Visualizzazione Stampabile
-
Scusate ragazzi riporto il messaggio di qualche post fa dato che è passato un po' di tempo e non ho ricevuto risposta per ora: "Sapete dirmi dove posso trovare ed eventualmente acquistare la serie Gallery? Io sono di Padova. Sapete pure quanto costa il kit completo delle G16? Grazie 1000"
-
-
Come lo vedete come finale 2 ch il rotel 1552 con le rf-82?
Avete avuto modo di sentire l'accoppiata rotel klipsch?
-
no non finali rotel no..!tropppo frizzantini..!io volevo fare pre onkyo e finali rotel..e mi hanno detto che cosi avrei rotto i bicchieri con gli alti..!devi cercare qualcosa che smorzi gli alti di klipsch e non il contrario..!
quindi onkyo marantz adcome e cosi via.
io tipo volevo mettere il rotel 1095.
-
@Aler
svuota la casella di posta;)
-
Cavolo, non sapevo che i rotel fossero frizzantini... purtroppo non li ho mai ascoltati, ho chiesto qui appunto per questo :)
Peccato, aveva un ottimo rapporto Q/P.
Ora farò qualche ricerchina verso marantz... vediamo se conviene, non volevo spendere molto a dir la verità.
-
Ciao a tutti, ho appeno acquistato le Rf 63 a meno di 1190 euro... Spero bene, sostituiranno le 683 in firma. Probabilmente ci perderò in hi-fi, ma di certo andranno meglio in ht, seppur per ora solo a due canali. Il mio Verdi Cento (ibrido) si abbinerà bene? Ho pure le rf 52: al confronto con le 683 erano (logicamente) surclassate, spero che ora klipsch con le rf 63si prenda la rivincita...
-
Ciao filippo ottimo acquisto cassa decisamente più performante rispetto alla maggioranza delle reference.
Postaci i tuoi pareri appena possibile mi raccomando e benvenuto nel club!!
-
Grazie mille, vi farò sapere anche se non sono un grande intenditore. Mi basterà che sui film abbiano ancora più impatto delle 683, ma su questo ho pochi dubbi. La vera sfida è in ascolto hi-fi... Chissà...
-
Citazione:
Originariamente scritto da filippopax
La vera sfida è in ascolto hi-fi... Chissà...
Vanno meglio in HT, se volevi qualcosa di migliore in 2ch ti dovevi orientare sulla nuova serie MKII, però......il compromesso migliore è sempre la Prima Serie RF.
-
ah si roberto?io sapevo invece che le rf7 eran molto apprezzate per le doti in ambito 2 canali..certo con le elettroniche giuste..
tu quindi dici che la serie rf prima è un compromesso..la serie che ho io è quella piu da ht e l'ultima che hanno ammazzato il tw è piu da musica giusto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da AVS_max
@Aler
svuota la casella di posta;)
Fatto AVS_max! Attendo messaggio ;)
-
guardate che è una discussione ufficiale..non una chat..!
-
Citazione:
Originariamente scritto da pegarx
ah si roberto?io sapevo invece che le rf7 eran molto apprezzate per le doti in ambito 2 canali..certo con le elettroniche giuste..
tu quindi dici che la serie rf prima è un compromesso..la serie che ho io è quella piu da ht e l'ultima che hanno ammazzato il tw è piu da musica giusto?
Un compromesso nel senso che vanno molto bene sia in HT che in 2CH, invece le MKII vanno meglio in 2CH ma secondo mè hanno perso parecchio in HT.
-
intendi che non son piu di impatto???o che il tw non è piu assassino come piace a te?