@zizzi
complimenti x l'acquisto !
Pensa che sarai uno dei primi a godertelo e spero che ci farai anche una bella recensione della bestia :D
Visualizzazione Stampabile
@zizzi
complimenti x l'acquisto !
Pensa che sarai uno dei primi a godertelo e spero che ci farai anche una bella recensione della bestia :D
Grazie! però vi premetto che non sono un tecnico che potrà fare una recensione tecnica minuziosa... certo non sono neanche uno che piace vedere la tv su telefunken 21"... diciamo che cercherò di fare un commento onesto in base alle mie esperienze.
p.s. la cosa buona è che potrò testarlo fino in fondo, potendo commentare i dvd/divx riprodotti dal nuovo pioneer dv-600 (anche quello già prenotato!), gli HD-dvd grazie al lettore dell'xbox360, i giochi con la mia xbox360, il DTT avendo lo humax ed ovviamente l'antenna normale... mi manca solo sky, ma farò venire un mio amico che lo ha e mi farò prestare il suo decoder.... peccato per non poter provare sky-hd, ma per il resto potrò coprire ogni vostro dubbio e curiosità! ;)
Qualcuno mi può rispondere, la dovrei prendere entro oggi!Citazione:
Originariamente scritto da Mike73
Grande ZIZZI mitico Pionieri in entrambi i sensi visto che sei il primo di noi che avrà la 8th Gen!! :DCitazione:
Originariamente scritto da ZIZZI
Non è che tra un tu-tu e l'altro col call center Pioneer riesci anche a farti snocciolare il prezzo del 50" Full Hd?? :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
tranki! sabato mattina vado dal mio rivenditore a mettere nero su bianco la prenotazione e mi farò dire tutto o quasi il listino prezzi! :D
in settimana ti saprò dire... ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Mike73
Inizio OT
Normalmente si, mike. devi stare solo attento a verificare la portata, vale a dire il peso che riesce a sostenere, e anche la dimensione di schermo che riesce a reggere. Poi e' solo una questione estetica, molto spesso quelle originali sono meno invasive e piu' discrete delle universali. Ma comunque non ti caschera' il televisore con una universale :-) Ti consiglio di non postare piu' in questo thread domande del genere, se non vuoi che il buon vecchio Obi s'incazzi di brutto:D
Ciao
Fine OT
@ f.ree
Grazie per la risposta, chiaramente la staffa e proporzionata per tv da 20" a 50"...
@ tutti
Scusate per l'OT (anche se tanto OT non era in quanto quella staffa mi servirà per mantenere un pioneer 42" ottava generazione :D
E' stato detto + volte da quelli della PIO che il prezzo in italia sara' di 4990 x il 50 full .
Incluso supporto ?Citazione:
Originariamente scritto da ZIZZI
si si, anche perché il base ha il piedistallo fisso di suo... come il vecchio 4270XA... se vuoi le steffe a parete allora le compri a parte...
Si ma da chi?Da un ragazzetto del call center che voleva solo sbolognare la telefonata del cliente insistente o dall'amministratore delegato Pioneer Italia..?? :DCitazione:
Originariamente scritto da Steven
Scusa ma sarebbe diversa la cosa...;)
"buono"? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da f.ree
"vecchio"? :rolleyes:
Attento... :cool: :D
Appunto...come fa ad essere buono uno che per mettersi l'avatar si guarda a rallentatore frame per frame episodio 1,2,3 per poi mettere in assoluto il fotogramma dove Ewan McGregor è più inkazzioso e accidioso di tutti davvero mi sfugge... :DCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
LOL :D
Ora però restiamo On Topic o...
edit ...