nessuno ne sà qualcosa?
Visualizzazione Stampabile
nessuno ne sà qualcosa?
Le scie non devono esserci. Comincia ad abbassare la nitidezza e a disattivare un pò di filtri.
Hai fatto quello che ti ha suggerito Roby?
Mi si è nuovamente rotto il televisore o meglio si è presentato nuovamente lo stesso difetto, un riga verticale di pixel "violaceo", la prima volta era a destra ora è a sinistra. La prima volta l'assistenza mi ha sostituito il pannello.
Anche in questo caso l'assistenza dopo essersi portata via il televisore (la prima volta la riparazione è stata fatta a casa) mi ha sostituito il pannello.
Oggi pero con grande rodimento ho nototato che il vetro del televisore è GRAFFIATO!
Domani contatterò immediatamente il centro che mi ha fatto la riparazione perchè sicuramente sono stati loro, forse durante il trasposto e spero di non doverci discutere.
Volevo chiedere due cose.
Primo in questo caso sostituiscono solo il vetro o devono risostituire il pannello?
Secondo dato che il difetto che ha fatto è lo stesso pur avendo nel primo caso sostituito il pannello, quindi come un nuovo televisore, e dato che a gennaio scade la garanzia posso in qualche modo tutelarmi non so fare un reclamo alla samsung?
Una domanda:ma i plasma samsung sono afflitti come i led,dal microscatto che si verifica quando non si tiene il motionflow(non si chiama così,non mi ricordo il nome giusto ma è praticamente il param che gestisce la fluidità dell'immagine,fino a creare l'effetto soap) impostato su CHIARO?
A mio avviso, con materiale a 24p, nessun microscatto ma pura e godibilissima cadenza filmica.
Ragazzi qualcuno ê riuscito a far funzionare la premium cam hd con il 64d8000? Io é daa oggi che provo a farla funzionare ma non riesce a completare l‘inizializzazione del modulo.. la barretta carica fino al 90% ma poi ricomincia sempre da capo. Cosa devo fare?????
Ho portato la premium cam in negozio e abbiamo fatto la prova su un tv samsung direttamente da loro. In circa 1 min ha portato correttamente a termine l‘inizializzazione della cam. Per cui nn ê un problema riconducibile alla cam.. questo é assodato. Qual é la vostra esperienza con le premium cam hd?
P.s. ho appena provato con un factory reset ma ancora niente :-(
la mia cam funziona, anche se ogni tanto fà le bizze e non và.........ma spegnendo e riaccendendo il tv và bene.........hai aggiornato il tv? Se non erro c'è anche l'aggiornamento cam, ma non vorrei dire una sciocchezza.
Su google trovi molte discussioni comunque che parlano del problema delle cam Samsung.
Ma tu hai la premium cam hd o la samsung cam?
Io ho il tv aggiornato al 1027.1 con fix fbr. La cam dovrebbe avere l`ultima versione sw 07.00.01.09.14.. nn so se ce ne sono di piú nuove. Qual é la tua configurazione? Qualcun altro ha avuto il mio problema?
scusate,
ho recuperato il file di prima pagina (che è scomparso: http://www.avmagazine.it/forum/108-d...57#post3534857) per abilitare penna USB al PVR/Timeshift ma seguita la procedura e lanciato l'eseguibile Samsung-USB-Adjuster.exe non mi vede alcun disco né la penna USB né il mio disco PC :confused: :confused:
mi sapete dare indicazioni ? uso Win 7 64 bit.
grazie :)
Sistemato il link in prima pagina con nuova guida.
perdonami Roby ma il link è sempre quello che punta ad AVForums che - a me - risulta rotto....
anche la guida è la stessa di prima o sbaglio io qualcosa ?
grazie
Si hai ragione. Ho modificato il link e poi non ho salvato le modifiche... che ci vuoi fare, l'età che avanza! :cry: ;)
Adesso però è OK.
Prova ad eseguire il programma come amministratore...