Il restauro della trilogia del padrino è fatto a regola d'arte,al momento quella in BD è la versione definitiva dell'era "2K"...;)
Visualizzazione Stampabile
Il restauro della trilogia del padrino è fatto a regola d'arte,al momento quella in BD è la versione definitiva dell'era "2K"...;)
arrivati oggi :)Citazione:
Originariamente scritto da magenu
Meglio tardi che mai ;)
In altro topic qualcuno aveva scritto:
Allora, sui blu ray in russia avverto che occorre prima di tutto accertarsi che i dischi in questione siano region all, poiché la Russia non è inserita nella nostra zona (la zona B), ma nella regione C. Quindi, se il disco non è region all, occorre un lettore multizona, altrimenti ciccia.Citazione:
Originariamente scritto da stefanowiccan
Sulla domanda in questione, per l'acquisto di software av russo (compresi i blu ray) mi hanno consigliato il sito www.ai-m.ru come quello più affidabile e dal miglior rapporto qualità-prezzo. Efettivamente ho constatato che su titoli nuovi, questo sito propone prezzi intorno ai 700 rubli (corrispondenti all'incirca a 17 euro), mentre altri siti come www.bolero.ru sforano abbondantemente i 1000 rubli (24,50 euro) per titolo.
Infine, sul tiolo che tu proponi (So cosa hai fatto, che nel simpatico alfabeto cirillico diventa "Я все еще знаю, что вы сделали прошлым летом", lascio a voi la corretta pronuncia...), ho verificato che la lingua italiana c'è, ma non è confermato che il titolo sia region all. Ti do un paio di link cui acquistare il titolo online (con la lingua russa e il cirillico te la vedi tu, of course): link 1 - link 2.
Dasvidanja, Chris
Scusa Chris ...
Ma non è lo stesso titolo che da una vita è disponibile in UK con Audio in Italiano ??? :confused:
Io ce l'ho in versione UK e ora costa pure 2 lire ....
http://www.amazon.co.uk/Still-Know-W...5986373&sr=1-1
Vabbè, ma vuoi mettere il gusto di averlo con i titoli di copertina in cirillico? :D
EDIT
Comunque, hai ragione: non si tratta di "so cos'hai fatto", ma del suo seguito. Il primo film non è stato ancora distribuito in blu ray, né in UK né in Russia
Bye, Chris
questo è il secondo ;) so cosa hai fatto è il primo..Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Esatto ... si trova solo in DVD ... lo cercavo anch'io ma ancora nada ... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Poles
La via della Russia la vedo lunga e tortuosa per l'acquisto...:p
Tuttavia simpatico l'alfabeto cirillico :D
Forse il nostro amico non sapeva che il titolo(che anche io ho comprato a Londra e reputo una boiata)e' disponibile anche sul mercato UK.
Io sarei curioso di sapere da dove vengono partorite certe ipotesi :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da MadMax70
Ma quello in UK non era il secondo? poi che motivo c'era di fare un seguito...:D
Infatti,immonda boiata.Comunque,come ha segnalato High,oltremanica lo trovi a 2 spicci.
Probabilmente mi e' sfuggito ma qualcuno sa quando usciranno Bad Boys 1 & 2 in BD?? Grazie a chi mi risponderà.... ciaooo;)
@digital
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ys#post2334256
Post #104