Visualizzazione Stampabile
-
oggi mi è finalmente arrivato il ricevitore humax hdci 2000. ho installato il ricevitore e inserito la cam t-rex 4.1 con la smartcard sky e dopo aver sintonizzato i canali mi sono reso conto che mi ha trovato solo i canali dvb-s, nessuna traccia dei canali in dvb-s2. i canali sky hd mostrano il messagio pubblicitario e non si vedono i contenuti hd, ho provato a sintonizzare il satellite astra 19,2 e anche con questo satellite, non mi trova i canali dvb-s2 di prosieben hd ,sat1 hd e anixe hd, ma trova solamente astra hd in dvb-s mpeg 2. quale può essere il motivo?:confused: ho cercato sul manale, ma non c'è scritto nulla in merito.
il firmware è il HDXSCI 1.00.03
-
Citazione:
Originariamente scritto da matteo babbeo Fidato
quale può essere il motivo?:confused: ho cercato sul manale, ma non c'è scritto nulla in merito.
il firmware è il HDXSCI 1.00.03
cancella i 4 canali e rifai la ricerca manualmente del feed
-
ho cancellato i 4 canali hd di sky e rifatto la ricerca ma ha ritrovato gli stessi canali :cry: è forse un problema di firmware ?? un ricevitore hd che non trova i canali hd :D neanche su astra mi trova i canali in dvb-s2.
-
fai uan ricerca per Tp, 11996 V 27500 - modulazione 8PSK
-
ho fatto anche quello, ma non sono riuscito a trovare nessun canale. il problema era il firmware :eek: ho installato la versione 1.00.07 e ho rifatto la ricerca automatica ed ora riceve anche i canali dvb-s2. ma come mai il ricevitore aveva installato una versione che non riceveva i canali dvb-s2?:confused: in pratica se non avessi aggiornato il firmware il ricevitore non sarebbe stato un vero ricevitore HD, era forse installata una versione beta?:D
-
no, probabilmente il ricevitore che hai acquistato era rimasto per un po' sugli scaffali ed aveva la prima versione del FW ;)
-
Mi pare che ci sia adesso la versione 1.00.08
-
Citazione:
Originariamente scritto da davide63
sul sito di mediasat c'è solo la versione 1.00.07
-
Citazione:
Originariamente scritto da davide63
Dove l'hai vista ?
Grazie e ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da victor
Dove l'hai vista ?
Grazie e ciao.
guarda qui
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da ste75
Grazie, qualcuno l'ha installata ?
-
qualcuno sa' tradurre il polacco?:D
-
Wales-England BBCHD
in diretta adesso:
Wales-England, BBCHD:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da victor
Grazie, qualcuno l'ha installata ?
io non l'ho installata e non so il polacco ma nella descrizione si capiscono riferimenti a canali HD e cam per nagra...non si sa mai che ci faccia il miracolo per sky hd che si blocca sullo zapping.
comunque non ci spero.
ciao
-
Dice che è un FW che aggiunge piena compatibilità con la Cam ufficiali NagraII del provider polacco Polsat (che a quanto si dice in giro dovrebbe lanciare fino a 5 canali HD entro il prossimo autunno).