mi spiace :(
ma quali schede di preciso ? perchè io l'ho fatto decine di volte con le mmc ...
Visualizzazione Stampabile
mi spiace :(
ma quali schede di preciso ? perchè io l'ho fatto decine di volte con le mmc ...
Parla delle mini-sd dei cellulari:O pero' non me ne volere esistono degli adattatori che le fanno diventare come delle sd normali.....:cool:Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
E poi perdonami ancora ma come pensi di vedere su di un pannello del genere un foto fatta con un cellulare......vedresti dei lego....solo scalette credo:p ;)
Dimenticavo..........:BUON 2007!!! :D
Capisco che ci siano degli adattatori, ma non se ne fa minimamente cenno sulle istruzioni del tv, anzi, c'è tanto di schemino che mostra come inserire la scheda nuda e cruda. Dato che sul cellulare entra fino in fondo ma poi c'è un meccanismo a molla che la fa fuoriuscire spingendola ulteriormente, era del tutto lecito pensare che fosse così anche nello slot della tv. Eppoi se fosse previsto l'uso con l'adattatore non ci sarebbe l'incavo apposta per inserirla senza, ripeto, per me è una cosa tirata un po' via.
Sulla qualità devo dire che non era male (meglio che sul display del cellulare)
Comunque niente di grave, la tv è sana e salva ;)
scusate ma il modello 37PF9731D è comparabile con questo oppure no?
Direi proprio di no in quanto ha catratteristiche differenti, comunque c'è un thread dedicato al modello. Se dovessi proprio dirti secondo me è molto più simile l'attuale versione da 42 pollici quanto a caratteristiche tecniche.Citazione:
Originariamente scritto da nike1899
Mi intrometto un attimo :)
Ho il modello da 37,ed ho un problema con l'xbox...come sapete l'entrata component non ha anche l'audio,e giocare senza audio non è il massimo :)
Sul sito philips dicono di acquistare un adattatore dvi,dato che l'uscita dvi è dotata di ingressi audio,io ho preso questo http://www.pixmania.com/fr/fr/269253...ale-3-rca.html ma non purtroppo non si vede nulla,c'è percaso qualche impostazione da selezionare tramite il menu,nelle sorgenti?
ma il cavo component ha l'uscita audio stereo, oppure ha anche l'uscita audio ottica
L'entrata component del 37pf9830 (e credo anche gli altri tagli della serie) non ha un'entrata audio analogica dedicata. In pratica può essere solo associata ad una delle due entrate audio digitali disponibili nel tv. Per cui se si ha un apparecchio che ha l'uscita component ma non l'uscita audio digitale coassiale, bisogna ricorrere ad un'altra entrata video del tv come la dvi, oppure utilizzare un impianto audio esterno.Citazione:
Originariamente scritto da pippolippo
Si può usare un Convertitore segnale audio digitale come questo:Citazione:
Originariamente scritto da Aldouce
Converte senza distorsioni il segnale audio digitale ottico toslink in ingresso, in uscita audio digitale RCA. - Ingresso: ottico toslink 650 nm audio. - Uscita: RCA coassiale digitale audio 2-3Mbps. - Alimentazione: DC9V - 100mA. - Alimentatore 220v-DC9V INCLUSO nella confezione.
quindi l'adattatore DVI di cui parlano sul sito philips non serve?
Si, se non prevedi di impegnare l'entrata dvi con un altro apparecchio. Altrimenti l'alternativa che ci ha suggerito CineosCitazione:
Originariamente scritto da iaco
giusto quello che ti hanno consigliato Aldouce e Cineos ...
... la soluzione migliore per l'audio sarebbe la connessione tramite cavo ottico direttamente ad un amplificatore ... ;)
Buon giorno e buon anno a tutti.
Come già ribadito nei miei precedenti messaggi, non sono molto soddisfatto della qualità delle immagini riprodotte dal mio Philippo:cry: :cry: .
Infatti, dopo aver quasi del tutto risolto il problema dell’effetto Predator (disattivando il PP2):p , durante la visione dei canali analogici e anche di quelli satellitari di sky (collegato in Scart 2), ma anche a volte dei canali HD (tramite HDMI), noto che negli sfondi (non nelle immagini in primo piano) i pixel sono molto dinamici rendendo la visione sfocata e cangiante.
Ciò premesso avrei alcune domande:confused: :
1) Perché al variare dei programmi trasmessi dallo stesso canale (per esempio Sky Cinema 1 ma anche canali HD) questo disturbo di cui sopra risulta più o meno evidente o addirittura sparisce?
2) Può la qualità della trasmissione di uno stesso canale, anche HD, cambiare al variare del programma trasmesso?
3) Notate anche voi che alcune trasmissioni in HD sono di qualità eccezionale (ad esempio cartoni) e altre molto meno?
4) Perché il disturbo, di cui sopra, scompare (o almeno io non lo noto) durante la visione tramite DVD recorder (collegato in Scart 3) di DVD ma anche di programmi satellitari registrati in Hard disc?
5) C’è qualcuno che ha questo mio stesso disturbo e lo ha risolto tramite qualche regolazione da effettuare?
6) Sarà un difetto del mio Philippo:cry: ?
Sicuro della vostra disponibilità e competenza, attendo risposte.
Saluti
ciao ;) buon anno anche a te ...
una sola domanda : a che distanza guardi la tv ?
Ciao ragazzi sono nuovo del forum......
posso dire solo 1 cosa, ho da poco un philips 42pf9830, e la qualita' non è paragonabile con nessun altro :-)
sono davvero contento di questo tv lcd!!!
Buon anno a tutti