Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi io ho questo Oled versione 2017 cioè quello piatto senza 3d, qualcuno di voi ha collegato una soundbar non LG con cavo ottico? Io ho una Canton collegata e funziona bene ma non riesco a far funzionare il volume dal telecomando della tv, qualcuno ci è riuscito?
-
Salve a tutti vi chiedo un consiglio: venerdi passa il tecnico x il tv volevo sapere se devo ripristinarlo di fabbrica o lasciarlo con le impostazioni attuali. Ho eseguito la procedura x italianizzarlo chiedo se è meglio lasciarlo cosi o ripristinarlo
-
Qualcuno che usi Netflix e ha un impianto HT sa dirmi se tramite ARC gli veicola il DD+?
A dirla tutta quando sfoglio i contenuti non ne vedo nemmeno in DD+... E' un limite d'età del tv? O del fatto che è FHD?
Account Netflix premium.
Sinto e cavo HDMI sono compatibili.
-
Anche il B6 non li veicola. L'app di netflix ti fa vedere solo i formati che sono veicolabili (e quindi non te li fa vedere). Non so come si comporti la serie 7 (che peraltro veicola ATMOS).
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gwaedin
Io avevo lo stesso problema. Nel mio caso era dovuto alla WiFi di un vicino che aveva il segnale più forte della mia. Il TV cerca automaticamente di connettersi al segnale più forte e non alla rete nota. Nel mio caso ho risolto cambiando il canale di trasmissione del router, cosa che ha anche migliorato le prestazioni della WiFi domestica in genera..........[CUT]
C'è altro modo per risolvere questo fastidioso problema? Perché non ho modo di cambiare canale WiFi
-
Citazione:
Massij
C'è altro modo per risolvere questo fastidioso problema? Perché non ho modo di cambiare canale WiFi
Il problema è molto fastidioso ma io non ho trovato altro modo per ovviare.
Forse potresti chiedere al tuo vicino di cambiare canale...
-
Buongiorno a tutti....vi chiedo un consiglio: ha senso acquistare oggi questo tv a 550e con solo la garanzia estesa (fino a gennaio 2021) di uni..ro? Tv del 2016 che si trova a 100km da casa mia...grazie
-
Sé il pannello e a posto direi di sì ma verifica bene mi raccomando
-
Citazione:
cesare 82
Sé il pannello e a posto direi di sì ma verifica bene mi raccomando
Quali test suggerisci?
-
Schermate uniformi rosse magenta verde ecc per vedere che il pannello non sia stampato fallo al buio sé possibile,test del banding e difficile farli a casa di qualcuno come su Youtube sé ne trovano a iose,schermata bianca x vedere sé c'è qualche viraggi violaceo rosa o giallognilo ai lati
-
-
Di niente sé il pannello è a posto è un ottimo affare
-
Buona serata chiedo nuovamente aiuto...acquistato il 910 Pannello perfetto...Ho seguito un poni vostri consigli sulla valutazione ma nelle scene scure si affogano un Po i particolari...come posso risolvere?
Ì miei setting sono:
Eco personalizzato
Luce led 43
Luminosità 53
Nitidezza 27
.....
Grazie
-
Buonasera...chiedo nuovamente...che differenza ce nelle impostazioni dimensioni immagini tra solo ricerca e originale? E quale è quella corretta per vedere i blu ray senza modificarne aspect ratio? Grazie
-
Citazione:
biosam
Buonasera...chiedo nuovamente...che differenza ce nelle impostazioni dimensioni immagini tra solo ricerca e originale? E quale è quella corretta per vedere i blu ray senza modificarne aspect ratio? Grazie
solo ricerca disabilita l'overscan per cui usa quella per i blu ray. Originale imposta 16:9 o 4:3 a seconda della sorgente immagine. Ciao