:cry:
Non mi compaiono i menu per la regolazione del colore
Gest. Colore
t-rosso +1
t-verde -2
t-blu 0
s-rosso +2
s-verde +6
s-blu +4
Come posso fare??? :confused:
grazie:D
Visualizzazione Stampabile
:cry:
Non mi compaiono i menu per la regolazione del colore
Gest. Colore
t-rosso +1
t-verde -2
t-blu 0
s-rosso +2
s-verde +6
s-blu +4
Come posso fare??? :confused:
grazie:D
Ciao, purtroppo la modalità ECO l'ho disabilitata quando ho preso il TV. Venivo da una lettura approfondita di questo ottimo forum, con conseguente padronanza del mezzo :DCitazione:
Originariamente scritto da redbaron79
Sinceramente il fenomeno sembra essersi attenuato, ma dovrei rimettermi con calma con i filmati "campione" e vedere se effettivamente c'è un miglioramento dovuto all'assestamento del pannello dopo un tot. di ore di funzionamento.
Ciao, direi che una letta al manuale non farebbe male e nemmeno una bella lettura del forum usando anche la comoda funzione "Cerca", che fa miracoli.Citazione:
Originariamente scritto da larry.laffer
Come primo messaggio una domanda senza una minima presentazione ... scusa ma si poteva fare meglio sicuramente.
Hai un bel TV, ma occorre dedicargli un po' di tempo per poterlo "sfruttare" appieno.
Sperando che non ti sia risentito, ti auguro buona visione :)
Salve a tutti ho un g20 46" e da un po di gg mi sono accorto che il pannello soffre un po di ritenzione ..maggia dei loghi di sky e altri ..ora sapevo che il neopdp serviva ad ogni cambio di canale a pulire il schermo..sapete se c'e' un modo per far in modo di toglierli..grazie atutti...
Prima di andare a letto, sintonizzati su un canale analogico che non trasmette e imposta il timer al massimo per lo spegnimento ritardato.
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Ciao ptraticamte visto che non uso l'antenna collegata alla tv posso mettere qualsiasi canale e poi metto il timer al massimo giusto
praticamente visualizzera tipo effetto neve... per un tempo x e si dovrebbe pulire..giusto
Altrimenti ci sono tool appositamente creati allo scopo, "filmati" da far riprodurre al TV, prova a fare una ricerca in rete. ;)
ok grazie cerco intanto ho messo stile effetto neve ... tv analogica per 90 minuti e poi vediamo di trovare il filmatoCitazione:
Originariamente scritto da OXO
Help per un amico
un amico ha questo modello di TV che ha comprato in Canada quando lavorava la che adesso si è portato in Italia
essendo NSTC c'è modo di fargli vedere sky che trasmette in PAL?
c'è magari la possibilità di entrare in un "menu segreto" e cambiare qualche impostazione? (per i samsung mi pare che ci sia...)
grazie in anticipo, Danilo
Sky la puo vedere usando il loro ricevitore collegato tramite hdmi, essendo il tuner diverso lo puo usare solo come monitor questo tv con un tuner esterno (tipo quello di Sky) o con un lettore dvd/blu ray.L'unico problema è che deve usare un trasformatore in quanto i modelli USA funzionano a 110V invece che 220V, quindi attenzione a non mettere la spina senza trasformatore pena l'immediata rottura dell'alimentatore.
Non esiste nessun menu segreto per cambiare da USA ad Europa in quanto la scheda col tuner e le prese è totalmente differente come hardware.
ti ringrazio per la rispostaCitazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
effettivamente lui voleva proprio usarlo con sky ma mi dice che non vede sky perchè trasmette in PAL e il TV e NSTC.
ti risulta che collegandolo in HDMI non possa avere questo problema?
grazie, Danilo
Ti confermo che non avra' nessun problema, PAL ed NTSC riguardano solo la parte del tuner analogico. In hdmi il segnale non ha codifiche di colore.
grazie! :DCitazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
Danilo
Ciao,
grazie a Dani per aver chiesto, io sono l'amico con il panasonic canadese! :)
Purtroppo confermo che collegando il mysky (ovviamente in hdmi) col mio tv sento l'audio ma non vedo nulla.
Infatti nel menù del mysky si capisce chiaramente che trasmette in pal...
Se poi esiste un sistema per farmi vedere Sky senza bisogno di un convertitore beh grazie mille per l'info!
Buona sera a tutti,
io ho il g20 gia da 5 mesi e ancora non ho visto il F.B. premetto che guardo i film o sport sempre al buoi o quasi(gusto personale) ho visto gia moltissimi film,la saga di underworld,Batman begins,il signore degli anelli,matrix, e tanti altri dove le scene scure non mancavano di sicuro,
con bande nere o a schermo intero , sempre concentrato se si manifestava una variazione di luminosita, ma x adesso niente, saro fortunato, non lo so e non riesco a spiegarmelo e non ditemi che non ho un occhio atento xche x esempio lcd sharp di mio padre ha una funzione che regola la luminosita in base alle scene e si vede e non mi piace.
Mozi gentilmente mi daresti i tuoi filmati campione cosi posso visionarli sul mio tv e vedere se c'è il F.B.? voglio essere sicuro
ti ringrazio aspetto un tuo messaggio,
ciao a tutti alla prossima.