? ieri ho iniziato a vedere the legends of monkey king su netflix in 4k, pero notavo che i neri erano troppo chiari piu grigi che neri, ho allora abbassato intensita del nero a "40" e lasciato regolazione del nero su "no"ed in effetti migliora molta, da qui la domanda sui 2 parametri, sembra che regolazione del nero agisca fino ad un certo punto, mentre intensita puoi scurire di molto senza cmq perdere dettagli...