Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Sandokan71
O mamma, compaiono i pixel bianchi anche molto dopo l'acquisto? Io sapevo che poteva essere un problema di fabbrica, quindi immediatamente rilevabile alla prima accensione!!
Comunque, se uno ha l'estensione di garanzia ed il problema non è fastidioso, suggerisco di non rovinare il godimento di questo pannello, io attenderei la fine del periodo di ..........[CUT]
in effetti mi chiedo come LG pensa di gestire queste garanzie aggiuntive... rischia di dover sostituire tv in loop per sempre... e l'utente si ritroverebbe sempre con l'ultimo modello... sarebbe magico! Ovviamente a patto di avere "sempre" problemi...
-
A me è già capitata 2 volte la comparsa di una riga di pixel, di una decina di centimetri, sempre accesi rossi nella parte sinistra del display.
Tutte e due le volte sono sparite col lavaggio
https://drive.google.com/file/d/1Wq7...ew?usp=sharing
-
Citazione:
Winstar
in effetti mi chiedo come LG pensa di gestire queste garanzie aggiuntive... rischia di dover sostituire tv in loop per sempre... e l'utente si ritroverebbe sempre con l'ultimo modello... sarebbe magico! Ovviamente a patto di avere "sempre" problemi...
quindi fammi capire se hai anche un solo pixel bruciato LG dovrà sostituire il pannello oppure tutto il tv ?!
-
Citazione:
baffobaffone
Mi passi il link anche in privato grazie
Non ho più riferimenti, mi dispiace ma basta una ricerca in base al modello e lo trovi ...
Citazione:
Sandokan71
Puoi spiegare in cosa consiste questa maggior comodità? (a parte il pulsante info)
Io mi sono abituato al telecomando di serie, mi sembra davvero magic! ;-)
EDIT: In effetti se i pulsanti PLAY e PAUSE funzionano su Netflix allora sì, potrebbe essere molto più comodo!
La comodità di cui parlo riguarda l'impugnabilità, l'altro mi scappava di mano essendo rotondeggiante, questo che è piatto come i classici telecomandi si impugna meglio, secondo la mia esperienza, l'altro quando è su un piano e lo si vuole adoperare senza impugnarlo è difficoltoso perchè se schiacci un tasto si capovolge, in somma proprio non lo sopportavo, scomodissimo secondo me. Ovviamente i tasti play e pausa funzionano su Netflix alla perfezione !!!
-
Citazione:
gionaz
quindi fammi capire se hai anche un solo pixel bruciato LG dovrà sostituire il pannello oppure tutto il tv ?!
Sarebbe bello, ma non funziona così.
Nelle clausole della garanzia aggiuntiva LG si parla che in caso di pixel bruciati, un effettivo intervento in garanzia si ha solo se la quantità e la posizione di questi pixel deturpano obiettivamente la qualità delle immagini su tale pannello.
-
Citazione:
darkego75
Sarebbe bello, ma non funziona così.
Nelle clausole della garanzia aggiuntiva LG si parla che in caso di pixel bruciati, un effettivo intervento in garanzia si ha solo se la quantità e la posizione di questi pixel deturpano obiettivamente la qualità delle immagini su tale pannello.
ricordo che lg dava anche garanzia per un singoli pixel... si sono mangiati la parola ?!
-
Per esempio anche nel caso del "vignetting" che mi è capitato, speravo che mi sostituissero il pannello, e invece rientra nelle tolleranze della casa.
Tanto per capirci una cosa del genere
https://s2.postimg.org/xe4q9yq4p/Rid...12_12_2016.png
-
Io mi trovo benissimo! la uso con sky HD e con PS4 pro.. non ho mai notato problemi con imputlag..
L'unica cosa che mi fa andare in bestia è che la tv non supporta HDD formattati in exFAT .. nel 2017!!!
-
Da quello che sapevo io la garanzia "0 pixel" vale se il problema viene segnalato nei primi 6 mesi dall'acquisto.
Dopo i 6 mesi vale il "numero ragionevole"
-
ma eventualmente se uno avesse problemi deve registrarsi prima sul sito LG e poi aprire la pratica da lì ?
-
Citazione:
gabrimazzo
Fifa non gioco io, ma mio figlio e non ho visto Blur, io ho personalmente finito Doom su PC, sto giocando Metal Gear V in 4K, ho finito Uncarted 4 su PS4 e Disonhored su Xbox senza problemi, probabilmente sono abituato.
Ciao , io avevo provato con ps4 pro e fifa 17 ... si era settato su game mode e tutti i filtri off.
Mentre giocavo notavo blur , poi non so se sono i miei occhi.
Aspettero' il nuovo firmware se la situazione migliore.
Grazie cmq.
-
Dopo il lavaggio il pixel bianco nel bordo in basso visibile anche a piu di 5 metri di distanza è ancora li....già chiamato l'assistenza e mi hanno detto che il pannello viene sostituito anche con un solo pixel(il pannello non l'intero tv)....anche perchè si nota davvero tanto,anche a piu di 10 metri di distanza si vedrebbe sul nero
-
Dopo un mese e mezzo dal ritiro del mio 65B6v la LG mi ha finalmente riconsegnato un nuovo tv poiché il vecchio era rotto in modo irrecuperabile ( a detta del CAT della mia città che, però, guarda caso, ha voluto indietro il telecomando e la base del tv che era stato ritirato).
Dopo che mi era stata prospettata una settimana di attesa e dopo che ho dovuto fare più di 10 telefonate tra il CAT e la Casa Madre LG ( che puntualmente giocavano a rimpiattino tra di loro dando l'uno la colpa all'altro circa l'allungarsi di queste tempistiche) direi che io con questa casa ho chiuso
Il nuovo tv sembra ok a parte qualche problema di aggancio segnale HDMI con il PC.....ma la percezione generale è stata di non essere trattato seriamente.
E ancora più ironico il fatto che il nuovo firmware ancora non sia uscito visto che se ne parlava prima che mi si rompesse il precedente tv.
Mah....prossima volta torno a Samsung o Sony che in qualche modo avevo comunque sottovalutato a livello di assistenza tecnica...
-
Il telecomando della serie E sembra piuttosto grande, che misure ha?
-
Citazione:
Fabiofrizio
Dopo il lavaggio il pixel bianco nel bordo in basso visibile anche a piu di 5 metri di distanza è ancora li....già chiamato l'assistenza e mi hanno detto che il pannello viene sostituito anche con un solo pixel(il pannello non l'intero tv)....anche perchè si nota davvero tanto,anche a piu di 10 metri di distanza si vedrebbe sul nero
A domanda, LG mi ha risposto così:
Citazione:
Essendo difficile per un utente stabilire le dimensioni del difetto eventualmente riscontrato, al fine di valutare la difettosità o meno del pannello, è sempre opportuna una valutazione da parte del nostro personale tecnico autorizzato che verifica quanti punti e o di che dimensione è il punto che risulta spento.
A questo proposito quindi, qualora fosse in possesso del TV in oggetto e riscontrasse un'anomalia del pannello (pixel spenti), La invitiamo gentilmente a richiedere l'intervento del nostro personale tecnico autorizzato.
Insomma, a loro discrezione.
PS: o hai una vista d'aquila, o è più di un pixel ...