Si anch'io ho l'HT, ma se non ho capito male quando vado su impostazioni audio del G20 (senza usare l'HT), si può simulare l'effetto sorround e v-sorround, ma se li seleziono non cambia assolutamente niente da quando è impostato su off.
Visualizzazione Stampabile
Si anch'io ho l'HT, ma se non ho capito male quando vado su impostazioni audio del G20 (senza usare l'HT), si può simulare l'effetto sorround e v-sorround, ma se li seleziono non cambia assolutamente niente da quando è impostato su off.
Ciao, la "simulazione" surround del TV si sente, anche se non è nulla di eclatante.
Probabile che il tuo orecchio sia abituato all'impianto HT, ma non si può escludere totalmente un malfunzionamento del TV stesso.
Personalmente credo più verosimile la prima ipotesi.
Ieri ho aperto viera cast e mi ha trovato un nuovo aggiornamento. Ver. 2.515.
Dopo l'aggiornamento il menù è più reattivo ed hanno aggiunto il Viera Market, dal quale è possibile scaricare applicazioni e giochi.
:)
Buona notizia, anche se per ora on-line non è disponibile.
Hai per caso fatto delle prove per l'FB?
su la7hd alcuni programmi si vedono in un quadrato troppo piccolo,
ho provato di tutto per vederli a schermo intero, ma nulla.
consigli? ( aspect ratio me li allarga ma non mi piace)
Ciao scusate l'intromissione, ho un amico disperato per la calibrazione del suo G20, qualcuno di voi col 50" può segnalarmi un setting per questo tv (eventualmente realizzata con sonda, possibilmente su immagine NORMALE)? Volevo anche sapere se da Dicembre 2010 sono stati rilasciati degli aggiornamenti di firmware. Grazie in anticipo. Ciao
Per quanto riguarda i settaggi, ti rimando all'apposita discussione qui sul forum.
Se non ricordo male, dovrebbe essere indietro di un fw. ;)
Ciao, ti posso vivamente consigliare di provare i setting di velvor. Li trovi in link nella sua firma. Sono basati sul setting professional, sicuramente migliore del setting normale.Citazione:
Originariamente scritto da doublem70
PS.
Disponibile l'aggiornamento fw sul sito Panasonic.
Aggiornamento eseguito.
FB come prima, presente nelle stesse scene campione.
Come nella versione di fw. precedente premendo Viera Cast (ora Connect) non appare nulla, se non per un breve istante un messaggio di inizializzazione. É sempre legato al fatto che il TV non è collegato ad internet?
ragazzi una domanda, ma questa tv ha il problema delle immagini a 50hz nello sport?? fenomi di aloni verdi o altro??
mai avuti, controlla i settaggi o se non risolvi falla vedere da un tecnico pana
Savana88, anche io non ne ho mai avuti e guardo molto basket in SD su Sportitalia e Raisport.
Ieri sera ho tovato il mio g20 46 con la spia rossa lampeggiante; da telecomando non si accendeva. Temevo qualche guasto ma, disattivando l'alimentazione per una trentina di secondi, si è riacceso normalmente.
Qualcuno sa se il lampeggio indica qualche problema o magari qualche aggiornamento in corso? Grazie
Ciao a tutti! Volevo sapere se questo tv ha la funzionalità Pip o Pap e da dove si attiva.
Grazie in anticipo!
volevo segnalare il nuovo link per i firmware:
http://panasonic.jp/support/global/c...own_eug20.html
è da aggiornare al primo post!!
Io ho notato che il FB lo fa solo quando la stanza è buia, e nelle scene buie, a me principalmente sui titoli di coda, o almeno il mio occhio lo nota solo in quel momento...Citazione:
Originariamente scritto da mozi
Dobbiamo provare a disattivare la modalità ECO, quella che insomma regola la luminosità in base alla luminosità della stanza...perchè, a mio modesto parere, la tv vede buio e cerca di diminuire la luminosità, poi pochi istanti dopo compare la luce data dai titoli di coda e allora rialza la luminosità, provocando quei flash del nero...
Ora la mia televisione è occupata da mia moglie, altrimenti avrei provato subito...