Visualizzazione Stampabile

- 

oggi mi è finalmente arrivato il ricevitore humax hdci 2000. ho installato il ricevitore e inserito la cam t-rex 4.1 con la smartcard sky e dopo aver sintonizzato i canali mi sono reso conto che mi ha trovato solo i canali dvb-s, nessuna traccia dei canali in dvb-s2. i canali sky hd mostrano il messagio pubblicitario e non si vedono i contenuti hd, ho provato a sintonizzare il satellite astra 19,2 e anche con questo satellite, non mi trova i canali dvb-s2 di prosieben hd ,sat1 hd e anixe hd, ma trova solamente astra hd in dvb-s mpeg 2. quale può essere il motivo?:confused:  ho cercato sul manale, ma non c'è scritto nulla in merito. 
il firmware è il HDXSCI 1.00.03

- 

Citazione:

Originariamente scritto da matteo babbeo Fidato

quale può essere il motivo?:confused:  ho cercato sul manale, ma non c'è scritto nulla in merito. 
il firmware è il HDXSCI 1.00.03

cancella i 4 canali e rifai la ricerca manualmente del feed

- 

ho cancellato i 4 canali hd di sky e rifatto la ricerca ma ha ritrovato gli stessi canali :cry:  è forse un problema di firmware ?? un ricevitore hd che non trova i canali hd :D  neanche su astra mi trova i canali in dvb-s2.

- 

fai uan ricerca per Tp, 11996 V 27500 - modulazione 8PSK

- 

ho fatto anche quello, ma non sono riuscito a trovare nessun canale. il problema era il firmware :eek:  ho installato la versione 1.00.07 e ho rifatto la ricerca automatica ed ora riceve anche i canali dvb-s2. ma come mai il ricevitore aveva installato una versione che non riceveva i canali dvb-s2?:confused:  in pratica se non avessi aggiornato il firmware il ricevitore non sarebbe stato un vero ricevitore HD, era forse installata una versione beta?:D

- 

no, probabilmente il ricevitore che hai acquistato era rimasto per un po' sugli scaffali ed aveva la prima versione del FW ;)

- 

Mi pare che ci sia adesso la versione 1.00.08

- 

Citazione:

Originariamente scritto da davide63

sul sito di mediasat c'è solo la versione 1.00.07

- 

Citazione:

Originariamente scritto da davide63

Dove l'hai vista ?

Grazie e ciao.

- 

Citazione:

Originariamente scritto da victor

Dove l'hai vista ?

Grazie e ciao.

guarda qui
ciao

- 

Citazione:

Originariamente scritto da ste75

Grazie, qualcuno l'ha installata ?

- 

qualcuno sa' tradurre il polacco?:D

- 

Wales-England BBCHD

in diretta adesso:
Wales-England,   BBCHD:D :D

- 

Citazione:

Originariamente scritto da victor

Grazie, qualcuno l'ha installata ?

io non l'ho installata e non so il polacco ma nella descrizione si capiscono riferimenti a canali HD e cam per nagra...non si sa mai che ci faccia il miracolo per sky hd che si blocca sullo zapping.
comunque non ci spero.
ciao

- 

Dice che è un FW che aggiunge piena compatibilità con la Cam ufficiali NagraII del provider polacco Polsat (che a quanto si dice in giro dovrebbe lanciare fino a 5 canali HD entro il prossimo autunno).