Visualizzazione Stampabile
-
Si è parlato maggiormente del D8000 piuttosto che del D6900!
La discussione verte su entrambi i modelli (come scritto ad inizio thread - primo post).
A parte il nero e la diagonale che differenze ci dovrebbero essere tra il 51" e il 64" serie D8000?
Solitamente nelle discussioni ufficiali di hdtv non si fanno distinzioni di polliciaggio.
-
E' molto differente il PS64F5000 rispetto al PS64 D8000 ?
-
Onestamente non saprei risponderti (non conosco le caratteristiche del F5000), comunque ricorda che qui non si possono fare raffronti dal momento che trattasi di discussione ufficiale.
Ciao
-
Pensavo si trattasse di pannelli sostanzialmente uguali...
-
Scudsatemi raga con gli mkv come mai si sente bassissimo??? ho messo anche file il srt nella root principale
-
Mi date dei setting validi per vedere blu ray e partite in hd su sky?
Ho sempre visto il tv in modalita Film senza toccare alcunchè.........mi riferisco ai vari setting e non solo alla luminosita contrasto xolore ecc.........se qualcuno può darmi una mano........
Grazie
-
In prima pagina trovi tutto e di più...
Sappi comunque che utilizzare settings altrui non è mai consigliabile.
-
Ma allora lascio i settings RELAX-CINEMA-STANDARD-DINAMICO a seconda dei casi e non posso fare niente?
-
Intanto potresti dare una regolata a contrasto, luminosità, nitidezza e colore (controlli base) utilizzando la modalità film con temperatura colore su caldo2 e tutti i filtri su off (ma abilitando il CS), poi qualcosina si può sempre fare.
-
Ok provo a fare come dici............grazie.
Ma con quel "poi qualcosina si può sempre fare" cosa intendi?
-
Che qualche parametro si può anche tentare di regolarlo ad occhio.
Leggi la guida base che ho in firma e capirai tutto.
Ciao
-
Un altra cosa, sempre che non rompo troppo le scatole:
quando vedo una partita su sky hd , il prato si comporta in maniera strana a livello visivo, in pratica quando l'immagine è statica si vedono tutti i fili d'erba ben definiti e particolareggiati con ottima resa visiva, mentre questo non succede quando la telecamera corre per inseguire i movimenti della partita e del pallone; in questo ultimo caso infatti il prato diventa sfuocato e perde sia di nitidezza che di definizione, non sembra più un prato con i suoi bei fili d'erba, ma piuttosto un cielo verde a colori pastello sfumati.
Non sò se sono riuscito a rendere l'idea del problema visivo: c'è possibilità di correggere il difetto?
-
Quello dipende dalla ripresa. La telecamera usata non offre lo stesso dettaglio di quelle a bordocampo perché ha ottiche diverse e diverse condizioni di ripresa. Il TV mostra solo quello che Sky trasmette e non può inventarsi i fili d'erba se il dettaglio non viene catturato o il segnale è troppo compresso.
-
ok Ma è normale che quando passano dei titoli a scorrimento veloce, quelli di fine programma, lascino delle scie/sfuocature molto evidenti?
-
ovviamente mi riferisco ai canali hd.......