Ok, allora aspettiamo una prova nostrana.
Visualizzazione Stampabile
Ok, allora aspettiamo una prova nostrana.
Non credo che il problema sia quello(anche perchè mi risulta che ci siano diversi giochi che girano solo a 60Hz): sicuramente qualcuno avrebbe provato.
Evidentemente è un problema che riguarda la frequenza(d'altronde sul W2000 sony avviene l'esatto contrario: il pc a 1080p non funziona su vga,mentre l'xbox 360 sì)e non tanto i 50-60Hz.
devo contraddirti appena avviata la xbox 360 "da aggiornare sul live" altrimenti su vga non esce a 1080 ma solo a 720 una volta aggiornata su monitor DELL 24'' esce a 1920x1080 60hz contro i 1240x1024 max settabili prima dell updateCitazione:
Originariamente scritto da Sasaa
si è una cosa sbagliata ormai è vecchia l'ho detta oggi pomeriggio, ma le cose adesso sono cambiate! :D
Io ho scritto a samsung per sapere quadnom sarà in vendita ai vari mediaworld & Co. e mi hanno risposto che questa serie non è ancora in vendita in italia e di consultare il loro sito per sapere quando sarà disponibile....bella scoperta...fin lì ci arrivavo anke da solo...
Attendiamo una prova fatta da ****** utente, magari con Xbox360 e con play3 con HDMI 1.3, per vedere se la qualità è veramente così eccelsa rispetto all'HDMI normale...
L'hdmi 1.3 non porta nessun beneficio di suo,se il software non supporta le migliorie che questa nuova versione introduce.
Salve, ragazzi sul nuovo volantino di mediaword c'è lo sconto del 20% sul tv e plasma con il dt con sconti incredibili, esempio lo scharp 42xd1 da 2.190 a uno sconto di 438 euri tot 1752.
Ma nella finanziaria non si parlava di uno sconto max di 200euro? per ogni tv.?
Fatemi capire, grazie
Infatti si parlava del 20% di detrazione sull'irpef(quindi non di sconti,ma di detrazioni)fino ad un massimo di 200€(contributo ampiamente inutile,secondo me).
Il bello è che non è ancora stato redatto il decreto applicativo(quindi non si sa nulla sulle modalità: quali modelli rientrano nei criteri,come in dettaglio si potrà applicare la detrazione ecc.).
sono andato a mediaworld e si scusano per l'errata corrigeCitazione:
Originariamente scritto da EDO80
il totale della detrazione è 200 euro :)
Non capisco ancora come funziona questo sconto di Mediaworld?
E' solo un informazione che loro danno oppure ti applicano proprio uno sconto?
Perchè, pur non essendoci ancora un decreto applicativo, lo "sconto" lo si otterrebbe sulla dichiarazione dei redditi come detrazione di imposta e non certo pagando meno il TV al negozio.
se è in detrazione al negozio lo paghi poiiiiiiiiiiiiii nella dichiarazione scali che è ben diverso dallo sconto
Mi sono fatto una "piccola" cultura sull' M87, neo acquisto, ed ho notato che per quanto riguarda l'aggiornamento del software (così c'è scritto sul manuale delle istruzioni scaricato dal sito ufficiale samsung.com/uk) esso avviene in automatico attraverso il normale segnale TV.
Era più comoda (forse) l'usb, ma meglio di niente...
quello è l'aggiornamento del digitale terrestre non del firmware della tv!
Esatto, l'aggiornamento della tv puoi farlo solo con cavo seriale-jack.Citazione:
Originariamente scritto da Sasaa
burianico dai che domani allora ti arriva :DCitazione:
Originariamente scritto da burianico
aspettiamo info