Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gionaz
quanto tempo? per ora sto provando dal pc di casa. tu ?
Sempre dalla TV, all'incirca 1 minuto, 1 minuto e mezzo.
Domanda stupida, ma non è che il PC non può visualizzare il 4k ?
Sto provando ora con un portatile dall'ufficio ed in effetti rimane sempre in HD.
-
ah strano ma può essere! misteri degli algoritmi di Amazon :-)
-
Citazione:
gionaz
ah strano ma può essere! misteri degli algoritmi di Amazon :-)
Non è detto che i contenuti offerti in UHD in lingua originale siano accessibili alla stessa risoluzione in italiano.
The Grand Tour è disponibile sono in FHD in italiano
-
Citazione:
Homer314
Non è detto che i contenuti offerti in UHD in lingua originale siano accessibili alla stessa risoluzione in italiano.
The Grand Tour è disponibile sono in FHD in italiano
mi riferivo a quello solo in ENG.
non capisco perchè da me non parte in 4k!
-
Ho acquistato questo telecomando in sostituzione a quello fornito con il mio OLED 55B6V che trovo estremamente scomodo da adoperare, questo, oltre che molto più bello è anche molto più comodo, cosa ne pensate? Voi trovate comodo quello fornito si serie?
https://s1.postimg.org/8vofnsd8f/comandoweb.jpg
-
E' quello fornito con la serie E che ho. Se non sbaglio a differenza dell'altro ha il tasto INFO che non ce' nell'altro
-
Citazione:
tonius
Ho acquistato questo telecomando in sostituzione a quello fornito con il mio OLED 55B6V che trovo estremamente scomodo da adoperare, questo, oltre che molto più bello è anche molto più comodo, cosa ne pensate? Voi trovate comodo quello fornito si serie?
https://s1.postimg.org/8vofnsd8f/comandoweb...........[CUT]
Non hai dovuto fare nessuna configurazione?Funziona subito?
-
Citazione:
Carlo46
E' quello fornito con la serie E che ho. Se non sbaglio a differenza dell'altro ha il tasto INFO che non ce' nell'altro
Si, esatto è quello della serie E in effetti il tasto info nell'altro non c'è ed è una funzione molto comoda che mi mancava !!
Citazione:
tdinero
Non hai dovuto fare nessuna configurazione?Funziona subito?
Nessuna configurazione, inserite le batterie ho premuto un tasto, la tele lo ha rilevato immediatamente e mi ha chiesto se volevo abbinarlo, premuto il tasto OK ... fatto, funziona a meraviglia !!! e tutto un'altro feeling in mano ....
-
Per curiosità quanto costa?
-
55b6v acquistato a dicembre,appena comparso un bel pixel bianco nella parte bassa dello schermo....visibile anche da 4 metri di distanza....proviamo con il lavaggio.....
-
Citazione:
antani
Per curiosità quanto costa?
Preso dalla Polonia ... 47 €
-
Citazione:
tonius
Preso dalla Polonia ... 47 €
Mi passi il link anche in privato grazie
-
Citazione:
Fabiofrizio
55b6v acquistato a dicembre,appena comparso un bel pixel bianco nella parte bassa dello schermo....visibile anche da 4 metri di distanza....proviamo con il lavaggio.....
Per quello non serve fare il "lavaggio", chiama l'assistenza e fatti sostituire il pannello.
-
Citazione:
NeoSundek
Per quello non serve fare il "lavaggio", chiama l'assistenza e fatti sostituire il pannello.
O mamma, compaiono i pixel bianchi anche molto dopo l'acquisto? Io sapevo che poteva essere un problema di fabbrica, quindi immediatamente rilevabile alla prima accensione!!
Comunque, se uno ha l'estensione di garanzia ed il problema non è fastidioso, suggerisco di non rovinare il godimento di questo pannello, io attenderei la fine del periodo di garanzia (4 anni per me) e poi te lo fai sostituire...
-
Citazione:
tonius
https://s1.postimg.org/8vofnsd8f/comandoweb...........[CUT]
Puoi spiegare in cosa consiste questa maggior comodità? (a parte il pulsante info)
Io mi sono abituato al telecomando di serie, mi sembra davvero magic! ;-)
EDIT: In effetti se i pulsanti PLAY e PAUSE funzionano su Netflix allora sì, potrebbe essere molto più comodo!