Scusa, cosa dovremmo dirci?
Visualizzazione Stampabile
Ho detto io che ormai è un 3d morto! Qualcuno che può rispondere alle mie domande? Grazie. Ma nemmeno telegram web non va? Rimane su genera codice è non va avanti.
non è che un thread è morto se nessuno risponde alle tue domande un po' assurde eh (davvero non so cosa puoi fartene di telegram sulla tv...)
Se qualcuno sa aiutarti risponderà, altrimenti per favore smettila di scrivere ogni paio di giorni perchè a me arrivano le email di notifica, che ho attive in caso ci siano post utili...
Stamattina ricevuto nuovo aggiornamento WEBOS sapete dirmi che migliorie ci sono?
Miglioramento? E di cosa? Un po' troppo generico e implicito!
Bah si saranno accorti che se disattivavi il wifi, dopo avere riacceso il tv te lo trovavi abilitato
Ragazzi buongiorno,
mi consigliate una buona staffa da muro per questo tv? So che esiste quella sua originale dedicata, ma non si trova più...
io ho montato questa e ne sono molto soddisfatto e si adatta abbastanza bene al tv
https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
Come mai ogni volta che accendo la TV devo disattivare e poi riattivare il WiFi, prima si collegava direttamente ora invece no!
Più che disattivare e riattivare, devo andare nelle impostazioni e farlo collegare alla rete giusta - è come se non se la ricordasse.
Me lo faceva all'inizio ma avevo risolto cambiando il canale del router WiFi, spostandomi dalla violenta emissione del router Fastweb del vicino. Da un po' sono passato a Tiscali e il problema è saltato fuori di nuovo, anche se in modo discontinuo.
A volte va tutto bene, a volte non si connette finché non scelgo la rete dalle impostazioni.
L'altro ieri ho installato un nuovo aggiornamento della TV, vediamo come va
Risolto cambiando canale WiFi
Ragazzi ho un problema.
Ho il tv collegato a sky in hdmi.
Ogni tanto mi da lo schermo nero per due o tre secondi circa e poi mi ritorna il video.
Ho provato a cambiare cavo e anche dalla hdmi1 alla hdmi2 ma niente.
Che puo essere?
Forse ho tutti cavi hdmi di scarsa qualità?
Qualcuno mi può riportare i codici scritti in “Tool Option1” del menù segreto?? Ho modificato le cifre accidentalmente! :(