mute +1 +1 +9 + ok
Visualizzazione Stampabile
Grazie.
Sono entrato nel menù e ho settato l'hdmi che mi interessava, ma per salvare il tutto?
Bisogna semplicemente spegnere e riaccendere?
Ma con questa modalità in ON , oltre hai parametri che si variano, cambia qualcosa per il tv?
Faccio una segnalazione, magari a qualcuno può essere utile
Ho acquistato una pen drive Verbatim PinStripe USB Drive store'n'go da 64gb, era la più economica (sotto le 30 euro) anche se di basse prestazioni non mi importava, la volevo utilizzare solamente come registrazione di qualche puntata o film che non posso vedere perchè non a casa, per il mio tv ps64d8000
con mia sospresa l'ho inserita, formattata dal tv e subito funziona senza dover far la procedura per abilitarla come mi era accaduto provando una mia vecchia da 2gb
stima tempo registrabile in Hd 6 ore e 47 minuti, in sd 13 ore e 35 minuti, più che sufficiente per quello che devo fare
promossa
Ottimo! Grazie!
Dà un pò di tempo mi si attiva da solo lo screen saver con la scritta Samsung che si muove sullo schermo, me lo fà solo in modalità tv quando guardo il digitle terrestre ; mentre se setto sull'ampli il satellitare e vedo ad esempio sky questo non succede...............ma non dovrebbe attivarsi solo se l'immagine è fissa sullo schermo per un tempo stabilito? Invece a me lo fà anche mentre guardo una partita sul digitale terrestre.........
Ho provato a mettere in off tutti i settaggi con tempi di spegnimento ma non ne sono venuto a capo, che forse sia qualche altro parametro che mi sfugge ad essere causa del problema?
Unica modifica che ho fatto ultimamente è stata quella di settare il tv in modalità hotel per farlo accendere sulla sorgente che volevo, ma non ho toccato altri settaggi.
Qualcuno sà cosa può essere?
Grazie
aggiungo che me lo fà sempre dopo circa 5 minuti, nessuno ne sà qualcosa?
possibile che questa cosa è successa solo a me?
Forse perchè sei il solo ad avere settato il TV in modalità hotel?
Dici che sia questo il motivo?
Ma io in quel menu ho solo indicato l'hdmi cui deve posizionarsi il tv quando si accende, il resto non l'ho modificato..............
Fai la prova e disattiva la modalità hotel.
Salve io ho il mio ps 51d8000 collegato ad un ht samsung ht d7200, con xbox e decoder sky collegati all'ht e poi quest'ultimo collegato al tv. Ho impostato anytime etc solo che ogni volta che accendo il tv (si accende solo il tv e l'ht lo devo accendere a parte) acceso anche l'ht parte con l'uscita hdmi giusta solo che dopo pochi secondi l'ht passa all'uscita d.in e ogni volta devo rimetterlo su hdmi1, è possibile fare in modo che si avvi e resti su hdmi 1?
Spero di essere stato chiaro :P e spero in qualche risoluzione :)
devi mettere funzione hotel e settare lì l'uscita che desideri avere quando il tv si accende, leggi poco indietro e vedrai come fare.....................dopodichè torna qui e dicci se si attiva da solo lo screen saver.......:D
Ma la funzione Hotel sull'Ht o sul tv ?
Il tv si avvia sulla giusta uscita è l'Ht che parte bene e poi passa sull'uscita sbagliata
Lo faceva anche a me poi ho messo la funzione hotel al tv...................
Purtroppo anche mettendo il TV in funzione hotel non cambia nulla. L' Ht dopo pochi secondi passa dall'uscita. HDMI giusta all'uscita d.in